IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Il fantasma dell'opera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
veronicaallegra
veronicaallegra

Il fantasma dell'opera Empty
MessaggioTitolo: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyLun 29 Ago 2011, 15:14

Non so quante di voi abbiano visto questo film ma è assolutamente spettacolare!! Tratto dal celebre musical di Andrew Lloyd Webber. La storia si svolge a Parigi sotto il regno di Napoleone III ed ha come scenario il Teatro dell’Opera di Parigi. Nei meandri del teatro si aggira il “Fantasma” Erik, che, nato con il volto sfigurato è costretto a nascondere le sue orrende fattezze dietro una maschera. Campione di eccessi al pari di Dracula, Erik miete ed esige vittime come per vendicarsi della sua condizione di reietto.

Musicista geniale, vive nascosto nei sotterranei del teatro che conosce alla perfezione ma un giorno si innamora di Christine, giovane ed inesperta soprano.
Il fantasma, grazie alla sua splendida voce, seduce la ragazza e diventa il suo maestro; s’impossesserà di lei riuscendo a far sgorgare dal petto della sua schiava d’amore una musica sublime.
Le musiche sono meravigliose, eccellente la scenografia e il cast. Costumi da sogno!! E' uno dei miei film preferiti e alla fine piango sempre come una stupida!! ps(il fantasma non so perchè ma mi ricorda Chuck Bass!! Sarà per il fascino da misterioso??)bliki
Questa è una canzone del film:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]rl]

Torna in alto Andare in basso
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyLun 29 Ago 2011, 19:17

Me ne aveva parlato una mia amica!
Mi ispira moltissimo, appena posso devo assolutamente guardarlo!! *_*
BluAlice
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyMer 31 Ago 2011, 17:37

Io ho letto il libro ed è favoloso *------* il film è abbastanza fedele!
Io amo il fantasma dell'opera, come personaggio Il fantasma dell'opera 800646
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyGio 01 Set 2011, 00:43

Anche io lo devo assolutamente guardare, grazie per la segnalazione :)
padme amidala
padme amidala

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyGio 01 Set 2011, 14:56

Wow!! vado subito a fare una ricerca su megavideo...cosa c'è di più bello di un pomeriggio-film mentre piove fuori??
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyGio 01 Set 2011, 14:59

Davvero sta piovendo??Di dove sei??Qui in Sicilia c'è un sole che spacca le pietre!! XD
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyMer 14 Set 2011, 21:07

Mi piace il secondo vestito della foto, quello con la rosa tra i capelli bon ton
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyLun 27 Feb 2012, 15:27

adoro quest'opera, e del film ormai ho imparato a memoria alcune canzoni :D
fliss

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera EmptyGio 29 Ago 2013, 18:18

un'altro film che merita davvero di essere visto è belfagor anche se non è per niente bon ton  <3 mamma mia come deve essere spettacolare lavorare al louvre <3 ho la pelle d'oca.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il fantasma dell'opera   Il fantasma dell'opera Empty

Il fantasma dell'opera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-