IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

come si stende il fondotinta, zone ombra/luce

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Libecciata
Libecciata

come si stende il fondotinta, zone ombra/luce Empty
MessaggioTitolo: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyVen 25 Feb 2011, 18:35

Mia figlia mi ha passato questa immagine, penso possa tornare utile anche a voi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyVen 25 Feb 2011, 20:01

Grazie, niente male in effetti! Anche se il fondotinta sul decolleté mi sembra eccessivo!
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyVen 25 Feb 2011, 23:02

sì effettivamente per il petto....
ci vuole per la grande soireé en decollteé okkkk
Mademoiselle
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyGio 16 Giu 2011, 14:04

Post utile! Adesso so finalmente come si creano i punti luce XD
Io penso, in realtà, che se si mette una maglia più scollata, il fondotinta andrebbe un po' anche sul petto in effetti, altrimenti il collo e il viso avrebbero due colori diversi.
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyGio 16 Giu 2011, 22:54

io in genere stendo il fondotinta sul viso e poi creo dei punti luce con la terra o scurisco gli zigomi con il fard... in genere la terra andrebbe messa sugli zigomi sulla punta del naso e un pò sulle tempie, proprio x ricreare l'effetto che si ottiene sulle stesse zone dopo l'esposizione al sole!! ultimamente ho provato un prodotto buonissimo è di kiko... è una cipria... molto leggera ma secondo me dà una luce bellissima al volto e dona un aspetto brillante e naturale!! x chi volesse provarlo si chiama "soft light powder" e c'è in varie tonalità!! loveit
mayloves43
mayloves43

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyVen 17 Giu 2011, 21:46

Molto utile , grazie mille yess
Demetria
Demetria

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyVen 24 Giu 2011, 18:12

ottimo!! :D grazie mille io lo metto sempre tutto uniforme e mi viene la faccia 'piatta' le ombre tento di farle col fard però forse ora capisco perché non mi viene ^^"
CoCa

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyGio 30 Giu 2011, 22:27

Cioè ragazze..io col make-up sono una tale imbranata! Cosa sono queste ombre?? Come si creano?? Io metto il fondotinta sul viso (ce l' ho compatto) e poi sopra ci passo la cipria! Non va bene??
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyVen 01 Lug 2011, 17:38

dovresti stendere un pò di fard o di terra prima di mettere la cipria.. perchè la cipria serve a fissar il tutto quindi si mette alla fine!! il fard andrebbe applicato per dare più luce e creare le zone di ombra sugli zigomi, oppure applica un pò di terra anche sulla fronte sul mento e sulla punta del naso, che sono le zone che vengono più colpite dal sole essendo sporgenti.... ! questo metterà in evidenza i tuoi lineamenti e renderà il viso più luminoso!!
CoCa

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyVen 01 Lug 2011, 18:07

Ah okkey, grazie! Potreste consigliarmi qualche buona terra?? Senza spendere troppo!
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyVen 01 Lug 2011, 18:41

da kiko i trucchi sono molto economici.... in genere le terre di qualsiasi marca siano costano un pò di più rispetto a fard o cipria perchè hanno delle confezioni un pò grandi...ma durano tantissimo!! io attualmente ho una terra della pupa... l'ho comprata l'anno scorso! mi sembra di averla pagata circa 15 euro.... cmq devi sceglierla in base alla tua carnagione di qualunque marca tu decida di prenderla...perchè ci sono varie tonalità!! okkkk
CoCa

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptySab 02 Lug 2011, 00:30

Si certo, questo lo so! Kiko purtroppo da me non c'è :( Quella della Pupa se mi dici che è di buona qualità la prendo! Della Essence invece cosa ne pensate??
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyLun 04 Lug 2011, 21:16

io non ho mai preso nessun prodotto...costano poco è vero..ma non so x quale motivo non mi ispirano molta fiducia!! :-) per quanto riguarda kiko neanche da me c'è purtroppo... ma appena vado in qualche città dove ci sono i negozi faccio la scorta! bliki secondo me la pupa è di buona qualità.... poi ovviamente ci sono la l'oreal la maybelline ecc ecc...ma i prezzi già sono un pò più alti!!
CoCa

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce EmptyMar 26 Lug 2011, 23:19

Elisetta proprio perchè costano poco io me li sto provando tutti e mi sto trovando benissimo sai?? Per adesso ho preso i prodotti per la manicure e sono ok, idem gli smalti! Mia cugina ha la matita nera, l ho messa e mi dura tutta una serata! Per il viso sto usando anche il detergente/scrub della linea pureskin e sto ottenendo buonissimi risultati! Appena posso devo provare le striscie per i punti neri! Ho anche acquistato il gloss trasparente ed è perfetto! Uso la cipria ed è meravigliosa! Mi sembra di aver trovato il paradiso! Anche mia sorella che è patita di trucco usa un sacco di prodotti della essence, ho conosciuto questa marca proprio grazie a lei e noto che anche molte beauty blogger usano gli ombretti (per esempio!)! Acquista qualcosa e fammi sapere! I prezzi sono stracciati!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come si stende il fondotinta, zone ombra/luce   come si stende il fondotinta, zone ombra/luce Empty

come si stende il fondotinta, zone ombra/luce

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-