IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

The September Issue

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

The September Issue Empty
MessaggioTitolo: The September Issue   The September Issue EmptyMar 31 Mag 2011, 11:03

The September Issue SeptemberIssue

Citazione :
The September Issue è un documentario statunitense sul mondo della moda. Le telecamere seguono per diversi mesi Anna Wintour, la celebre direttrice di Vogue US, durante gli incontri di lavoro e le settimane della moda. Il titolo fa riferimento al numero di settembre della rivista; è infatti considerato il più importante in quanto caratterizza le scelte editoriali di tutto l'anno. La pellicola è stata presentata in anteprima al Sundance Film Festival 2009 ottenendo un premio come Miglior Documentario.
Fonte: Wikipedia.

In Italia il DVD è in vendita in lingua originale con sottotitoli in italiano, insieme ad un libro con racconti e aneddoti riguardanti Anna Wintour.
Ho iniziato ieri sera a vedere il documentario, solo la prima parte perchè poi mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza, ma sembra carino... più che altro si vedono un sacco di vestiti, scarpe e accessori strepitosi (compresi quelli indossati dalla stessa Anna), una manna per gli occhi!

Un articolo più approfondito lo potete trovare qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyMar 31 Mag 2011, 15:43

anch'io l'ho visto per la prima volta circa due mesetti fa e devo dire che è magnifico! anche se mi ricorda un pò crudelia demonde, adoro la Wintour!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyMar 31 Mag 2011, 15:56

A me ricorda il mio capo! mmmmhhh
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyMar 31 Mag 2011, 16:02

ahahah, allora sarà simile ad una belva!...mi sa che non ti invidio proprio!
The September Issue 48863
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyMar 31 Mag 2011, 17:18

infatti spesso mi manda in crisi.... ma io sono dura altrettanto!
incavolata verde
sugarkane92
sugarkane92

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyMar 31 Mag 2011, 22:53

io non l'ho ancora visto ma dopo aver letto i vostri commenti ho deciso di recuperarlo appena possibile ;)
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyLun 13 Giu 2011, 21:13

Ragazze, su rai5 l'hanno appena iniziato a trasmettere! Con traduzione in italiano!
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyLun 15 Ago 2011, 22:33

Cavolaccio me lo sono perso! Ma qualcuno riesce a trovarlo in streaming?? Comunque so che la Feltrinelli vende il dvd con tanto di libro! Potete confermarlo???
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyLun 29 Ago 2011, 23:02

Si, io l'ho acquistato in feltrinelli!
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyMar 30 Ago 2011, 00:04

Perfetto! Grazie!
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyMar 30 Ago 2011, 15:17

Ohh che bello..mi sà che ne vado alla ricerca pure io e lo compro!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue EmptyMer 07 Mar 2012, 19:43

oh che notizia strepitosa,che cosa mi dite <3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The September Issue   The September Issue Empty

The September Issue

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-