IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

cerchietto stupendo help me :-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aliciuzza

cerchietto stupendo help me :-) Empty
MessaggioTitolo: cerchietto stupendo help me :-)   cerchietto stupendo help me :-) EmptyLun 25 Lug 2011, 19:55

Ragazze scusate in anticipo per le mie imprecisioni ma non ho una buona memoria :-) Volevo chiedervi dove potrei comprare il cerchietto che Blair regala a Jenny (non ricordo in che puntata ma credo nell'ultima puntata della seconda serie),quando diciamo nomina lei la leader del gruppo!! Scusate ancora per le poche informazioni spero mi abbiate capita lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
LadyCinderella
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: cerchietto stupendo help me :-)   cerchietto stupendo help me :-) EmptyMar 26 Lug 2011, 09:19

non è che potresti postare una foto?
Vanessa
Vanessa

MessaggioTitolo: Re: cerchietto stupendo help me :-)   cerchietto stupendo help me :-) EmptySab 24 Set 2011, 13:18

Credo ti riferisca a questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non so dove tu possa trovarlo ma se lo fai vedere a qualche sarta te lo farà con molta semplicità! occhiolino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cerchietto stupendo help me :-)   cerchietto stupendo help me :-) Empty

cerchietto stupendo help me :-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-