IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Pigiami "alla Blair"? Etam

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie
Susie

Pigiami "alla Blair"? Etam Empty
MessaggioTitolo: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 16 Ago 2011, 16:36

Care ragazze, girando per Avignone, mi sono imbattuta nella catena Etam, che SPERO CON TUTTO IL CUORE si trovi anche in Italia e possibilmente a Milano.
Al di là di alcuni capi d'abbigliamento molto carini, tra maglioncini e camicette a prezzi piuttosto accessibili (prezzi all'incirca come quelli di Zara), ciò che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la zona intimo-notte. Ci sono dei pezzi davvero fantastici in raso (o simil raso!), con vestaglia e ciabattine in coordinato.. ecco le pagine
PIGIAMI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

BABYDOLL [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

VESTAGLIE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

COMPLETINI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ACCESSORI E CIABATTINE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 16 Ago 2011, 20:17

Uuuuu ma che cose carine! cuore Hai ragione i prezzi sono abbordabilissimi! Ne ho già sentito parlare....chissà che si riesca a trovare anche in Italia... incerto
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 16 Ago 2011, 21:33

Purtroppo ho controllato e pare che il punto più vicino sia a Roma :(
per me è quasi più fattibile tornare in Francia, ahimè!
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMer 17 Ago 2011, 13:54

Ufff Roma eh? Anche per me è decisamente fuori mano...sembra che si riesca ad acquistare on line...sul sito italiano se si clicca in alto a destra su e-shop pare che si possa... ????
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMer 17 Ago 2011, 14:35

Che belli!!!!!!!! O.O
bisogn solo sperare che arrivi ciò che hai comprato,una volta avevo acquistato una cosa su Internet e il pacchetto e' arrivato,ma vuoto! Il postino non può non essersene accorto,quindi o e' stato lui oppure ha fatto finta di niente!!
Voi avete mai comprato online??
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMer 17 Ago 2011, 14:48

Spoiler:

smicky :)

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMer 24 Ago 2011, 23:12

Susie ha scritto:
Purtroppo ho controllato e pare che il punto più vicino sia a Roma :(
per me è quasi più fattibile tornare in Francia, ahimè!

A milano ce ne sono ben 3! :)

Corso Buenos Aires, ang. Via Casati
Via Dante, ang. Via Camperio n° 16
Corso XXII Marzo n°4
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyGio 25 Ago 2011, 08:08

sisi Susie, ci ne sono anche qui nel Nord Italia! Anch'io ho comprato diverse cose, tutte molto carine! ultimo acquisto? Un bellissimo costume! :)
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyGio 25 Ago 2011, 12:28

Davvero??? *-*
allora avevo guardato nel posto sbagliato!! Ma grazie mille! La prima volta che mi trovo a Milano, corro lì!! :)

Spoiler:

Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyGio 25 Ago 2011, 22:31

*_* che cose carinissime

ma non spedisce in Italia? incerto

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyVen 26 Ago 2011, 11:41

Susie ha scritto:
Davvero??? *-*
allora avevo guardato nel posto sbagliato!! Ma grazie mille! La prima volta che mi trovo a Milano, corro lì!! :)

Di niente figurati amorecupido Sono contenta di essere stata utile liquid
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptySab 27 Ago 2011, 18:20

E a Torino sapete per caso se ce ne sono?
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyLun 29 Ago 2011, 23:22

che cose deliziose mamma mia! ooooh
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyLun 29 Ago 2011, 23:25

come genere di abbigliamento per casa si avvicina abbastanza a Oysho secondo me, non trovate? :) si può sempre ripiegare su quello :) i prezzi all'incirca sono quelli, forse Oysho è leggermente più cara..
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 30 Ago 2011, 09:45

sisi anche io appena sono entrata ho avuto l'impressione che somigliasse molto allo stile di Oysho :) e anche i prezzi sono piuttosto simili.. al di là di quello che si trova sul sito, nel negozio in cui sono andata io un pigiama costava circa 30-35 euro, quindi più o meno ci siamo :)
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 30 Ago 2011, 14:35

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che sento parlare di questo brand (Oysho)...ci sono negozi in Italia? O vendono solo on line? Sapete se nell'Emilia (di preciso Parma...) ce ne sono? ????
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 30 Ago 2011, 14:48

Assolutamente si :)
io vado spesso in quello di Varese o di Milano..
qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovi l'elenco di tutti i punti vendita!!
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 30 Ago 2011, 14:53

Gentilissima! Avevo cercato ma non trovavo i punti vendita bliki...comunque a Parma non c'è....nemmeno dalle mie parti in Toscana...ufff uffff
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 30 Ago 2011, 14:54

caspita!! è un peccato, vende cose molto carine :)
magari fa vendite online..
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 30 Ago 2011, 15:00

Mah non so, guarderò meglio...mi pare ma non sono sicura ???? ....sì effettivamente ho visto cose molto molto carine... loveit grazie ancora!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMar 30 Ago 2011, 15:05

Figurati cara occhiolino
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMer 31 Ago 2011, 13:15

Neanche dalle mie parti... Torino nada! Però ce n'è uno ad Alessandria! Se capito da quelle parti, ci farò un salto.

I pigiami di Etam sono veramente belli e i prezzi sono accessibili. Poi sono così femminili!
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMer 31 Ago 2011, 14:30

Oysho vende anche online fra due giorni...l'ho letto ieri in negozio! :D
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyMer 31 Ago 2011, 14:32

Ma che bella notizia! Grazie voguefrance!! Mi sa che un acquistino ci scappa..... happy però siete delle tentatriciiiii.... flower pink
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam EmptyVen 02 Set 2011, 08:48

Quanto sono belli i pigiama in satin.. Li ho visti anche da FRUSCIO vi consiglio di guardare anche lì nella linea basic ci sono tantissime proposte accessibili e molto femminili..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pigiami "alla Blair"? Etam   Pigiami "alla Blair"? Etam Empty

Pigiami "alla Blair"? Etam

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-