IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton Empty
MessaggioTitolo: Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton   Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton EmptyLun 28 Feb 2011, 20:08

Sono stanca della solita treccia . La mattina quando mi preparo per andare a scuola è un dramma contro il tempo ed i miei capelli sono intrattabili .
Mi consigliate un acconciatura semplicissima ( considerate che sono a scuola) e veloce

Sciolti non li posso proprio tenere perchè non stanno fermi
Torna in alto Andare in basso
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton   Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton EmptyLun 28 Feb 2011, 20:22

una semplice coda di cavallo penso che vada bene, magari con un fiocco o qualche forcina carina.
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton   Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton EmptyLun 28 Feb 2011, 21:52

Oppure ci sono quelle pinze a forma di "becco" sono belle forti e tengono bene, ti attorcigli la coda come se volesi fare uno chignon e poi lo blocchi con il "becco"
se qualche ciocca fuoriesce un po' "sparatina" è carina, quando hai un po' di tempo in più le lisci con un po' di schiuma, stessa cosa con qualche ciocca che cala sul viso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton   Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton Empty

Consigliatemi un acconciatura da far veloce e bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-