IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Piccolo sfogo e dubbio capelli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulagiu
giulagiu

Piccolo sfogo e dubbio capelli! Empty
MessaggioTitolo: Piccolo sfogo e dubbio capelli!   Piccolo sfogo e dubbio capelli! EmptyDom 11 Set 2011, 08:55

Ciao a tutte,
Ieri sono andata dal parrucchiere per farmi tagliare un po' le punte e già che c'ero mi sono fatta fare i boccoli.
L'ultima volta che li aveva fatti aveva usato spazzola e phone e poi il ferro,mentre questa volta ha usato solo il ferro,
Visto che io ho i capelli ricci sono venuti tutti crespi,sopratutto sulle punte,i miei genitori dicono che sto bene,ma io non ne sono tanto convinta.
Non so se lavarli o tenerli così.
Mi dispiace sopratutto perchè domani è il primo giorno di scuola e ci tenevo a fare bella figura...
Torna in alto Andare in basso
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Piccolo sfogo e dubbio capelli!   Piccolo sfogo e dubbio capelli! EmptyDom 11 Set 2011, 10:05

Non è che ti sono venuti crespi perchè ha spruzzato tanta lacca?
Anch'io sono andata dalla parrucchiera un mese fa e gli ho fatti asciugare con il diffusore. Il risultato mi piaceva, peccato che non erano morbidi ma crespi perchè li aveva riempiti di lacca.
Credo sia quello ma non preoccuparti è per far restare la piega veryshy
giulagiu
giulagiu

MessaggioTitolo: Re: Piccolo sfogo e dubbio capelli!   Piccolo sfogo e dubbio capelli! EmptyDom 11 Set 2011, 10:06

No,non è lacca,sono proprio crespi...
Ma tanto li ho lavati! yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccolo sfogo e dubbio capelli!   Piccolo sfogo e dubbio capelli! Empty

Piccolo sfogo e dubbio capelli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-