IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

e se il mio ragazzo..??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aliciuzza

e se il mio ragazzo..?? Empty
MessaggioTitolo: e se il mio ragazzo..??   e se il mio ragazzo..?? EmptyGio 21 Lug 2011, 23:25

Ciao ragazze,spero che vada tutto bene,vi scrivo per parlarvi di una cosa e per avere dei consigli!!
Purtroppo io e il mio ragazzo siamo molto diversi,lui è un tipo allegro,espansivo,gli piace curarsi fisicamente ma a volte diventa un pò rozzo e la cosa mi imbarazza molto! Io invece sono molto diversa amo l'eleganza sia nel vestire che nel camminare che nel parlare a lui invece da fastidio! Un tempo si lamentava quando mettevo un vestito perchè diceva che non avessi portamento(cosa non vera,essendo una modella è impossibile che non cel'abbia),io comunque ho cercato di migliorarlo e ora si lamenta perchè dice che quando cammino sembra sempre che sfilo! Gli da fastidio se curo troppo il mio abbigliamento perchè dice che sono superficiale che punto solo sull'aspetto fisico,ma non è così.. Cinzia Felicetti nel suo libro"principesse si diventa" Afferma che ognuna di noi si deve amare prendendosi cura del proprio corpo,io ho avuto problemi nell'accettare il mio corpo piano piano sto cominciando ad amarlo e curarlo ma a quanto pare a lui da fastidio!
come mi dovrei comportare anche per far sì che diventi meno "rozzo"/"rude" nei modi?
Torna in alto Andare in basso
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: e se il mio ragazzo..??   e se il mio ragazzo..?? EmptyVen 22 Lug 2011, 09:22

Ciao aliciuzza,tu non devi assolutamente cambiare in niente per lui,anzi devi difendere a denti stretti la tua personalità,perché è da lì in reatà che deriva il tuo stile. Se tu hai cura del tuo corpo e del tuo abbigliamento in modo elegante e questo ti rende felice e come dici tu impari ad amare il tuo corpo,allora nessuno può vietarti di sentirti bene e in sintonia con te stessa. Penso che sia un peccato rinunciare alla tua eleganza,se è veramente parte di te.
...se vuoi che lui sia meno rozzo ti consiglio di parlargliene e esporgli le tue questioni,perché il linguaggio è una cosa che si può imparare a controllare anche se richiede del tempo,mentre lo stile e il portamento vengono da dentro,quindi,sì cerca di "rieducarlo" ma non di cambiarlo.
CoCa

MessaggioTitolo: Re: e se il mio ragazzo..??   e se il mio ragazzo..?? EmptyMar 26 Lug 2011, 23:08

Bhè io penso invece che non puoi farci nulla! A te da fastidio il suo essere rozzo, e a lui il tuo essere elegante! Tu, come ha già detto Vero, devi difendere a denti stretti la tua personalità, ma è giusto che lo faccia anche lui se l' essere rozzo fa parte della sua di personalità! Ritengo che ognuno debba accettare l' altro! Capisci che intendo??
aliciuzza

MessaggioTitolo: Re: e se il mio ragazzo..??   e se il mio ragazzo..?? EmptyMer 27 Lug 2011, 13:52

Si certo ma a volte mi mette in imbarazzo
CoCa

MessaggioTitolo: Re: e se il mio ragazzo..??   e se il mio ragazzo..?? EmptyMer 27 Lug 2011, 14:18

Magari anche tu lo metti in imbarazzo perchè è molto diverso da te! Questo non puoi saperlo! Se la situazione è insopportabile e pensi che non riusciresti a sopportare il suo essere rozzo forse dovresti troncare..non so! A me non sembra giusto parlargliene! Poi questi sono solo consigli naturalmente, tu devi fare solo quello che ritieni giusto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e se il mio ragazzo..??   e se il mio ragazzo..?? Empty

e se il mio ragazzo..??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-