IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Profumo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
anna1311

MessaggioTitolo: Profumo   Gio 11 Ago 2011, 17:23

Mi scuso se per caso esistono già argomenti che parlano di profumi e incomincio con il dirvi che io da bambina amavo tanto Lulù... ve lo ricodate il profumo nella bottiglietta azzurra? Ora il suo profumo mi irrita. Poi ho amato tanto della estee luder il profumo della sherrer, quando andava di moda il NAF NAF (che proprio non sopportavo) e ora ho cambiano ancora...

... in profumeria c'era una super offerta e ne ho approffittato, ora il mio profumo adorato é: della Guerlain, lo shalimar... amore al primo spruzzo, sulla pelle incanta...

E il vostro profumo preferito? ne avete uno, diversi? cambiate spesso o siete fedeli allo stesso?

Fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Gio 11 Ago 2011, 17:29

Ciao!! Guarda io nella vita ne ho cambiati a badilate,l'unico
che mi ricordo pero' e' quello di Britney Spears...buonissimo,perché sapeva di chewingum alla fragola!! Buonissimooo!!
Adesso sto usando "Parlez moi d'amour" di John Galliano la testimonial di questo profumo e' Taylor Momsen...la Jenni di GG!!
Per Natale invece riceverò Chanel n.5!! <3
anna1311

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Gio 11 Ago 2011, 18:39

Hum? Non conosco il pofumo di Galliano... la prossima volta da "douglas" lo proverò...

La magia dei profumi,.. in un attimo ti possono far evocare ricordi ed emozioni passate... in un baleno!
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Gio 11 Ago 2011, 19:00

Verissimo!! Quello di Galliano e' mooooooooooooolto dolce...sa di rosa(inteso come fiore) allo stato puro!! A me e' iniziato a piacere dopo un bel po'...associandolo ad un ricordo!!
Il bello e' che con questo profumo ti regalano l'agendina(bellissima) purtroppo quando sono arrivata io non ne avevano più!! T.T
Raison23

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Gio 11 Ago 2011, 19:08

Ciaaoo
yess io non conosco nessuno di quelli che hai elencato,la prossima volta che vado a curiosare tra i profumi vedrò di testarli ;) io uso da un bel pò Chanel Madamoiselle,lo preferisco al famossissimo n.5 ;)
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Gio 11 Ago 2011, 19:36

Ciao a te!! :)
dovrei provarlo il mademoiselle,chanel n.5 l'avevo sentito da una mia amica
e me ne sono innamorata,pero' e' giusto provare anche gli altri!!
Ma che tipo di fragranza e'??
FRIDA

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Gio 11 Ago 2011, 22:18

io uso da una vita sempre il solito profumo e non mi sono ancora stancata... è Paris di YSL ormai anche gli oggetti che mi appartengono odorano di quell' essenza
*stellina88*

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Ven 12 Ago 2011, 23:59

il mio profumo e J'adore di Dior..e fantastico cuore
GioGio

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Sab 13 Ago 2011, 11:46

Io da quando ho provato il Flora di Gucci non me ne separo più! é davvero delizioso, forse perchè a me piacciono i profumi molto dolci, ma anche la confezione è carinissima! sweetlove
marta..

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Sab 27 Ago 2011, 02:36

Io adoro hypnotic poison di Christian dior..lo conoscetee???vi piace??
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Sab 27 Ago 2011, 14:20

Io amo Chance, di Chanel, Lola e Daisy, dio Marc Jacobs, e proprio qualche giorno fa ho comprato dei prodotti per il viso in profumeria e mi hanno dato due campioncini: nuno è Miss Dior Cherie che avevo provato qualche tempo fa e non mi era piaciuto e un altro di hermes che però ancora devo "annnusare"!
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Sab 27 Ago 2011, 23:45

io invece amo la freschezza del D&G Light Blue,soprattutto in estate...
e poi quando sono a corto di spiccioli compro il playboy it sexy,un profumo dalla fraganza molto fine e molto economico...inoltre alterno sempre diverse acque profumateper il corpo all'essenza di vaniglia che adoro tantissimo!
Eliana

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Lun 29 Ago 2011, 22:50

ciao ragazze io adoro L'Isant de Guerlain...immagino lo conosciate...in caso contrario provatelo!ottimo
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 30 Ago 2011, 14:46

Eliana devi aprire un nuovo argomento nella sezione PRESENTIAMOCI poichè sei una nuova iscritta, altrimenti trascorsi 5 giorni dalla tua iscrizione verrai disabilitata...per favore leggete il regolamento prima di postare qualsiasi cosa.... mmmmhhh
Eliana

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 30 Ago 2011, 15:02

chiedo scusa.
Vero

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 30 Ago 2011, 15:04

Il mio preferito è Chanel N.5 però non lo uso tutti i giorni,quello che uso ora è Givenchy for her lo trovo molto buono e anche J'adore di Christian Dior mi piace molto!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 30 Ago 2011, 15:05

Non preoccuparti Eliana buon forum! Bacione smack
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 30 Ago 2011, 17:17

Ragazze ho provato Miss Dior Cherie e quell' altro di Hermes e mi sono piaciuti tutti e due da morire :D SOno molto diversi comunque..Miss Dior Cherie è molto dolce mentre l' altro è meno "forte" e più raffinato!
padme amidala

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 30 Ago 2011, 17:42

awww murzi! adoro tutti i profumi di hermes!! il mio preferito rimane e rimarrà miss dior cherie...è da quando avevo 15 anni che lo uso...<3
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mar 30 Ago 2011, 18:29

Sisisi molto dolce :)
Cicawapa

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 14 Set 2011, 15:00

Salve ragazze! Io invece da un bel pò di tempo utilizzo "Classic" di Jean Paul Gaultier.
Ma ho tanti profumi sulla mensolina del bagno! okkkk
Da Chanel n.5 a Galliani...un'altro molto buono che ho ma che non uso da un pò di tempo è "Femme" di Ugo Boss! Voi li conoscete? Cosa ne pensate??
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Mer 14 Set 2011, 15:28

Apparte Chanel n.5 non conosco nessuno di quelli citati!
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Ven 16 Set 2011, 08:27

Io utilizzo come una tossica Chanel n 5 hihi nel senso che ne spruzzo un pò prima di dormire o al mio risveglio o sui foulard.. Lo utilizzo da una vita e non credo che lo cambierò, la sua essenza un pò cipriata mi piace tantissimo, un profumo molto buono è anche Gucci By Gucci secondo me
Susie

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Ven 16 Set 2011, 12:17

Io al momento ho una quantità di profumi incredibile! E' che la maggior parte delle persone quando non sa cosa regalarmi, mi regala un profumo! Ma apprezzo :) rimango sempre affascinata dalla varietà di fragranze, e dalla bellezza di alcuni boccettini (che colleziono!).

I profumi che adesso uso di più sono:
Miss Dior Cherie: molto molto buono e femminile, ma credo sia più adatto per i mesi primaverili/estivi (forse perchè me l'hanno regalato ad aprile!).. quindi tra poco credo lo metterò da parte per un po' di tempo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Flora by Gucci: che ormai è il mio profumo più "invernale"

e proprio ieri ho comprato il nuovo Chance di Chanel Rosa -che tra i tre è quello "medio", nè troppo fresco, nè troppo forte- (e devo dire che non è stato facile trovarlo! ma ne vale la pena, mi piace molto!)

Tra i profumi che più mi piacciono però ricorderei anche:
Delices di Cartier
Juicy Couture (poco conosciuto, ma veramente buono!)
Hypnotic Poison di Dior
e il sempreverde J'Adore di Dior

Bene, mi sono appena accorta di avere una notevole preferenza -inconscia!- per i profumi di Christian Dior!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Profumo   Ven 16 Set 2011, 15:01

Chance *_* il mio preferito, il profumo più buono e bello che ci sia (L)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Profumo   

Profumo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-