IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Consigli su qualcosa in stile Queen B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vero
Vero

Consigli su qualcosa in stile Queen B Empty
MessaggioTitolo: Consigli su qualcosa in stile Queen B   Consigli su qualcosa in stile Queen B EmptyMer 20 Lug 2011, 19:39

Ciao a tutte,mi chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare qualcosa in stile Queen B per andare a scuola e uscire di pomeriggio per essere in perfetto stile Bon Ton..

Ho modificato il titolo del post perchè generico. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
fliss

MessaggioTitolo: Re: Consigli su qualcosa in stile Queen B   Consigli su qualcosa in stile Queen B EmptyMer 20 Lug 2011, 20:13

cerchietti a volontà con fiori,fiocchi ecc,gonne con collant o pantaloni,camicia bianca con o senza applicazioni,trench\cappotto\cardiganmantellina\copri-spalle e blazer e x le scarpe ballerine,stivali,francesine e decoltè col tacco.
x gioielli perle o girocolli.

p.s.:io ti consiglio però di non copiarla,perchè ognuno ha la sua personalità:io mi metto gioielli,pantaloni,(anche jeans)magliette bon ton,copri-spalle,fgiacche,fiori,foulard,cappelli e guanti(che lei non indossa mai o poco)
comunque avevo postato come vestire come blair,dacci un'occhiata,perchè è scritto in modo più dettagliato.
un bacione.
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: Consigli su qualcosa in stile Queen B   Consigli su qualcosa in stile Queen B EmptyMer 20 Lug 2011, 21:32

Sisi,quello è certo,a me non piace copiare lo stile degli altri,sopratutto perché lo stile è di ognuno,infatti vorrei solo consigli su come affinarlo...comuqneue ho letto il tuo post e ho capito più o meno.. Ma tu metti i tacchi per andare a scuola?

P.s. Grazie Mille e piacere di conoscerti :)

Ho unito i due post perchè vietato scriverne di seguito a poca distanza di tempo fra loro. Admin OliviaLufkin
fliss

MessaggioTitolo: Re: Consigli su qualcosa in stile Queen B   Consigli su qualcosa in stile Queen B EmptyVen 22 Lug 2011, 13:34

si li metto,ma col tacco basso basso tipo 3 cm o anche 5 ,perchè non è idoneo .
comunque,il piacere è mio,spero che diventeremo amiche.
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Consigli su qualcosa in stile Queen B   Consigli su qualcosa in stile Queen B EmptyVen 22 Lug 2011, 14:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questi sono un po' di look semplici da giorno dai quali puoi predere spunto per la scuola :)
se non ti va di osare troppo, visto che un total look alla Blair potrebbe sembrare eccessivo, puoi iniziare da qualche dettaglio: vestiti come fai di solito ma metti un bel cerchietto colorato e fai dei bei boccoli (o comunque pettinali bene bene), metti un bel paio di orecchini e usa una borsa particolare.
Oppure puoi mettere dei jeans, ma con sopra una camicetta "fru fru" e un bel golfino.. insomma, fai un "mix" tra dettagli-blair e abbigliamento-normale :)

Anche io per la scuola ho quasi sempre usato i tacchi (tranne che con gonne o vestitini, per evitare l'eccesso), essendo bassina. tacchi bassi e scarpe da giorno (come ballerine ma un po' più alte insomma!)
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Consigli su qualcosa in stile Queen B   Consigli su qualcosa in stile Queen B EmptyVen 22 Lug 2011, 14:57

Susie, ho preso spunto dalla tua risposta (oltre che dai vari post del sito, molto utili) e concordo con te. Secondo me bisogna sempre e comunque non "copiare", ma "reinventare" con la propria personalità, con il proprio stile, altrimenti risulterebbe troppo artificioso!

Senza contare che, sì il look di Blair è bon-ton al massimo, splendido da vedere e da cui imparare... ma è comunque un personaggio di una serie televisiva, e non una ragazza reale! Senza contare che l'attrice è bellissima, davvero, con un fisico eccezionale e può permettersi di indossare anche un sacco di iuta senza apparire ridicola o orribile.
Per cui penso che si debba cercare il giusto mezzo fra ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere, perché credo che essere bon-ton significhi essere "polite" nell'animo e nei modi, oltre che nell'aspetto.
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: Consigli su qualcosa in stile Queen B   Consigli su qualcosa in stile Queen B EmptyVen 22 Lug 2011, 19:44

Grazie a tutte voi ragazze,innanzitutto..consocrdo con le parole di tutte voi,infatti Non vorrei mai e sottolineo mai,essere la copia di Blair o qualcun'altro,a prescindere dal mio fisico che non mi permette di indossare di tutto,la trovo solo uno spunto,un'icona ecco,da cui prendere particolari e abbinamenti di colori.
Susie le foto sono sempilicemente mitiche,Ellie parole sacre!!! Comunque io i tacchi per andare a scuola non li posso proprio mettere perché devo fare un bel po di strada a piedi e muovermi spesso con autobus strettissimi e strapieni,per questo cercavo delle alternative,poi semmai una volta ogni tanto si può pure..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli su qualcosa in stile Queen B   Consigli su qualcosa in stile Queen B Empty

Consigli su qualcosa in stile Queen B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-