IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Profumo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
anna1311

MessaggioTitolo: Profumo   Gio 11 Ago 2011, 17:23

Promemoria primo messaggio :

Mi scuso se per caso esistono già argomenti che parlano di profumi e incomincio con il dirvi che io da bambina amavo tanto Lulù... ve lo ricodate il profumo nella bottiglietta azzurra? Ora il suo profumo mi irrita. Poi ho amato tanto della estee luder il profumo della sherrer, quando andava di moda il NAF NAF (che proprio non sopportavo) e ora ho cambiano ancora...

... in profumeria c'era una super offerta e ne ho approffittato, ora il mio profumo adorato é: della Guerlain, lo shalimar... amore al primo spruzzo, sulla pelle incanta...

E il vostro profumo preferito? ne avete uno, diversi? cambiate spesso o siete fedeli allo stesso?

Fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 27 Mar 2012, 10:28

Eh lo so :(
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 27 Mar 2012, 13:38

Io non l'ho mai sentito!! com'é? provate a descrivermelo per quanto sia un po impossibile descrivere un profumo! Sono alla ricerca di un profumo che mi piaccia!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 27 Mar 2012, 13:41

Non so proprio come descrivertel..è sicuramente un profumo molto forte, ad una mia amica dà alla testa e non lo sopporta..se conosci Chance, FlowerBomb è molto simile!
piis

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 27 Mar 2012, 18:13

il mio preferito in assoluto è il dolce e gabbana the one, lo uso pochissimo perchè è trooppo buono e ho paura di finirlo!
mamma ha lo chanel n 5 e a volte lo metto ma continuo a sostenere il DeG, comunque, questo Natale il mio ragazzo mi ha regalato il ...oddio come si chiama?? non mi viene in mente! che vuoto!!!! vabbè comunque anche se è costoso lo uso in continuazione perchè devo pur profumare!! ahaha
vabbè se mi verrà in mente ve lo farò sapere...ora non sono a casa e non posso controllare timidissima
comunque ci tenevo a precisare che non mi interessano in genere le marche: non punto alle cose costose le ammiro e se posso permettermi qualcosina la compro, però ai profumi ci tengo, devono essere di una certa importanza altrimenti dopo mezza giornata vanno via e diventano inutili -.-' bacini
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 27 Mar 2012, 21:32

Grazie lo proverò direttamente in profumeria!!
Majda

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Gio 29 Mar 2012, 21:59

Io ho un amore folle per Idylle di Guerlain!! E' legato a un periodo molto bello della mia vita, che ricordo volentieri...a questo periodo è legato anche un'altro profumo di guerlain (sì, amo i profumi di Guerlain): L'instant magic!! (:
lullilebon

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Ven 30 Mar 2012, 18:29

il mio profumo preferito è "Incanto" di Ferragamo,solo che ultimamente faccio fatica a trovarlo nelle profumerie.
Un altro che mi piace molto è sicuramente "Libertè" di Cacharel!
non pensate invece che il modello nello spot tv di "One million" di Paco Rabanne sia bellissimo?
anele88

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Ven 30 Mar 2012, 18:44

Lullilebon buon gustaia!! bliki
charlie

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Sab 14 Apr 2012, 22:36

Io sono innamorata e soddisfattissima del mio ultimo acquisto: Belle cheriè di Fragonard, preso appunto in questa famosissima (più che altro in Francia) profumeria, una delle più antiche. E' fruttato e dolce, poi io ho scelto l'essenza, che è più persistente.. E' davvero molto buono, spero solo non finisca presto.. Se no devo tornare a farmi la scorta! happy girl

Lullielebon, raramente vedo modelli che trovo brutti in televisione.. anzi mi accontenterei di uno bello la metà di loro! flower pink
Però non mi piace quando l'uomo scocca le dita e si vede che cade il vestito a una ragazza. Promuovo il modello e boccio la pubblicità! :D

Uniti post consecutivi inseriti a pochi minuti di distanza come da regolamento. Mod Lilla
Ania

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 18 Apr 2012, 15:14

A proposito di profumi... ho appena comprato signorina di Salvatore Ferragamo ed è buonissimo... io me ne sono innamorata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Sab 21 Apr 2012, 22:01

a me per le ragazze piace molto Tommy girl e Playboy.
Tommy girl l'ha usato per diverso tempo mia figlia e devo dire che le stava benissimo! e poi le perdurava.. sentire quel profumo era pensare a lei. Ora è passata ad uno di dior, che è molto gradevole... ma quello di prima mi piaceva di più.
L'altra mia figlia è un'appassionata per i profumi vanillosi.
Io per ora ho Kenzo flower.
fliss

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Dom 22 Apr 2012, 14:23

ragazze scusate,una moderatrice mi ha detto di postare la mia domanda qui...anch'io cercavo un profumo molto dolce...potreste aiutarmi?vi elenco qui le marche:-flora gucci

-prada candy

-eau d'ambree prada

-infusion d'iris ,fleur d'orange prada prada

-j'adore dior

-hypnotic poison dior

-les escales de dior

-dune dior

-dolce vita dior

-declaration cartier

-essence d'orange cartier

-eau de cartier

-must,santos,roadster,pasha (sono di cartier)

-jasmine bulgari

-rose bulgari

-mon jasmine noir

-pour femme essentielle bulgari

e di hermes:

-kelly

-gaubourg

-amazone

-merveilles

ed iris. potete aiutarmi?
anele88

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Lun 23 Apr 2012, 14:01

Fliss sei indecisa tra tutti questi? ????? wow... non è semplice consigliare un profumo, è una cosa abbastanza soggettiva, io ti consiglierei hypnotic poison di dior che a parer mio non ti stanca come invece avvolte succede con profumi troppo dolci smack
fliss

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Lun 23 Apr 2012, 15:56

già già,sono indecisa tra questi,grazie mille gioia,vediamo se qualche altra mi può consigliare,io amo i profumi dolci sono stupendi.
charlie

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Lun 23 Apr 2012, 16:46

Io sinceramente non ho presente come sono tutti questi, avevo l'hypnotic poison ed è buonissimo, però secondo me per l'estate è meglio un profumo un po' più leggero, no? Scusa se il mio consiglio è un po' vago!
Giulietta

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 25 Apr 2012, 15:27

anch'io non conosco tutti questi profumi :)
comunque ho provato sia hypnotic poison che j'adore e li ho trovati buonissimi, ma li trovo profumi più invernali. Ora solitamente d'inverno uso Alien di Thierry Mugler (che amo da morire liquid ) o Glamour di Moschino che a parer mio hanno entrambi note dolci e soprattutto durano un sacco sulla pelle. d'estate invece preferisco mettere un acqua profumata dell'acquolina vaniglia e limone (che mi ricorda molto l'impasto dei dolci) e trovo molto buono e dolce il Jus de fleur di Blugirl :)
Francesca91

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 29 Ago 2012, 10:19

io ho appena ricevuto Miss Dior, ho visto che qualcuna aveva preso la versione cherie, è buonissimo loveit
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 29 Ago 2012, 18:24

Buonissimo! Anche la confezione è carinissima. Del resto, si sa che anche l'occhio vuole la sua parte!

Per me, ho appena fatto due acquisti. Qualche post più su ho citato i profumi dell' "Erbolario", che sono i miei preferiti. Sono "monoodore" non un bouquet, per questo li apprezzo. Mi piace "sapere" di un determinato fiore. Ho acquistato:
- Iris, in versione profumo solido. E' carinissimo, oltre a sembrare una crema e a profumare senza esagerare, ha un formato un po' retrò. E' contenuto in un barattolino di metallo, che a sua volta è riposto in un sacchettino di tessuto viola.. iris! Si può portare in borsetta e, secondo me, è una splendida idea.
- Narciso, in formato liquido. E' diverso da Iris, meno intenso, ma più fiorito, delicato e frizzate.
Sono due fragranze ben diverse: la prima è più seducente, da sera, la seconda è invece una fresca idea per il giorno!
francette

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 29 Ago 2012, 20:12

Il mio profumo preferito e che uso da anni è il Midnight Poison di Dior,però è da considerarsi un profumo "invernale"
riguardo il profumo dolce consiglierei di provare Prada Candy (mia sorella l'ha comprato da poco ed è veramente molto dolce)
Francesca91

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 29 Ago 2012, 21:53

hai ragione Ellie, bella la confezione, molto bon ton ;)
QueenM

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Sab 01 Set 2012, 16:58

Anche Chanel madamoiselle non è male =)
Martinas__

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Dom 02 Set 2012, 19:07

Io sono innamorata di Miss Dior Chérie e Coco Mademoiselle di Chanel! Li ho da quasi un anno e li metto poche volte perchè ho paura di finirli rido
Il mio ultimo acquisto è stato Jasmin Noir di Bulgari: lo adoro! loveit
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Dom 02 Set 2012, 22:31

Ultimamente ho acquistato "Tresor in love" di Lancome, la fragranza è davvero piacevole
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Lun 03 Set 2012, 15:52

Sinceramente non so dire se ho un mio profumo preferito, dato che non ne ho provati molti. Per adesso ho Coco Mademoiselle e Trèsor Midnight Rose e li adoro. Solitamente li utilizzo in inverno perchè li trovo un po' forti per l'estate. Ultimamente infatti uso sempre un profumo alle rose dell'Erbolario: è molto delicato e fresco: ve lo consiglio! Per il resto, uno dei profumi che sogno di comprare è Chanel n. 5 (un classico ^^), ma penso che lo comprerò quando sarò un po' più cresciuta perchè, secondo il mio parere, lo trovo un po' impegnativo per una ragazzina. Poi ci sono i nuovi profumi, come Prada Candy e Valentina che mi incuriosiscono molto e non vedo l'ora di provare.
Già che ci sono, è da un po' che sto cercano Rain di Marc Jacobs ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho sentito alcune persone che dicono che qui in Italia è difficile da trovare. Per caso voi sapete dove potrebbe essere venduto o se si trova online? Grazie in anticipo!

Baci,
Rita.
Nappi

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 05 Set 2012, 17:43

io lo scorso inverno ho cominciato ad usare Burberry Body, adoro le note di fondo di sandalo di questo profumo, ideali nel periodo invernale. ll packaging esagonale poi è davvero elegante. Per l'estate,invece, ho scoperto un profumo in farmacia, si chiama les sensorielle ai fiori bianchi (Lierac). Ho comprato l'olio per i corpo e l'acqua profumata per intensificare l'odore.
Tra gli altri profumi è adorabile Miss Dior Cherì , Armani Code.
Non credo esisti un profumo "bon ton" per eccellenza, la relazione che si crea tra le note del profumo e quelle della nostra pelle sono uniche, come una sequenza di DNA.
Ciò che rende intrigante te magari a me dà fastidio, credo sia questa la ricetta per trovare il profumo perfetto, quella fagranza che rende riconoscibile il nostro passaggio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Profumo   

Profumo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-