IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Acconciatura matrimonio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
veronicaallegra
veronicaallegra

Acconciatura matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Acconciatura matrimonio   Acconciatura matrimonio EmptyMer 18 Mag 2011, 21:48

Ciao a tutte siccome ho un matrimonio e indosso un'abito a sirena lungo fino ai piedi volevo un raccolto che si possa fare con i capelli lisci (non mi va di stare tutto quel tempo sotto il casco con i bigodini in testa). Per favore potreste postare delle belle immagini così che io possa scegliere?? Grazie 1000 eqprca
Torna in alto Andare in basso
Elle Woods
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura matrimonio   Acconciatura matrimonio EmptyGio 19 Mag 2011, 22:47

Visto che il matrimonio è di sera ed il vestito è anche bello lungo, un bel raccolto sta benissimo.

Io personalmente di solito, se l'abito è semplice scelgo un raccolto ben elaborato, mentre se l'abito è molto particolare opto per un raccolto semplice ..no, non è una regola (almeno non credo!), io faccio così almeno.

Se hai i capelli lisci e non vuoi qualcosa di molto "boccoloso", ti posto qualche fotina
Ce ne sono tanti di tipi di raccolti che potresti fare, questi sono solo alcuni dei più comodi se non vuoi qualcosa di molto mosso; comunque, puoi trovare qualcos altro anche sui cataloghi che hanno i parrucchieri, basta solo chiederlo oppure ti puoi far consigliare da lui.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Facci sapere poi!!
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura matrimonio   Acconciatura matrimonio EmptyGio 19 Mag 2011, 23:19

Ok grazie mille comunque il matrimonio è di giorno( lo so che di giorno non si usa il lungo ma non si dovrebbe usare nemmeno il nero eppure al matrimonio di mia cugina c'erano ragazze in lungo e per di più nero..però il mio vestito è celeste e poi siccome non ne ho mai occasioni per indossarlo almeno sfrutto questa) Comunque ci avevo già pensato a fare un raccolto alto tipo quello della terza foto già ieri avevo cercato delle immagini ma ancora mi devo decidere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura matrimonio   Acconciatura matrimonio Empty

Acconciatura matrimonio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-