IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Un trattamento molto utile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vero
Vero

Un trattamento molto utile Empty
MessaggioTitolo: Un trattamento molto utile   Un trattamento molto utile EmptyLun 25 Lug 2011, 18:52

Ciao a tutte ragazze,fin'ora anche un po' per ambientarmi ho chiesto a voi solo molti consigli,adesso invece volevo condividere con voi un trattamento che io uso e che fa risultare la pelle molto idratata,liscia e morbida..
Le mosse sono molto semplici: se sono truccata di solito mi strucco con del latte idratante,qualsiasi marca usiate l'importante è che ognuno ci si trova,io ce l'ho garnier, dopo mi lavo il viso con un gel esfoliante che contiene dei pallini blu che strusciandoli massaggiando il gel sul viso hanno un effetto strepitoso( questo è l'oreal) è importante leggere tutte le istruzioni riportate sul retro delle confezioni di tutti i podotti di questo tipo perché alcuni chiedono di evitare il contorno occhi,poi dipo averlo asciugato accuratamente metto la crema "nutrimento intenso" Dove che ha un effetto molto vellutato..
Fa risultare la pelle perfetta al tocco e anche io mi sento molto meglio..
Spero vi possa essere utile bliki
Un bacio a tutte smack
Torna in alto Andare in basso
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Un trattamento molto utile   Un trattamento molto utile EmptyMar 26 Lug 2011, 00:29

Grazie ,comunque ti consiglio di provare dei prodotti biologici da sostituire a quelli che usi in modo che la pelle possa "respirare".I prodotti che vendono nei supermercati o in profumeria sono pieni di sostanze chimiche che all'apparenza fanno risultare le pelle bella,ma con l'andar del tempo la rovinano.La pelle infatti perde il suo colore naturale ed è facilmente soggetta a punti neri,ti consiglio di dare un occhiata in qualche erboristeria oppure su internet(basta scrivere"cosmetici biologici")...Spero di esserti stata utile in qualche modo,comunque la tua routine di bellezza va bene!
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: Un trattamento molto utile   Un trattamento molto utile EmptyMar 26 Lug 2011, 13:10

Si,sai però a volte quei cosmetici bio che dici contengono delle erbe che mi fanno arrossare la pelle..
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Un trattamento molto utile   Un trattamento molto utile EmptyMar 26 Lug 2011, 14:21

Certo bisogna sempre stare attente perchè ci sono molte erbe che non usiamo e quindi,provandole per la prima volta, la nostra pelle potrebbe risultare allergica.Se vuoi potresti provare la linea bio della Garnier all'aloe vera,non è che sia completamente bio,ma è già un buon inizio e poi il prezzo è accessibile.Fammi sapere se la provi eqprca
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: Un trattamento molto utile   Un trattamento molto utile EmptyMar 26 Lug 2011, 16:13

Si adesso ho due flaconi di quell'altro perchè la mia profumeria di fiducia me l'ha regalato uno,quindi quando lli finisco te lo faccio sapere :)
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Un trattamento molto utile   Un trattamento molto utile EmptyMar 26 Lug 2011, 22:58

Anche io tengo molto alla mia pelle delle viso! Ogni mattina mi lavo con il latte detergente se la situazione è tranquilla, ovvero se non ci sono brufoli o arrossamenti particolari, altrimenti utilizzo detergenti per pelle mista e grassa acquistati in farmacia! Uso l' acqua alle rose come tonico oppure lo spray dell' Avene (ottimo!) e poi una crema idratante; dopo un pò (se esco durante il giorno o il primo pomeriggio) la protezione 50, altrimenti mi vengono le macchie! Ho la pelle molto delicata! Prima di andare a letto uso categoricamente il detergente, l' acqua alle rose e la mia crema anti-imperfezioni che tende a seccare i brufoletti e a ridurre la produzione di sebo! 2 volte a settimana faccio uno scrub seguito da un peeling o da una normale maschera per pelli grasse! Prima andavo dall' estetista per la pulizia del viso una volta al mese, poi per un annetto ho potuto aspettare anche 2-3 mesi ma adesso devo riprendere nuovamente a farla mensilmente!
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Un trattamento molto utile   Un trattamento molto utile EmptyMer 27 Lug 2011, 12:56

Vero ha scritto:
Si adesso ho due flaconi di quell'altro perchè la mia profumeria di fiducia me l'ha regalato uno,quindi quando lli finisco te lo faccio sapere :)
yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un trattamento molto utile   Un trattamento molto utile Empty

Un trattamento molto utile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-