IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

capelli castano-chicolate sono volgari?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

capelli castano-chicolate sono volgari? Empty
MessaggioTitolo: capelli castano-chicolate sono volgari?   capelli castano-chicolate sono volgari? EmptySab 19 Feb 2011, 13:28

Ciao a tutte , ieri mi è preso uno dei miei colpi di testa e mentre stavo passeggiando ho deciso di diventare castana . Sono bionda naturale infatti la commessa quando mi sono presentata e gli ho detto che volevo diventare scura mi ha guardato perplessa .
Ho scelto l'oreal casting gloss marron-chocolate , ma secondo voi è volgare? I capelli è meglio averli sempre su toni chiari?
Castani vanno bene , ma un castano chiaro ?

Post spostato nella sezione adatta. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: capelli castano-chicolate sono volgari?   capelli castano-chicolate sono volgari? EmptyDom 20 Feb 2011, 00:33

mmmm...non è che se una è bionda è più bon ton di una mora!!!! nono!
io un biondo non lo tingerei mai..perchè io adoro i capelli chiari..sono stata per anni biondissima,ora son tornata biondo scuro(praticamente castano!!!)ma ho avuto anche i capelli neri ed ero comunque perfettamente bon ton..perchè se il colore non è osceno(viola,verde,o chissàche..),ma tende al naturale ed è curato,non è mai volgare,chiaro o scuro che sia!
comunque personalmente se devi cambiar colore,sopratutto se hai i capelli chiari non partire facendoti la tinta fai da te del supermercato perchè l'effetto non è quasi mai quello che vedi sulla scatola..pensaci bene e affidati a un buon parrucchiere,almeno per la prima tintura!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: capelli castano-chicolate sono volgari?   capelli castano-chicolate sono volgari? EmptyLun 21 Feb 2011, 10:28

ottime parole quelle di Rosa.. stella tesorino non è il colore dei capelli che fa volgare una persona..ma è in base a come lo si porta...si puo essere bon ton e perfettamente chic anche con un rosso in testa..come ogni cosa bisogna saperla portare amorecupido
l'unica cosa è magari il consigliarti di tenerli biondi proprio perche son davvero belli ma sono sicurissima che anche con il castano starai benissimo liquid
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: capelli castano-chicolate sono volgari?   capelli castano-chicolate sono volgari? EmptyMar 22 Feb 2011, 10:11

Stella io non li tingerei! Non perchè sia meno bon ton un castano di un biondo....secondo me non è dal colore dei capelli che si determina lo stile che amiamo! Ma perchè sei bionda naturale! E' un colore così raro che io non lo cambierei mai! Pensaci....o se proprio fai una di quelle tinte prova che scompare dopo due tre lavaggi.
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: capelli castano-chicolate sono volgari?   capelli castano-chicolate sono volgari? EmptyMer 23 Feb 2011, 03:30

ti basta guardare Blair, è castana, eppure ti sembra volgare? sweetlove anzi, è il bon ton fatto a persona. ed è mille volte più chic e bon ton di qualunque bionda! uguale Audrey Hepburn. se ci fai caso, quasi ogni grande icona dello stile bon ton è castana! per questo infatti ti dirò di più.. secondo me è più bon ton il castano del biondo.. e te lo dice una bionda chiarissima fissata dei capelli biondi (che infatti sta pensando di tornare del suo castano naturale). poi ovviamente come dicono le ragazze, dipende anche tutto da come uno lo porta. bacini! smack
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: capelli castano-chicolate sono volgari?   capelli castano-chicolate sono volgari? EmptyMer 23 Feb 2011, 21:27

assolutamente non è volgare...anzi...io sono castana e fiera del mio color cioccolato naturale!
mi associo però alle altre ragazze nello spronarti a pensarci bene perchè poi tornare indietro non è facile...se è solo un colpo di testa o una voglia del momento passerà subito..mentre il colore dovrai tenerlo in testa per tanto tempo!buona fortuna!
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: capelli castano-chicolate sono volgari?   capelli castano-chicolate sono volgari? EmptyVen 25 Feb 2011, 17:20

Non c'è un colore di capelli che sia più bon ton di un'altro, io rimango dell'idea che il colore dei capelli deve starci bene prima di tutto con la nostra carnagione e quale colore non è meglio se non il nostro colore naurale?
Comunque se proprio non ci piacciamo o abbiamo semplicemente voglia di cambiare consiglio se sei bionda (quindi puoi avere l'optional di coprire) uno shampoo colorato per vedere come si stà e che poi và via con 2-3 shampii, perchè una volta che ti tingi ritornare poi indietro al tuo biondo significa schiarire con appunto uno schiarente con acqua ossigenata a volume 30 o 40 a seconda di che colore avevi (ricorda che lo schiarente rovina i capelli) e poi ritingere con una tintura del tuo vecchio colore, quindi solo se sei convinta che poi ti tieni il tuo nuovo colore tingili, altrimenti lascia perdere o prova uno shampoo colorato.

La tinta che hai scelto non sempre come dice rosa verrà uguale ai capelli della ragazza sulla confezione, perchè hai come base un colore e a seconda del colore che hai la tinta prende spunto dalla base, non ci sarà nessuna magia, la ragazza delle confezione sicuramente aveva già di base un castano e con la tinta si è ravvivata il colore e nel tuo caso dovrai sicuramente rifare la tinta 2-3 volte per avere lo stesso colore della confezione...comunque lo trovo un bel colore! seeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: capelli castano-chicolate sono volgari?   capelli castano-chicolate sono volgari? Empty

capelli castano-chicolate sono volgari?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-