IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

I segreti di Leighton Meester

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilla
Lilla

I segreti di Leighton Meester  Empty
MessaggioTitolo: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyDom 28 Ago 2011, 16:14

Ho trovato questa intervista a Leighton, che ne dite?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyLun 29 Ago 2011, 21:54

Devo dire che Leighton non è uscita benissimo nelle foto... o è solo una mia impressione?

La storia delle extension mi sembra molto plausibile visto che li avevano lunghissimi e troppooo belli!
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMar 30 Ago 2011, 14:08

Davvero anche a me ha stupito tantissimo il fatto delle extension.....erano troppo perfetti bon ton....Concordo con te anche sul fatto delle foto...potevano sceglierne di migliori soprattutto l'ultima!! shok
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMar 30 Ago 2011, 20:04

Vi quoto entrambe.. era un po improbabile che quei capelli così beli e perfetti siano tutti puramente naturali,non dico che me lo aspettavo ma nemmeno che mi ha sconvolto!!
Gioia
Gioia

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMar 30 Ago 2011, 21:58

Caspita, se le facessero così bene anche a noi comuni mortali le extension andrei di corsa a rifarle :)
Charlot

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMer 31 Ago 2011, 12:30

Nella 4^ foto non sembra nemmeno lei... chicchiss
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMer 31 Ago 2011, 12:54

Caspita veramente! Comunque bella eh, ma dimostra dieci anni di più in quella foto!!
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMer 31 Ago 2011, 13:19

E' la dimostrazione che qualsiasi ragazza con una "buona base" se avesse a disposizione uno staff di parrucchieri, truccatori ecc. risulterebbe una modella!

Spoiler:

Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMer 31 Ago 2011, 14:27

Verissimo Ellie!! Modelle non si nasce ci si diventa....ahahah happy girl
fliss

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMar 06 Set 2011, 17:18

nella quarta foto è venuta malissimo,sembtrava una vecchia.
comunque lo dicevo io che quei capelli erano troppo perfetti.
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMer 07 Set 2011, 00:15

Nella quarta foto non è lei, ma Minka Kelly, la co-protagonista di The Roommate, un film thriller di Leighton! Si somigliano molto e spesso sul web ci sono foto di una col nome dell'altra!
aliz

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyMer 07 Set 2011, 08:52

sembrava troppo diversa infatti, però potevano almeno controllare di mettere le sue foto, da questo si vede la serietà di molte cose che si trovano su internet...
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyVen 07 Ott 2011, 14:26

In teoria dovrebbe essere anche un magazine rinomato....mah.. mmmmhhh
susanH

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyGio 29 Dic 2011, 18:35

ragazze... avere delle extension così è possibile!!
io avevo fino ad un anno fa dei capelli bellissimi, mi arrivavano circa fino al sedere.. ed un bel giorno ho deciso di tagliarli con un taglio carrè molto carino che devo dire mi stava anche abbastanza bene avendo io i capelli mossi mi davano un aria un pò spettinata..
però ovviamente dopo una settimana circa ho iniziato a risentirne e mi sono informata sulle extension. devo dire che ho aspettato un bel pò,(circa un annetto ) per metterle in quanto essendo troppo corti c'erano troppe ciocche da mettere! ma circa un mesetto fa, il tempo che i capelli mi crescessero all'altezza della scapola sono andata ! premetto che la mia migliore amica ha il primo laboratorio di extension a Roma e il parrucchiere a stazione termini e vi dico che non si vedono e al tatto,non si sentono! sono morbide e posso raccoglierle in chignon, code o trecce ma non sono le classiche in cheratina! mmmmhhh
esistono infatti altri 3 tipi di extension che NON rovinano i capelli come la cheratina (che va squagliata con un apposita pinza!!)
quelle con lo "sticker" che sono le mie, sono ciocche larghe e quindi non sentite la pallina della cheratina e lo sticker è dello stesso colore dei capelli quindi invisibile! essendo molto fino si ammorbidisce e prende la forma della testa quindi acconciarli è facile,ma soprattutto i capelli non soffrono. viene presa infatti la vostra ciocca e viene applicata una ciocca di ext. sopra e una sotto in maniera che la vostra rimanga nel mezzo. NON C'é bisogno di alcuna piastra! infatti i due sticker entrando in contatto polimerizzano tra di loro attraverso il calore corporeo....
poi c'è la tessitura: io sono stata al suo negozio che è AFRO e ho visto come queste ragazze "nere" che solitamente hanno dei capelli moolto crespi avevano dei capelli con boccoli morbidissimi e lunghissimi. avevano tutte le extension!!! (le stesse di Rihanna...1)
praticamente chiudono tutti i vostri capelli in 3 trecce grandi aderenti alla testa e dopo "cuciono" con ago e filo varie ciocche tutte legate tra di loro e potete scegliere non solo il colore(poichè la vostra base sar chiusa e nascosta ) ma anche se li volete lisci,mossi,riccissimi!
3) quelle con le classiche "clip" facili da mettere e togliere quando vogliamo..
NB sia quelle con lo sticker che a tessitura hanno lo stesso mantenimento di quelle con la cheratina..ovvero ogni 35/40 gg vanno smontate e tirate su.
sono stupende!! loveit
susanH

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  EmptyGio 29 Dic 2011, 18:35

scusate le ripetizioni...... veryshy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I segreti di Leighton Meester    I segreti di Leighton Meester  Empty

I segreti di Leighton Meester

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-