IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari Empty
MessaggioTitolo: i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari    i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari EmptySab 19 Feb 2011, 13:48

Sono bionda naturale , ma ho deciso di cambiare e d ho fatto questo colore , voi cosa ne pensate? Forse stonano con la mia carnagione perchè è molto chiara
Torna in alto Andare in basso
MissBlair~
MissBlair~

MessaggioTitolo: Re: i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari    i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari EmptySab 19 Feb 2011, 15:53

Non penso sia un colore volgare...
Forse non ti sei ancora abituata a guardarti allo specchio e vedere quel colore, allora per questo non ti piacciono...
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari    i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari EmptySab 19 Feb 2011, 17:10

ma no, non è assolutamente volgare, anzi! è un bel colore
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari    i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari EmptySab 19 Feb 2011, 17:13

ma no, non è assolutamente volgare, anzi! è un bel colore
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari    i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari EmptySab 19 Feb 2011, 23:38

io l'ho fatto proprio sabato scorso, poichè ho ho deciso di far coprire tutti i colpi di sole, il biondo ormai troppo biondo e poco bon ton direi.... dopo tre anni i miei capelli erano troppo sfruttati e ho anche tagliato di qualche centimetro

L parrucchiera mi ha fatto biondo scuro con un po' di castano mogano cioccolato.
E' bello! A me piace molto e mi piace l'accostamento con la mia carnagione che ora è piuttosto chiara
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari    i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari Empty

i capelli marron-chicolate ( castano-cioccolato ) sono volgari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-