IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

500 giorni insieme

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sugarkane92
sugarkane92

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyGio 12 Mag 2011, 22:47

buonasera ragazze :)
volevo proporvi questo film che a me è piaciuto moltissimo.. andrebbe guardato solo per rifarsi gli occhi con i bellissimi outfit della protagonista (interpretata da Zooey Deschanel che anche nella vita reale ha uno stile adorabile)
vi lascio la trama e qualche immagine degli abiti

Tom è un ragazzo che crede ancora, nonostante il cinismo del mondo moderno, all'idea dell'amore predestinato che cambia tutto, al colpo di fulmine che capita una sola volta nella vita. Sole invece no. Per niente. Ma ciò non ferma Tom, che continua a correrle dietro ancora e ancora, come un moderno Don Chisciotte, con tutta la forza e il coraggio che ha. Tom s'innamora perdutamente non solo di una ragazza adorabile, intelligente e brillante – non che ciò gli dispiaccia – ma con l'idea stessa di Sole, l'idea stessa di un amore che ha il potere di far sussultare il cuore e fermare il mondo. fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyVen 13 Mag 2011, 12:12

Carino questo film, anche se mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!
Lei è fantastica, infatti ho iniziato a seguirla (anche per gli outfit, sì) dopo aver visto questo film!
Elle Woods
Elle Woods

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptySab 14 Mag 2011, 18:58

Grazie per la segnalazione, avevo già visto il trailer quando uscì nei cinema, ma poi non ho avuto modo di poterlo vedere.
Grazie perchè mi hai ricordato che volevo assistere al film! Questa settimana lo vedrò di certo! ;)
sugarkane92
sugarkane92

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyDom 15 Mag 2011, 01:18

bene :D poi fammi sapere cosa ne pensi!
Susie
Susie

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyDom 15 Mag 2011, 11:08

TUTTI mi hanno parlato bene di questo film :)
e sky l'ha passato circa un milione di volte in questi ultimi mesi.
Credo che a questo punto lo guarderò :)
Raison23
Raison23

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Io amo questo film   500 giorni insieme EmptyMar 02 Ago 2011, 14:04

zooey deschanel è meravigliosa,la seguo come cantante e mi piace anche nil suo stile personale.
Voglio un ragazzo come Tom!!!! bliki loveit
Susie
Susie

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyMar 02 Ago 2011, 14:18

Alla fine l'ho guardato anche io proprio l'altra sera!!
Molto carino e molto carino il look di Sole, soprattutto l'outfit scelto per il matrimonio!!
Ho dovuto riflettere sul finale, non capivo se fosse un lieto fine oppure no.. sono giunta alla conclusione che si, lo è. Non ai modi di "e vissero insieme felici e contenti", ma è un bel lieto fine :)
Vero
Vero

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyMar 02 Ago 2011, 14:27

Ehi grazie del consiglio...ora tra un pomeriggio e l'altro me lo vedo,ma credo che sarà molto carino!!
Veggie
Veggie

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyMar 02 Ago 2011, 14:40

Tra l'altro, lei recita una piccola ma significativa parte anche nel bellissimo film "Almost famous" con Kate Hudson... se non l'avete visto, ve lo consiglio vivamente!

Un'altra indicazione: il sito/blog che Zooey tiene insieme ad altre due ragazze:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nell'About Us dicono di sè:
Citazione :
Founded by actress/musician Zooey Deschanel, producer Sophia Rossi and writer/Internet Sensation Molly McAleer, hellogiggles.com is the ultimate entertainment destination for smart, independent and creative females. Everything hosted on the site will be lady-friendly, so visitors need not worry about finding the standard Boys Club content that makes many entertainment sites unappealing to so many of us.
E' molto carino! Se masticate un po' di inglese vale la pena di leggere qualche articolo ;)
Vero
Vero

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyDom 07 Ago 2011, 00:09

Il film è molto carino..bello sotto alcuni punti!
fliss

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyMer 07 Mar 2012, 19:49

grazie per il consiglio :)
anele88
anele88

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyLun 12 Mar 2012, 15:59

l'ho visto anch'io un pò di tempo fa, bello, mi è piaciuto tanto! tra l'altro io adoro Zooey Deschanel, soprattutto il suo stile happycake
Murzi
Murzi

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyLun 12 Mar 2012, 20:02

Devo assolutamente guardarlo!
fliss

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme EmptyMer 04 Apr 2012, 17:37

l'ho visto all'inizio però non mi è piaciuto 500 giorni insieme 768587
Contenuto sponsorizzato

500 giorni insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: 500 giorni insieme   500 giorni insieme Empty

500 giorni insieme

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-