IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Acconciatura per Capelli Lisci ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissSadness
MissSadness

Acconciatura per Capelli Lisci ? Empty
MessaggioTitolo: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyLun 28 Feb 2011, 22:12

Buonasera =D
Questo dovrebbe essere il mio primo post ufficiale ( presentazione a parte ) quindi se sbaglio a postare, sezione dove ho scritto e cose varie correggetemi pure!
E ora vi espongo il problema.
Di natura avrei i capelli color cioccolato fondente e leggermente mossi, ma dopo la stiratura brasiliana sono molto più dritti. Essendo scalati non hanno tutta la stessa lunghezza, ma mediamente i più corti mi toccano le spalle mentre i ciuffi davanti più lunghi arrivano ad altezza scapole (Non sono quelle ossa che si intravedono sotto il collo ? Se no, intendevo quelle). Fino ad ora li ho sempre lasciati lisci o tirati su a mo' di chignon con un mollettone nero. Il problema è che mi sono stufata di questa specie di chignon e vorrei provare qualcosa di nuovo, magari molto più bon-ton visto che volevo cominciare a passare ad un stile più sobrio e femminile per le superiori.
Aspetto i vostri gentili e preziosi consigli =D
Silvia ♥
Torna in alto Andare in basso
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyDom 13 Mar 2011, 00:17

beh..io non faccio tutti i giorni pettinature particolarissime..gioco molto spesso con la riga da centrale a laterale a lateralissima dando molta importanza al ciuffo che avvolte rendo un ciuffone,altre faccio sparire..dipende..se li vuoi tener lisci,il trucco secondo me sta nell'impreziosirli con fermagli luciccosi o cerchietti molto carini..ultimamente faccio anche i boccoli..personalmente li lego pochissimo..sono sicura che nella sezione look e bellezza potrai trovare molte ideuzze per quanto riguarda le acconciature..bacio smack
fliss

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyVen 18 Mar 2011, 10:53

boccoli e coda (magari laterale)con ciuffo o ciuffone laterale.
principessina
principessina

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyLun 04 Apr 2011, 15:13

Anche io ho i capelli lisci però sono più lunghi, di solito li tengo sciolti con un cerchietto o dei fermagli oppure faccio i boccoli, se la mattina mi alzo presto faccio anche qualche acconciatura tipo lo chignon, la banana o la gigliola (non se le conosci) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyLun 04 Apr 2011, 19:51

io di solito quando voglio legarli faccio una treccia laterale, oppure una coda bassa sempre laterale, e impreziosisco con un cerchietto :) amo anche molto la coda alta, sebbene sia stato detto che non è bon ton, io la trovo anche molto fine se ben ordinata.
MissElvira
MissElvira

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyMar 28 Giu 2011, 20:10

Personalmente li tengo sempre sciolti,raramente legati,anche perchè li ho liscissimi di natura.Molto spesso faccio la bombatura al ciuffo *__*
Faccio anche i boccoli molto spesso anche se non reggono :| Fai una coda laterale con bombatura oppure fai una bella treccia e poi la leghi a mo' di chignon :D
Bacio smack and heart
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyGio 30 Giu 2011, 23:02

Principessina io non conosco banana e gigliola, potresti spiegarle brevemente?? Anche io ho i capelli lisci ma ormai sono riuscit aa farli ricci che mi stanno moooolto meglio! Ma da lisci voi com'è che riuscite a fissare i capelli se spostate lateralmente (moolto lateralmente!) la riga?? A me tornano dall' altro lato!
principessina
principessina

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyVen 01 Lug 2011, 17:08

si quello della riga da un lato è un problema anche per me infatti alla fine ho deciso di tagliare la frangetta quella tipo ciuffo da un lato così si fissa meglio anche la riga per le acconciature metto alcune foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la gigliola è tipo questa anche in versione più facile praticamente devi raccogliere le ciocche laterali di capelli e legarle dietro con una molletta o con dei ferrettini se vuoi dopo puoi fare un mezzo chignon come quello che aveva kate al matrimonio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la banana invece è questa, a vederla sembra difficile ma è abbastanza facile basta capire il meccanismo! 1) devi pettinare tutti i capelli all'indietro e raccoglierli come se volessi fare una coda un po spostata verso destra2) dopo li prendi con una mano dalle punte (meglio se ci metti un po di lacca per non farli scivolare) e inizi ad arrotolarli su loro stessi tenendoli verso l'alto finchè la parte arrotolata non occupa tutta la lunghezza della testa3) li fissi con qualche ferettino e ripieghi la parte dei capelli che tenevi in mano facendola passare sotto quelli arrotolati e dopo fissi tutto con tanti ferrettini e forcine lo so che detta così sembra una cosa lunga e complicata ma una volta che impari come si fa ti viene molto velocemente!
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyVen 01 Lug 2011, 18:05

Ah grazie mille! La banana è davver molto bella ed elegante :) Grazie!
Josie
Josie

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyVen 01 Lug 2011, 18:17

io credo che sia una fortuna avere i capelli lisci (a me piacciono da morire)..
io fossi in te vivrei esclusivamente di cerchietti :)
principessina
principessina

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptySab 02 Lug 2011, 15:12

io ultimamente metto i cerchietti solo quando mi faccio i boccoli perchè con i capelli lisci non mi piacciono specialmente se sono lunghi
Majda

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptySab 02 Lug 2011, 19:38

Io, quando li voglio legare, o faccio una treccia laterale (che personalmente mi piace molto) oppure uno chignon (ordinato o leggermente sbarazzino) il tutto impreziosito da qualche molletta particolare o da qualche cerchietto molto fine!!
Se no, ogni tanto, opto per una coda discretamente alta che, come detto prima non è considerata molto bon ton, ma a me piace molto! (:
Dafne91
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? EmptyDom 03 Lug 2011, 15:51

io non faccio chignon....lo uso a danza e quando lo facevo prima mi dicevano sempre "a danza sei andata oggi?" mi dava particolarmente fastidio ...cosi opto per una treccia, coda, cerchietto, ferrettini laterali impreziositi da fiocchetti...li ho lisci di mio e lunghissimi quindi qualcosa devo pur fare...oltretutto ora lo chignon mi viene piu grosso della testa XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciatura per Capelli Lisci ?   Acconciatura per Capelli Lisci ? Empty

Acconciatura per Capelli Lisci ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-