IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Crema idratante giorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Dafne91

MessaggioTitolo: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 20:14

Ciao ragazze!!! allora , oggi pomeriggio sono uscita e passeggiando ho trovato un negozietto di detersivi...
e ho comprato una crema idratante giorno con minerali e acqua vegetale di the bianco "CLINIANS"
l'ho comprata perchè mi serviva una crema da giorno..sulla confezione c'è scritto
risultato: pelle idratata morbida e fresca , pronta per affrontare la giornata..è un ottima base per il trucco , perchè non è grassa e si assorbe rapidamente...
ora la mia domanda è...
ho fatto bene a prenderla o dovrei comprare una crema antirughe ??? insomma ho una fifa tremenda dei segni dell'età che col tempo mi verranno e voglio prevenire un pò...ho 20 anni...idratarla bene può bastare per il momento ?
grazie per la lettura e per il vostro tempo okkkk
Torna in alto Andare in basso
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 20:44

A 20 anni e pensi già alle rughe??? affraid
ma sei tutta matta! per me va benissimo la crema che hai preso...fai benissimo ad idratare la pelle!!
Dovresti mettere l'anti-age a 30 anni!!
bacioni
P.s scusa se rispondo sempre alle tue domande,ma oltre ad essere interessanti,per il momento non ho nulla da fare!! sorry
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 20:46

Per questa età va benissimo una crema idratante! Ma è fondamentale essere costanti con l'applicazione (vale per qualsiasi altra cosa..crema corpo, ecc)! Fondamentale è applicare anche la sera, perchè durante il sonno, la pelle è più ricettiva!

Devi capire bene il tipo di pelle che hai (secca, mista, normale,ecc) e poi puoi sceglierti la crema più appropriata per te.
Io andai da una dermatologa perchè ero in dubbio sul mio tipo di pelle e non ne ero sicura.

Per le creme poi, sto imparando a leggere sempre gli ingredienti (chiamati anche INCI) e cercando sempre quelli più naturali e non testati su animali.
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 20:48

Bravissima...no prodotti testati sugli animali!! okkkk
elle tu sei sempre preparata su tutto....io non so mai niente!! piango
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 21:01

grogio94 ha scritto:
A 20 anni e pensi già alle rughe??? affraid
ma sei tutta matta! ....

ah ah ah io ero peggio!! E forse lo sono tutt'ora... se la mia migliore amica potesse parlare!! ah ah ah
io ho cominciato da 15 anni a mettere la crema viso e già allora mi prendevano in giro perchè dicevano che mi mettevo la crema antiruga (invece era idratante!) ed io rispondevo "arriverò a 40 anni senza una ruga! ci vediamo a quell'età e poi vediamo chi riderà!" rido

Non sapete i miei rituali di applicazione di crema e le smorfie che faccio davanti lo specchio impazzisco (avevo sentito in un talk show qualcuno che diceva di fare le smorfie più brutte per stimolare i muscoli del viso per far ginnastica facciale o roba simile)
ah ah ah

Comunque, la pelle va protetta anche in giovane età..basta pensare alla reazione che ha la pelle d'inverno col freddo!

Ultima modifica di Elle Woods il Mar 17 Mag 2011, 21:35, modificato 2 volte (Motivazione : sbagliato a digitare)
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 21:09

grogio94 ha scritto:
.......elle tu sei sempre preparata su tutto....io non so mai niente!! piango

No!!! piango Non dire così!
Anche perchè non è vero! Magari sapessi tutto!

Anch'io molte cose non le sapevo, ma poi ho imparato un pò da amiche, un pò documentandomi per conto mio, un pò leggendo riviste su riviste, sperimentando e...sbagliando:rain: !!!!
:)

Qui possiamo darci tutte una mano e imparare l'una dalle altre! flower evviva!

E poi, forse nessuna delle due lo sa ancora, ma di certo tu saprai qualcosa che io non so!!! okkkk
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 21:19

ah ah ah davvero pensavi di mettere la crema per le rughe?!?! fai morire!!
Quella delle facce buffe è un ottimo rimedio naturale al 100% ed economico(non paghi niente per prodotti che magari non servono a niente) XD
Non so se tu guardavi una mamma per amica...ma in una puntata c' è Alexis che fa le facciacce allo specchio e sua mamma la prende in giro:happycake:
comunque grazie...sei molto gentile!! ed è improbabile che io sappia qualcosa che tu non sai ah ah ah
Imparo tanto da tutte voi!! smack
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 21:29

grogio94 ha scritto:
....Non so se tu guardavi una mamma per amica...ma in una puntata c' è Alexis che fa le facciacce allo specchio e sua mamma la prende in giro.......
Imparo tanto da tutte voi!! smack

Non non lo seguivo quel telefilm, ho visto solo pochi episodi.. :(

Nessuna di noi nasce già" imparata" !!
Comunque, vedila così: le cose che impari qui sul forum, o da altre parti o in altri modi, di sicuro un giorno sarai tu a poter spiegare/consigliare a qualche amica! okkkk vedrai, dai tempo al tempo, che quando meno te lo aspetti sarà così! un kiss!
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 21:39

Grazie mille!! bacione kiss
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mer 18 Mag 2011, 10:11

ragazze ma siete delle pazzerelle!! ahah mi fate morire dal ridere tutte quante!!! non voglio essere una vecchia rugosa ma una bella signora anche a 60 anni :D speriamo sia cosi con tutte queste cremine :D frufru I love you ..fa pure rima!!!! seeeeee
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mer 18 Mag 2011, 10:59

Ahahahah!!!! I love you too Dafne!!!!
P.s pero' ti prego non metterti la crema per le rughe ora
aspetta ancora qualche anno!! ;);)
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mer 18 Mag 2011, 11:19

ok terrò conto del tuo consiglio , però poi me la prendo con te se mi spuntano le rughe!!! dai skerzo ahahaha :)
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mer 18 Mag 2011, 11:56

Dafne, concordo con le altre girls dicendo che per la crema antirughe potresti aspettare ancora un po', ti consiglio peró di prendere anche una crema notte, come dice la preparatissima Elle!

Ps: Elle è una fonte inesauribile!!! Sei grandissima!
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mer 18 Mag 2011, 12:22

sisi la crema per la notte la usavo già :) ne ho una data proprio dalla mia dermatologa !!! :) già ho visto ...è come un'enciclopedia :D
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mer 18 Mag 2011, 14:36

Proprio come avevo detto io...elle è fantastica!! clapclap
Ma Dafne,cosa dici mai?!?! happycake
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 16 Ago 2011, 01:13

Le migliori creme idratanti da giorno a mio avviso sono quelle Clarins e Clinique! Le adoro! Avete altre marche da consigliare?? Magari non troppo costose, considerando anche che, purtroppo, ho la pelle grassa!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 16 Ago 2011, 12:41

dipende dall'età,se hai 20 anni,meglio di sì,altrimenti,invece d'avere giovamento ti rovinerai la pelle.scegli sempre la crema adatta al tup tipo di pelle.
n.b.:non è vero che la pelle grassa non si deve idratare,anzi esistono le creme idratanti per pelli grasse.
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 16 Ago 2011, 14:06

Non so se effettivamente sia così ma so che bisogna iniziare a prevenire le rughe con prodotti specifici dai 25 anni.... sorry mah per adesso anche io vado di crema idratante giorno seboequilibrante (dato che ho la pelle mista con tendenza a divenire lucida in particolare sulla fronte... uffff ) e notte; poi per me non deve mai mancare il contorno occhi!! Altrimenti mi secca tantissimo la pelle con tutte le screpolature occki dolci shock....starò invecchiando?? Ahahaha ah ah ah
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mer 08 Feb 2012, 20:46

io nn uso la crema x il contorno okki...dovrei ? O.o
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Gio 09 Feb 2012, 15:18

Eh infatti, neanche io la uso! E' indispensabile?!
satyne

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Sab 11 Feb 2012, 19:49

Anche io ho comprato la stessa crema della Clinians qualche giorno fa,mi sembra agisca molto bene almeno sulla mia pelle!!
io inizierò a 25anni ad usare la crema antirughe,ho letto che è meglio cominciare verso questa età su diverse riviste!!!è sicuramente presto ma magari previene qualche piccola imperfezione!!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Sab 17 Nov 2012, 17:15

Alzo questo topic per chiedervi qual è secondo voi l'età giusta per iniziare con una crema anti-age...io vado per i 28 e ancora uso soltanto una semplice crema idratante, la stessa per mattina e sera. Tuttavia ho notato che alla sera mi si formano delle micro rughette sulla fronte e tra le sopracciglia. Sarà che sono abituata a corrugare troppo la fronte durante il giorno a causa dei troppi pensieri che ormai caratterizzano la vita frenetica e pazza dei nostri giorni impazzisco ma non vorrei entrare in paranoia per questa cosa. Che mi consigliate? Voi che tipo di prodotti usate?
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Sab 17 Nov 2012, 17:47

La mia esperienza forse è un po' fuori dal normale, dato che lavoro con i prodotti cosmetici e mi capita di avere in casa un po' di tutto, e quindi di provare sempre creme diverse e cambiarle in continuazione.
Tieni conto comunque che una pelle invecchiata è una pelle che ha bisogno di molta idratazione, per cui generalmente le creme anti-age sono sempre anche idratanti. Con in più ingredienti anti-age elasticizzanti o restitutivi principalmente, per cui non possono che far bene anche su una pelle giovane. Potresti continuare a usare la solita idratante la mattina e una anti-age (che spesso può risultare più ricca) la sera. Alcuni brand ne fanno di specifiche x ogni fascia d'età, e di solito quelle per le giovanissime sono promosse come creme preventive dell'invecchiamento.
Io ho 32 anni, praticamente ancora nessuna rughetta, ma se capita li metto gli anti-age!
satyne

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Dom 18 Nov 2012, 10:39

Io ho cominciato il mese scorso ad usare una crema idratante che previene le rughe..so che potrebbe essere presto ma è comunque molto leggere e fresca e adatta alle piu giovani..tra l'altro costa davvero poco,la marca è Cera Di Cupra!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Dom 18 Nov 2012, 13:46

Anche io, 24 anni, ho appena iniziato a far uso di crema antirughe: prevenire è meglio che curare. Ogni giorno metto un'idratante con fattore protettivo e la sera, non ridete, ne metto una della Olaz , antirughe "forte", specifica per la notte. E' compattissima come crema, praticamente una pasta, ma speriamo funzioni. In ogni caso ne ho presa una specifica per collo e decolté al collagene di Herven. E' un siero, ne basta poco e sei a posto. Sono veramente terrorizzata all'idea di una precoce comparsa delle rughe, anche perché nella mia famiglia le hanno tutti sulla fronte per cui in quella sede uso il siero levigante istantaneo tutti i giorni, oltre alle altre due creme già citate.
Per ora ho una pelle "bella", niente brufoli, non grassa, compatta, non la espongo mai al sole... ma non si sa mai!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    

Crema idratante giorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-