IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Cosa ne pensate dell'ombretto azzurro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

Cosa ne pensate dell'ombretto azzurro? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate dell'ombretto azzurro?   Cosa ne pensate dell'ombretto azzurro? EmptyGio 17 Feb 2011, 12:15

Mi hanno regalato una trousse piena di ombretti , sinceramente non amo il trucco pesante perchè il sapersi truccare piu che un arte è un arte di " truccare " ooooh avete presente quelle piccoli imperfezioni che si presentano un po prima del ciclo? Bhe ho imparato ad usare il correttore anzichè il fondotinta e lo consiglio decisamente a tutte molto meglio il correttore perchè maschera veramente benissimo
Ho gli occhi di un bel colore tra il verde e l'azzurro cosi ho imparato a mettere solo maschara e un po d'ombretto beije per illumirare lo sguardo
per le labbra uso solo rossetto di una tonalità un po piu chiara o un tono piu scuro
Poichè devo consumare questa trousse pensavo di partire dall'ombretto azzurro . Come stenderlo in modo da non sembrare volgare? O peggio una maschera uffff
Spesso andando in giro per il centro vedo ragazze a cui sta veramente male perchè si nota troppo e ripeto che la mia filosofia del trucco è che deve essere un trucco
Scusate i giochi di parole che vergogna!
Torna in alto Andare in basso
Courtney

Cancellato

Cosa ne pensate dell'ombretto azzurro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dell'ombretto azzurro?   Cosa ne pensate dell'ombretto azzurro? EmptyGio 17 Feb 2011, 14:06

ciao! prova a usarlo tipo eye-liner sulla palpebra all'attaccatura delle ciglia, e poi sfumalo molto sul resto della palpebra
Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'ombretto azzurro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-