IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Che ci abbino su una gonna bianca? :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lady C
Lady C

Che ci abbino su una gonna bianca? :D Empty
MessaggioTitolo: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D EmptyVen 09 Set 2011, 21:52

Buonasera a tutte :3
Non vorrei disturbarvi, ma avrei bisogno di un piccolo consiglio..
Ho una gonna bianca stile gonna a ruota anni 50 ma con increspature
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
simile a questa ma di un altra stoffa, bianca, più 'ritta' e un po' più corta.
Voi cosa ci abbinereste sopra? senza sembrare ne una bambina ne una ballerina di danza classica con il tutù >.<
e le calze?
Grazieee smack

Ps: sto guardano Pratty Woman, sarà la 20 volta che lo vedo >.< (Non so cosa potrebbe fregarvi, ma lo sto dicendo a tutti hi hi hi mito )
Torna in alto Andare in basso
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D EmptyVen 09 Set 2011, 23:09

Mamma mia che bella! piango
Dove l'hai presa?
Allora a me viene in mente una semplicissima t-shirt, ma con delle maniche a pipistrello[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oppure una t-shirt con delle maniche che scivolano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La maglia deve essere SEMPRE dentro la gonna. Il mio consiglio è di utilizzare una cintura fine o spessa come preferisici in pelle del colore della maglia.

Come scarpe, le classiche ballerine con qualche decorazione oppure delle scarpe

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

D'inverno la potresti utilizzare, basta che non sia di cotone perchè fa troppo effetto estivo. Aggiungi delle calze nere e una maglia con maniche lunghe a pipistrello.
smack e ricordati gli accessori

ti ho dato qualche idea? Spero di si :)
Lady C
Lady C

MessaggioTitolo: Re: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D EmptyVen 09 Set 2011, 23:34

Emiiiiiiiii graziee evviva!
Mi piacciono tanto entrambe, ma la seconda maglietta è troppo troppo stupenda cuori ci starebbe benissimo..
Oh certo, gli accessori sono MOLTO importanti okkkk

Comunque è una vecchia gonna riaggiustata che mi portò mia mamma dal lavoro, ma non è difficile farla :D
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D EmptySab 10 Set 2011, 18:38

Molto bella.

Farla in che senso? Io sono negata a cucire hi hi hi mito
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D EmptySab 10 Set 2011, 19:26

Io ci abbinerei una camicetta da mettere dentro :)
Che ci abbino su una gonna bianca? :D 1-03-b10
Che ci abbino su una gonna bianca? :D 38198810
Che ci abbino su una gonna bianca? :D La-bel10
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D EmptyDom 11 Set 2011, 13:24

Si anche io ci metterei più una camietta particolare!
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D EmptyDom 11 Set 2011, 13:33

Che belle le camecette della nostra B.,ma dove le trovaaaaaaaaaaa!!! sweetlove
Lady C
Lady C

MessaggioTitolo: Re: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D EmptyDom 11 Set 2011, 16:02

Grazieee a tutte smack
Si, sono molto belle anche le camicette sopratutto la prima che indossa Blair :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che ci abbino su una gonna bianca? :D   Che ci abbino su una gonna bianca? :D Empty

Che ci abbino su una gonna bianca? :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-