IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

prodotti per labbra carnose

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

prodotti per labbra carnose Empty
MessaggioTitolo: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMer 24 Ago 2011, 16:08

salve ragazze,come sempre ho bisogno del vostro aiuto...allora...io ho le labbra abbastanza carnose,ma vorrei farle aumentare di volume come queste di nina dobrev (l'attrice protagonista di the vampire diaries):http://frommysideofthemoon.files.wordpress.com/2010/10/1222.jpg.
sono minorenne e anche se non lo fossi io sono contro la chilurgia estetica,ma so che ci sono dei prodotti all'acido jaluronico che possono voluminizzarle,me ne consigliate qualcuno che conoscete o avete provato?io conosco quelli della kiko e di bottega verde,magari me li consigliate di queste marche?
ultima cosa...ma funzionano un poco?

grazie ragazze,attendo vostre risposte.

p.s.:w chuck e blair
w audrey hepburn
w blair waldorf

kiss kiss gossip girl
Torna in alto Andare in basso
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMer 24 Ago 2011, 16:12

Spoiler:

fliss

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMer 24 Ago 2011, 17:48

sì,esatto,era per dare un'idea comunque potete vedere qua :http://www.google.it/search?q=katherine+pierce+plan+b&um=1&hl=it&tbm=isch&ei=Fh1VTvekFciM4gTUvNy2Bw&start=0&sa=N ce ne sono tantissime.
spero che voi mi possiate aiutare :)
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMer 24 Ago 2011, 17:55

niente non me le fa vedere. Comunque tempo fa avevo comprato questo della maybeline. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si chiama Maybelline New York volume XL e ha qualche sostanza che pizzica le labbra e si gonfiano leggermente!!
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyGio 25 Ago 2011, 13:20

Io sono del parere che non dovresti utilizzare prodotti contenenti acido jaluronico perchè è una sostanza molto forte che si usa anche per il viso e SOLO durante l' inverno! Perchè invece non usi tranquillamente prodotti di mercato come quello che ti ha consigliato veronicaallegra?? Ce ne sono tantissimi! Non ti so dire se funzionano davvero perchè io non li ho mai utilizzati, ma penso che comunque un minimo di differenza si vedrà ;)
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyVen 26 Ago 2011, 14:31

Concordo con murzi sull'acido jaluronico,non lo usare perché non credo che ne hai bisogno,veronicaalllerga ti ha dato un consiglio perfetto,quello della mabyline è perfetto anche una mia amica lo ha usato e si è trovato molto bene :)
fliss

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptySab 27 Ago 2011, 11:46

capito ragazze,i vostri consigli sono per me preziosi,non comprerò cose all'acido jaluronico,visto che sono anche piccola ed i miei giustamente non sono d'accordo.
forse è solo un mio complesso visto che non mi vedo neanche bella di faccia,io ce le ho carnosette,ma volevo aumentare il loro volume,avevo provato dei lucidalabbra simili a quelli della maybelline,ma non funzionano.
state tranquille,carissime.
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptySab 27 Ago 2011, 13:09

I tuoi genitori hanno ragione tesoro! Comunque forse sarà un complesso tuo! Le labbra leggermente carnose sono belle, quelle che io denomino "a canotto" poi sono anti estetiche! E non preoccuparti, sono sicura che hai un viso carinissimo ;)
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptySab 27 Ago 2011, 13:22

Sì Fliss, vedrai che con il passare degli anni i pensieri sull'aspetto che si hanno durante l'adolescenza svaniscono o comunque si smorzano....te lo dico per esperienza diretta...eheheh bliki comunque anche io sono del parere che le labbra "canotto" siano veramente inguardabili!
fliss

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptySab 27 Ago 2011, 14:24

ragazze,siete dolcissime.murzi sei un amore :) ,sì io ce le ho abbastanza a canotta no.
comuqneu spero che questi complessi mi passeranno .
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptySab 27 Ago 2011, 18:32

Certo dai! Io i miei complessi li ho vissuti nel periodo 2e3 media..a te sono venuti solo un pò più tardi e ti raccomando di non farti rovinare questo periodo della tua vita che è certamente il più bello :D
fliss

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyDom 04 Set 2011, 18:33

ho fatto acquist(tranquille niente acido ialuronico nei cosmetici ed altro ),vi dico tutto...
ho preso dalla kiko lip volume trattamento rimpolpante e nutriente labbra(da massaggiare 2 volte al giorno,idrata tantissimo e qualcosina fa),burrocacao in farmacia si chiama hc(health e colour)lip age repair(lo devo ancora provare e poi i burrocacao non ce lo avevo).sempre dalla kiko avevo comprato dei lucidalabbra, si chiamano extra volume e sono molto buoni.
prossimi acquisti quando finirò i lip gloss :lucidalabbra al peperoncino(forse da bottega verde o altri negozi)

che ve ne pare?
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyDom 04 Set 2011, 20:17

Ciao, non sono nè pro nè contro l'acido jaluronico ma sei ancora giovane e puoi rimediare con qualcosa di più economico.
Questi sono i miei consigli per avere delle belle labbra:
-fare uno scrub settimanalmente (può farlo pure in casa con zucchero e miele) così da far circolare il sangue. Un'altro metodo è quello di usare un vecchio spazzolino e spazzolare le labbra per un paio di minuti. Sentirai un pizzicorino e la pelle morta se ne andrà (lasciando le labbra più rosse e più voluminose). Non esagerare però, devi aspettare che la nuova pelle ricresca e ci vogliono circa 2-3 giorni.
-usare un burrocacao naturale. Vietato il Labello. E' tutto di petrolio e invece di renderti le labbra morbide e vellutate, col tempo si formeranno dei punti neri e le renderanno più deboli (da me testato). Quindi ne puoi acquistare uno in erboristeria oppure creartelo da sola (che a mio parere è pure divertente). Basta che cerchi su Youtube i video di CarlitaDolce. Usarlo sempre a applicarlo durante il makeup a anche quando sei senza.
Ti assicuro che con una dieta bilanciata e con questi pochissimi consigli le tue labbra miglioreranno. Per la chirurgia estetica c'è ancora tempo. yess

:) Spero di esserti stata di qualche aiuto
fliss

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMar 06 Set 2011, 17:31

stai tranquilla emi,io sono e sarò sempre contro la chilurgia estetica e le iniezioni all'acido jaluronico non le vorrò mai fare.
comunque delle persone che se ne intendono dicono che le mie labbra sono carnose e che i miei sono solo complessi,mah,forse hanno ragione,comunque i prodotti che ho preso ed il lucido che prenderò in futuro sono buonissimi :)
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMar 06 Set 2011, 20:50

Menomale fliss, sono contenta che tu abbia risolto questo tuo "problema" e che questa tua fissazione stia andando pian piano a scomparire!
fliss

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMar 06 Set 2011, 20:52

grzzzz murzi,sei un amore e dolcissima ,le fissazioni sono brutte.
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMar 06 Set 2011, 20:53

Figurati, tutte quante siamo qui per questo ;)
C_Blair
C_Blair

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMar 11 Ott 2011, 16:12

Tesoro non comprare il gloss al peperoncino della Bottega Verde io ce l'ho e quel poco che gonfia le labbra secondo me sono me è tutto condizionamento psicologico, come se non bastasse lo scarso risultato è talmente appiccicoso e denso che da fastidio. piango Una delusione! Anche se pure io vorrei le labbra carnose!
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose EmptyMar 11 Ott 2011, 17:56

purtroppo la maggior parte dei prodotti che sono in commercio hanno un effetto temporaneo... che svanisce troppo presto!! x cui magari ti consiglierei di puntare un pò di più su alcune strategie da effettuare con il trucco! ad esempio... se usi la matita x contornare le labbra, inizia a tracciare il contorno dall'esterno, cioè dagli angoli delle labbra fino al centro.. per un effetto ottico sembreranno più grandi1 poi se trovi una matita molto simile al colore delle tue labbra puoi fare la linea, disegnandola un pò più all'esterno... se trovi che sia troppo evidente, puoi tamponare con un pò di fondotinta, così l'effetto è più naturale, oppure puoi applicare un rossetto! ad ogni modo ti consiglio di usare il gloss, ovvero il lucida labbra... è la cosa migliore per far sembrare più grandi le labbra grazie a quell'effetto lucido che dà! spero di essere stata chiara!! bliki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prodotti per labbra carnose   prodotti per labbra carnose Empty

prodotti per labbra carnose

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-