IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

capelli che si spezzano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dafne91
Dafne91

capelli che si spezzano Empty
MessaggioTitolo: capelli che si spezzano   capelli che si spezzano EmptyMar 07 Giu 2011, 11:49

salve ragazze..allora come già detto tempo fa...ho capelli lunghi fino al sedere...manca poco più o meno...allora...il problema è che anche quando li avevo ad altezza spalle ne perdevo sempre tanti quando li lavavo e pettinavo...cosi pensavo che erano stressati...ora li pettino solo quando li lavo e devo dire che ne perdo sempre tantissimi e cmq non li pettino quando esco xk per fortuna sono lisci e non si formano nodi...sono fortunatissima..
stavo dicendo che ne perdo sempre molti ...cosi ho provato a legarli per un periodo...soprattutto la notte con un elastico molle che non stressi i capelli e non mi faccia male la testa...solito problema...si spezzano sempre...( NE HO TANTI QUINDI NON SI NOTA CHE NE PERDO XD)
ma nn mi interessa che si nota che li perdo , perchè appunto non si nota...ma mi interessa la loro salute...li spunto si...faccio maschere ristrutturanti...balsamo...li lavo massaggiando la nuca...phon non bollente...eppure ci risiamo...giorni fa ho scoperto di soffrire di tiroidite e tra i campanelli di allarme spunta fuori il fatto "capelli che si perdono" ...li sono rimasta a bocca aperta...forse il problema è quello ??? la prossima settimana andrò dall'endocrinologo e vediamo che mi dice...intanto posso fare un impacco con olio d'oliva per renderli piu lucenti ??? ho pure cambiato shampoo utilizzo uno biodegradabile con inci perfetto e il balsamo della splendor...quindi non credo sia lo shampoo...datemi dei consigli...doppie punte ne ho veramente poke...
Torna in alto Andare in basso
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: capelli che si spezzano   capelli che si spezzano EmptyMar 07 Giu 2011, 12:09

Dafne ha scritto:
...intanto posso fare un impacco con olio d'oliva per renderli piu lucenti ???
Ciao Dafne, intanto magari prova...

Dafne ha scritto:
giorni fa ho scoperto di soffrire di tiroidite e tra i campanelli di allarme spunta fuori il fatto "capelli che si perdono" ...li sono rimasta a bocca aperta...forse il problema è quello ???
Mi dispiace che hai questo disturbo...forse il problema può esere quello, ho trovato in rete una persona che aveva questo tipo di problema, non sò se ti può esere utile comunque se ti và [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], comunque hai fatto benissimo a prendere appuntamento dall'endocrinologo, buona fortuna! smack
Dafne91
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: capelli che si spezzano   capelli che si spezzano EmptyMar 07 Giu 2011, 12:45

ok grazie millleee :D leggo subito..sei un angelo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: capelli che si spezzano   capelli che si spezzano Empty

capelli che si spezzano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-