IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

help...capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dafne91
Dafne91

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: help...capelli   help...capelli EmptyLun 16 Mag 2011, 11:53

salve ragazze , mi sono iscritta da pochi minuti! ma volevo già togliermi un dubbio...
ho i capelli lunghissimi ; quasi fino al fondoschiena e tutti scalat!!!
ma purtroppo mi sto trovando male con il ciuffo davanti che me l'hanno fatto molto corto e non riesco ancora a mettere le punte dietro l'orecchio piango
quindi volevo chiedervi: siccome sn molto scalati sembrano pochi, se faccio un taglio dritto lasciando il ciuffo crescere e ai lati scalati un pò, che ne dite ? acquistano volume vero ? sicuramente lo farei verso agosto dato che ho un matrimonio, cosi il ciuffo cresce!
pensate che li ho tagliati a febbraio e quel ciuffo era veramente corto!!! che odio!
Oppure ditemi voi che taglio realizzare ...naturalmente il più elegante possibile :)
Torna in alto Andare in basso
voguefrance
voguefrance

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyLun 16 Mag 2011, 17:31

per rendere più voluminosi i tuoi capelli potresti pettinarli a "onde", e, visto che li hai già scalati, non dovrebbe essere difficile! per quanto riguarda la frangetta, invece, potresti tirarla indietro con una forcina!

per la[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] frangetta:

per lo styling:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
piis
piis

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyLun 16 Mag 2011, 19:55

si anche secondo me dovresti tirarti indietro il ciuffo .. oppure fermalo al lato nascondendo la forcina così non sembrerà piu un ciuffetto =)
Dafne91
Dafne91

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyLun 16 Mag 2011, 20:16

non riesco nemmeno a metterci il ferretto per quanto è corta!
e poi....la cosa più importante è...CHE SONO LISCISSIMI!!!!!! COME GLI SPAGHETTI!!!! (non so se si può scrivere in maiuscolo...forse non è molto bon ton e mi scuso xD ) , ma non mi regge niente :( 5mxumb
voguefrance
voguefrance

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyLun 16 Mag 2011, 21:47

ahahah, mi sa che abbiamo il problema inverso...io, invece, li ho lunghi, ricci e vaporosi, ma li vorrei tanto tanto lisci e ben diritti!!! non sai che brutto quando piove!
stellina
stellina

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyMar 17 Mag 2011, 09:34

Ma i capelli liscissimi sono il top dell'eleganza! Sempre in ordine, con la piega perfetta, basta niente per tenerli pettinati e ordinati! Sei fortunata Laura!
I miei capelli invece sono mossi, se li pettino diventano subito crespi e opachi...quindi la maggior parte delle volte rinuncio a pettinarli e li lascio così, come loro vogliono stare magari legandoli con qualche forcina per dominarli un po' e dare un'idea di ordine apparente.
Per volumizzarli un pochino prova a mettere un po' di schiuma e ad asciugarli a testa in giù con il phon, di solito funziona. occhiolino
Dafne91
Dafne91

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyMar 17 Mag 2011, 09:52

di solito funziona...cn me no xD
comunque ragazze...io da piccola avevo i capelli lisci , poi per un certo periodo erano diventati mossi e brutti...e ho scoperto che era colpa dell'elastico perchè li legavo sempre ...ho iniziato con varie maschere e dopo anni sono ritornati alla normalità...e ora l'elastico lo uso solo per danza!
io i miei capelli li pettino solo quando li lavo e li asciugo...poi niente più...non si formano nodi...invece quando li pettinavo in continuazione si spezzavano sempre , restava il parrucchino attaccato alla spazzola e si formavano sempre nodi..a me piacciono molto i boccoli morbidi! comunque forse ho trovato la soluzione...tanto per un altro pochino dovrò sopportare questo ciuffo!!!
piis
piis

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyMar 17 Mag 2011, 11:07

vai Dafne siamo con te!!! yess
Dafne91
Dafne91

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyMar 17 Mag 2011, 11:17

ahahha piis :D all'arembaggio!!! bliki
Elle Woods
Elle Woods

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyMar 17 Mag 2011, 15:22

Si anch'io sono d'accordo con Voguefrance.

Per adesso, visto che ci dici che il ciuffo è corto, quando lavi i capelli, oppure la mattina quando ti alzi, prova ad usare se riesci, una spazzola piccola rotonda (quelle rotonde piccolissime) e a fonarli aggiustandoli di lato.
Tra qualche settimana prova di nuovo a fermare il ciuffo con le forcine : magari sarà cresciuto quel poco di più che riesci a sistemarlo in qualche modo...ci vuole un pò di pazienza, ma meno male che per i capelli c'è sempre rimedio!

Se per i capelli che hai, li vuoi tagliare per aggiustare il taglio scalato, ci sono tantissimi modelli medio-corti. Non so come li vorresti tagliare se corti o medi, dipende anche dal tipo di scalatura che ti hanno fatto.

Si anch'io ho i capelli lunghi e liscissimi: ma li scalo solo sulle punte e mai su tutta la lunghezza, perchè so che a me non stanno molto bene.

Dafne91
Dafne91

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyMar 17 Mag 2011, 15:39

bravissima!!! non li scalare mai!!!
grazie mille per i consigli! non vedo l'ora che crescano queste fogliette di erba !!!! 5mxumb 16kysg2
stellina
stellina

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyGio 19 Mag 2011, 11:19

Io comunque non li taglierei Dafne! Aspetta che crescano i ciuffi scalati piuttosto, ma non fare un taglio netto per raddrizzarli! Sarebbe una tragedia....ti pentiresti subito! E poi i capelli lunghi sono così belli... loveit
Dafne91
Dafne91

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli EmptyGio 19 Mag 2011, 12:15

ok :) farò cosi!!! :) grazie del consiglio stellina ;)
Contenuto sponsorizzato

help...capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: help...capelli   help...capelli Empty

help...capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-