IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Principe Azzurro Cercasi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dafne91
Dafne91

Principe Azzurro Cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! EmptyMer 18 Mag 2011, 10:22

ragazze!!!!!!!! stasera alle 21:00 su rai due fa il secondo film di pretty princess con quell'attrice che io amo alla follia!!!!! lo conosco a memoria ma lo guardo sempre :D che bellooooo!!!! mi fa sognare con tutti quei vestiti , i modi regali della nonna...*.* miraccomando tutte incollate alla tv ! ho voluto avvisarvi :D baciii liquid
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! EmptyMer 18 Mag 2011, 14:58

si è bellissimo è con la mitica Anne Hathaway!!
sugarkane92
sugarkane92

MessaggioTitolo: Re: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! EmptyMer 18 Mag 2011, 17:35

grazie della segnalazione! Io stasera sarò immersa "in uno studio matto e disperatissimo" ma cercherò di guardarlo, adoro Anne <3
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! EmptyMer 18 Mag 2011, 20:28

Bellissimo anche se preferisco il primo,ma mi sa che stasera guarderò Frankestein Junior!! happy
Dafne91
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! EmptyMer 18 Mag 2011, 20:51

io non me lo perdo!!!! *.* amo questa attrice :P
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! EmptyMer 18 Mag 2011, 22:15

Mi hai convinta...alla fine ho deciso di gurdarlo!!!
Non me le ricordavo...e' bellissimo e divertentissimo!!
;);)
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! EmptyGio 19 Mag 2011, 20:47

Io mi sono appena scaricata 'Principe azzurro cercasi' e 'Pretty Princess'!!! Stupendi!!!
Dafne91
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! EmptyLun 23 Mag 2011, 10:38

:D brave ragazze...mi fa morire quell attrice ihih xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Principe Azzurro Cercasi!   Principe Azzurro Cercasi! Empty

Principe Azzurro Cercasi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-