IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Tintura capelli anche il vostro naturale non è adatto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

Tintura capelli anche il vostro naturale non è adatto Empty
MessaggioTitolo: Tintura capelli anche il vostro naturale non è adatto   Tintura capelli anche il vostro naturale non è adatto EmptyGio 17 Feb 2011, 12:38

Sono biondo cenere , ma ho dovuto schiarire il mio colore di due tonalià poichè induriva troppo i lineamenti del mio viso . Purtroppo il mio colore naturale non va bene , ma al tempo stesso non voglio diventare schiava della tintura solo che in questo periodo sono tentatissima dal castano . Sono un po arrabbiata perchè mi sento l'unica al mondo a dover tingere i capelli perchè il mio colore naturale non mi sta bene e non sono io che faccio delle stupide paranoie .

P.S = e secondo voi cosa non è bon ton in fatto di tintura? Tutti mi consigliavano le meches , ma sinceramente non li reputo per niente bon ton . Il rosso è un colore che puo essere bon ton , ma bisogna stare attentissime ai colori degli abiti perchè devono addolcire un colore cosi aggressivo
Torna in alto Andare in basso
Courtney

Cancellato

Tintura capelli anche il vostro naturale non è adatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tintura capelli anche il vostro naturale non è adatto   Tintura capelli anche il vostro naturale non è adatto EmptyGio 17 Feb 2011, 14:04

prova a postare qualche tua foto nella galleria. magari sei proprio tu che ti fai delle paranoie
Torna in alto Andare in basso

Tintura capelli anche il vostro naturale non è adatto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-