IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Chuck Bass prime puntate quarta serie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie
Susie

Chuck Bass prime puntate quarta serie Empty
MessaggioTitolo: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyLun 18 Lug 2011, 12:10

Qualcuna ha già visto le prime puntate della IV di Gossip Girl??
Io lo sto guardando in streaming... e nelle prime puntate, per varie ragioni, che non approfondisco per non fare spoiler, Chuck ci appare in queste insolite vesti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Leggendo recensioni qua e là, ho trovato un sacco di critiche riguardo questo look.
Sono l'unica a pensare che invece sia mooooooooooooooolto più affascinante così????

Si ok, credo sia il topic più insulso di tutti i topic del mondo. Ma volevo un parere!! :) :)
Torna in alto Andare in basso
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyLun 18 Lug 2011, 13:28

Anch'io sto guardando la IV serie in streaming, e purtroppo l'ho già quasi finita! piango
comunque Susie anche a me piace Chuck con quest'aria un pò bohèmienne!..peccato che poi ritorni il Chuck di sempre!
Josie
Josie

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyLun 18 Lug 2011, 13:53

Anche io trovo che sia più affascinante, però ovviamente noi conosciamo Chuck Bass come l'elegante ragazzo sempre in giacca e cravatta e quindi non potevano togliere l'unico personaggio della serie con queste caratteristiche :-)
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyLun 18 Lug 2011, 18:00

Anche con questi vestiti è affascinante, ma io lo preferisco in giacca e cravatta :D
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyMar 19 Lug 2011, 11:54

Cara Susie, io ho già finito di vedere la quarta stagione di Gossip Girl e devo dire che la penso esattamente come te per il look di Chuck...è mooooolto affascinante, più che nella solite vesti.
Sarà poi che quando è vestito così non è il solito Chuck cattivello, io lo trovo adorabile!!!
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyMar 19 Lug 2011, 12:02

Scusatemi,ma dove andate a vedere le puntate della IV serie di GG in streaming?? Io non le trovo,apparte che mi sono persa anche quelle della III stagione!!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyMar 19 Lug 2011, 16:14

Su Megavideo, i vari link li trovi qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ti si apriranno sei mila caselle di pubblicità insulse e false, ma chiudi tutto e prosegui con fiducia :)
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyMar 19 Lug 2011, 16:53

Grazie mille Susie!!!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie EmptyMar 19 Lug 2011, 19:21

Figurati :) :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chuck Bass prime puntate quarta serie   Chuck Bass prime puntate quarta serie Empty

Chuck Bass prime puntate quarta serie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-