IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

stile bon ton per una donna mignon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marie

stile bon ton per una donna mignon  Empty
MessaggioTitolo: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyDom 28 Ago 2011, 12:17

lo stile bon ton è consigliato anche per una donna bassina , meno di 1, 60 ?
io sono "alta " solo 1. 57 e non metterei mai le ballerine .
lo stile bon ton va bene per me o mi renderebbe troppo " bambolina " ? carina?
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyDom 28 Ago 2011, 12:29

Io sono alta 1,56 e prendo la 42 ma non mi reputo molto bassa e mi sta bene di tutto forse sarà perchè sono ben proporzionata e perchè qui in Sicilia alla fin fine questa è l'altezza media di noi donne. C'è mia madrina che sarà sui 1,45 e lei si che è bassina però siccome è magrolina si mette anche le ballerine. Pure io all'inizio non mi piacevano come mi stavano le ballerine perchè mi sembrava che spezzassero troppo la figura ma ora ci ho fatto l'abitudine anche se non le metto mai perchè sono scomodissime.
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyDom 28 Ago 2011, 17:46

Tranquilla! Non c'è nessun prototipo fisico da seguire per essere bon ton!
Ognuno apporterà a questo stile le modifiche e le personalizzazioni che ritiene necessarie
per renderlo più adeguato ai propri gusti e al proprio fisico! ;)
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyDom 28 Ago 2011, 19:06

sonod'accordo con le altre ragazze,non c'e un prototipo di fisico io sono 1,65 e porto la 46 e le ballerine mi stanno bene, il bon ton è sentirsi anche belle ed eleganti con se stessi quindi ti consiglio di non mettere cose fhe non ti farebbro sentire a tuo agio
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyDom 28 Ago 2011, 21:24

Ciao io sono 1.73 (ok, mi sento odiata hi hi hi mito) ma un pò vi invidio. Voi potete mettere i tacchi senza risultare troppo volgari e troppo alte.
Nel bon ton non esistono solo le ballerine, ci sono pure dei tacchi. Ovviamente sempre eleganti e non troppo alti.
marie

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyMar 27 Set 2011, 10:33

Non è facile vestirsi alla moda quando si misura meno 1m75!
Ciononostante, esistono trucchi imbattibili per dare risalto a una piccola statura, rimanendo alla moda. Ecco i nostri consigli su cosa portare se sei piccola di statura.
Scegli
- Abiti della taglia giusta
- Pantaloni aderenti a vita alta, o al massimo a vita passa ma non troppo corti
- Una giacca corta se hai poco seno o un giaccone lungo e largo se ne hai molto
- Degli stivali a tacco alto, da portare con una gonna corta
- Una gonna corta
- Un vestito corto
- Un costume da bagno scollato
- Tacchi non troppo alti, 5 cm al massimo
- La monocromia: un top e un pantalone di colori simili
- Motivi piccoli, verticali se possibile, se ti piacciono i tessuti stampati
- Una cintura dello stesso colore dei pantaloni e della gonna
- Degli accessori di dimensioni ridotte

Evita
- Le gonne lunghe, che arrivano sotto il ginocchio
- I pantaloni extralarge che coprono le scarpe
- I bermuda e i pantaloncini corti
- Le zeppe, che rendono la silhouette sproporzionata
- Gli stivali che salgono sopra al ginocchio
- Le scarpe che « spezzano » la gamba, come i sandali con la cinghia alla caviglia
- Braccialetti e occhiali enormi: rispetta le proporzioni del tuo corpo!
- Una maglietta il cui colore è in contrasto con quello dei pantaloni: questa differenza spezza in due la tua silhouette
- Le righe orizzontali
I trucchi per sembrare più alta
Ecco qui alcune idee per accentuare la verticalità della tua linea e slanciarla.
- Un maglioncino aperto
- Un vestito a bottoni
- Una sciarpetta lunga, da lasciare sciolta
- Non fissarti sulla tua statura e valorizza altre zone del corpo, come le spalle o la scollatura
- Raccogliti i capelli in uno chignon o porta una fascia per capelli. Questo ti permette di slanciare la parte superiore del corpo.

se siete piccole di statura optate per gioielli di piccole dimensioni , con un design pulito . non schiacciate la vostra esile struttura sotto il peso di troppi accessori , e se scegliete orecchini di grande formato badate almeno che siano sottili , sia che siano cechi o pendenti . sottili saranno anche i braccialetti e le collane , da portare in due o tre fili al massimo , che variano dalle dimensioni dal piu' piccolo al piu' grande , ma che non devono occupare troppa superfice .

Uniti i post come da regolamento, inoltre cita sempre la fonte dei testi scritti! Mod Lilla

Miss Dior Cherie
Miss Dior Cherie

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyLun 03 Ott 2011, 00:13

Sono d'accordo con ciò che dice Vero: l'importante è sentirsi a proprio agio con quello che si indossa.

Anch'io rientro in questa categoria delle bassine, ma con le ballerine purtroppo non mi ci vedo proprio perchè mi sento troppo bassa e non slanciata; le utilizzo solo se devo fare qualche colloquio, cioè, mi porto in un sacchettino le scarpe col tacco che di solito utilizzo solo per i colloqui (per non rovinarle) fino a quando non arrivo sul luogo e mi cambio le scarpe.

Quindi, uso delle scarpe col tacco basso per tutti i giorni e così mi sento a mio agio.
Di altro, seguo anche i consigli che avete postato qui.
C_Blair
C_Blair

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyLun 03 Ott 2011, 13:51

Emi ha scritto:
Ciao io sono 1.73 (ok, mi sento odiata hi hi hi mito) ma un pò vi invidio. Voi potete mettere i tacchi senza risultare troppo volgari e troppo alte.
Nel bon ton non esistono solo le ballerine, ci sono pure dei tacchi. Ovviamente sempre eleganti e non troppo alti.

Sei talmente fortunata! cuori Trovo talmente ingiusto che le ragazze alte si sentano volgari a mettere i tacchi, eh certo, vengono notate, ma vuoi mettere una la silhouette di una ragazza alta magra, una figura snella e aggrazziata parte già con una marcia in più! Tutte le teste che si girano se passi è solo invidia! cacchio

Comunque alte o basse non bisogna dimenticare il peso... se una ragazza bassa e robusta risulta tozza neanche una altissima e robusta risulta leggiadra! Detto questo bisogna fare il possibile per tenere in forma il nostro corpo, se poi oltre un limite non si puo' andare allora bisogna apprezzarsi e valorizzarsi! smack and heart
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyLun 03 Ott 2011, 14:38

D'accordissimo con il fatto del peso: secondo me l'importante non è tanto l'altezza, quanto la proporzione e l'armonia della figura nel complesso. Anche perchè ci sono donne bassine bassine, che sono molto belle

Rachel Bilson (158 cm circa)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eva Longoria (158 cm)

Leighton Meester (165 cm)

Kristen Bell (155 cm)

e così via :)

certo, poi io sono alta 157 cm..... e PAGHEREI per avere anche solo 10 cm in più! Ma non buttiamoci giù :)
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyLun 03 Ott 2011, 15:01

Non sembrano così basse!! Anzi sembrano alte!! Non l'avrei mai detto che Kristen Bell fosse un cm più bassa di me!!
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyLun 03 Ott 2011, 18:29

Il mondo dello spettacolo è pieno di donne bassine, ma con un fascino assolutamente SOPRA la media! :)
Basti pensare a Kylie Minougue (che adoro!! <3 ) alta solo 1,52!!!
O Scarlett Johansson, che dall' "alto" del suo metro e sessantadue, è considerata una delle icone più sexy del pianeta!!
Io non do alcuna importanza all'altezza delle donne, anzi,
sto notando che le ragazze piccoline sono maggiormente apprezzate proprio perchè
risultano (appartentemente) più indifese e fanno sentire qualunque ragazzo un "vero uomo"! ;)

Io ho il problema opposto, sono alta 1,75, il che non è neanche un'altezza sconsiderata...
solo che per qualche strana ragione tutti i ragazzi che conosco sono, al massimo, alti come me!!
Per non parlare di quando metto i tacchi che "svetto" proprio! xD
marie

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyLun 03 Ott 2011, 21:22

bye2 grazie per l' incoraggiamento ......

REESE WITHERSPOON è un ' altra stupenda piccola donna .

la deliziosa Valeria Bilello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e che dire della meravigliosa Salma Hayek

ma sono tutte magre e portano i tacchi . basta mettere qualche chilo in piu' e la figura è rovinata affraid
inoltre come sarebbe bello correre con un bel paio di scarpe basse .....

e ancora Christina Aguilera , anche se in questa foto non è molto bon ton

molto carine anche le gemelle Olsen

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e ancora Avril Lavigne

eh questo è vero: io ammetto che con un paio di ballerine, o con un paio di scarpe da ginnastica mi sento un pochettino a disagio.. sarà che sono circondata da gente alta! in realtà non dovrebbe essere un problema, perchè anzi, è 19 anni che tutti mi ripetono frasi come "come sei tenera", "è bello che tu sia piccolina" e cose del genere, ma
1. non so se crederci
2. ogni tanto vorrei dare un'immagine diversa, più "forte"

aggiungerei alla lista di piccole icone anche:
la bellissima Natalie Portman (162 cm)

Brigitte Bardot (158 cm)

Lea Michele (157 cm)

Elsa Pataky (Madrid, 18 luglio 1976), è un'attrice spagnola , anche lei una donna bonsai .Nata da padre spagnolo e madre rumeno-ungherese, Elsa ha sviluppato una grande passione per la recitazione proprio grazie all'influenza della famiglia materna (suo nonno era un attore di professione): non è quindi un caso che per il lancio nel mondo dello spettacolo abbia poi scelto di adottare il cognome materno, Pataky appunto.

Da allora ad oggi Elsa Pataky ha recitato in oltre dieci film, preoccupandosi anche molto di varcare i confini spagnoli e riportando successi in Francia nel film di Iznogoud (2005), negli Stati Uniti dove ha affiancato Samuel L. Jackson in Snakes on a Plane e in Italia dove ha recitato accanto a Verdone nel secondo capitolo di Manuale d'Amore diretto da Veronesi.

È stata fidanzata con l'attore premio Oscar Adrien Brody. Si è sposata il 28 dicembre 2010 con il collega Chris Hemsworth.

Nel 2011 partecipa alla famosissima saga Fast & Furious 5 nel ruolo dell'agente Elena Neves

Elsa non sfigura affatto vicino a quella stangona , anzi ha piu' grazia e bon ton

però , che tacconi le costa portare per essere all' altezza del suo fidanzatone ...come la capisco , anche io a fine giornata devo mettere i miei poveri piedini in ammollo in un bel pediluvio ....

per slanciare è anche utile:
-vestirsi di un solo colore sia sopra che sotto (tipo total black Wink )
-usare abiti e pantaloni a vita alta
-tenere capelli legati invece che sciolti (coda alta,chignon...)
-niente fantasie
-niente maxi borse
-sì a tacchi ma senza esagerare per evitare l'effetto di piccolina "arrampicata" su 12 cm di tacco Wink

ho visto il video sulla moda bon ton
molto carino
ma , per essere adatto anche ad una mini - donna , sono da rivedere alcuni punti
primo
- le camicette
le preferisco semplici ,sagomate , asciutte , con piccole cuciture strategiche ,
senza fronzoli , drappeggi , fiocchi annodati al collo, arricciature e volant , decori e ricami importanti
sono tutti dettagli che dilatano ed enfatizzano il busto a scapito della statura

cosi ' sono ok okkkk

cosi affraid

pantaloni diritti dal ginocchio in giu' ,a tubo , a sigaretta , asciutti o affusolati okkkk

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid
sono preferibili ai pantaloni palazzo . larghi e lunghi , che tendono ad ingoffare e non aiutano a sembrare piu' alte . bye2

Ho unito tutti i post perchè inseriti a pochi minuti uno dall'altro. Admin OliviaLufkin
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyMer 05 Ott 2011, 14:05

bauletto prada?
marie

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyMer 05 Ott 2011, 19:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ecco il bauletto Prada
marie

MessaggioTitolo: marie post   stile bon ton per una donna mignon  EmptyVen 07 Ott 2011, 22:23

KIM KARDASHIAN  
che seno , che tacconi  affraid

NICOLE RICHIE
1,55
MA COSA INDOSSA  , una sottoveste  affraid

HAYDEN PANETTIERE  1, 55 cm
lei si che è bon ton

bella ragazza
poteva però evitare il tatuaggio ed il vestito drappeggiato

con questo abitino lineare mi piace di piu'

Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko Recentemente fotografati insieme, sono una coppia molto squilibrata, almeno in apparenza. Ma il problema e’ esclusivamente di natura estetica: lui è Wladimir Klitschko, un pugile ucraino di ben due metri, lei invece e’ la giovane star di Heroes, Hayden Panettiere, che mostra felice il suo nuovo fidanzato.

anche lei , come altre donne mignon , ha un " FIDANZATONE "
Allora è propio vero che donna bonsai  piace agli uomini  clapclap
per me è una consolazione .....Marie di 1, 56 cm  bye2

Ho unito tutti i post perchè inseriti a pochi minuti uno dall'altro. Admin Olivia
Martina.G
Martina.G

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyLun 10 Ott 2011, 21:21

Condivido a pieno con tutte quante voi... Certo essere alte per noi bassine sarebbe un sogno, è qualcosa di meraviglioso... Ma alla fine non si è mai contenti perchè anche le ragazze alte sono infelici e vorrebbero essere più bassine =)
Perciò quello che davvero è importante è valorizzare le parti più belle del nostro corpo, che magari sono le spalle, l'addome.. La statura non è la cosa più importante nella vita.. Ciò che è molto bello è vedere una ragazza che nonostante sia bassina, o sia alta, si sappia valorizzare... E il bon ton è il giusto stile per valorizzarsi =)
marie

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  EmptyLun 10 Ott 2011, 22:03

E’ importante allora sapere quale look scegliere per valorizzare al massimo le piccoline perché essere mini non vuol dire che non si può essere femminile.
-Una cosa molto utile è quella di utilizzare gonne piuttosto che i pantaloni: queste, in particolare se sopra il ginocchio, aiutano a dare più altezza alla figura, al contrario dei pantaloni che mettono in risalto le gambe corte.
-Se proprio non potete fare a meno di questi, utilizzate quelli a vita altissima che daranno l’impressione di gambe lunghe (quelli a vita bassa invece le dimezzano).
-Se in un’occasione speciale dovete indossare un’abito, ricordare di scegliere assolutamente un modello con taglio all’impero, aiuta tantissimo ad allungare la figura.
-Se invece vestite ogni giorno casual per andare al lavoro, all’università o per le vostre uscite con gli amici, state molto attente a come utilizzate gli accessori.
-Una donna dalle taglie mini deve ricordare di usare accessori proporzionati alla sua figura minuta. Le cinture, i cappelli, collane, bracciali, anelli, foulards, tutto deve essere sempre rigorosamente piccolo. Perciò evitate maxi cinturoni, enormi collane e anelli che vi coprono tutta la vostra minuscola manina.
-Fondamentale, ovviamente, anche la borsa: se siete petite buttate via tutte le maxi bags che vanno sempre tanto di moda, optate per delle borse piccolissime, per una serata elegante è perfetta una pochette da tenere sotto il braccio.
-Da non dimenticare uno dei più antichi “trucchi” per sembrare più alte: i tacchi! Da usare con pantaloni e gonne il più possibile. E se volete perdere per sempre quell’aria da “eterne bambine”, un bel decolletè è quello che ci vuole!
Insomma se siete mini, vestite mini!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stile bon ton per una donna mignon    stile bon ton per una donna mignon  Empty

stile bon ton per una donna mignon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-