IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Sex and the city

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Natasha

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Sex and the city   Sex and the city EmptyMer 16 Feb 2011, 22:06

Ciao a tutte ragazze =) volevo sapere cose ne pensate della serie di sex and the city. Secondo me è impeccabile dal punto di vista dello stile, le protagoniste indossano abiti bellissimi ed hanno molta classe..ma quella più bon ton è indubbiamente Charlotte (= che ne dite?l'avete seguito? Baci!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
rosa
rosa

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyVen 18 Feb 2011, 11:56

io lo guardo!!!!!mi piace tantissimo!!!!!lo adoro!!!!indossano abiti spettacolari!!!lo adoro!!!anche i film son stati carini!!!
si,Charlotte è la più bon ton sia nello stile che nel modo di fare..
hihi..al lavoro da un pò mi chiamano così proprio in merito a questa serie..perchè dicono che ricordo troppo lei e che sono insgridabile perchè ho dei modi troppo dolci,fini ed eleganti come lei!!!ma io mi sento più Carrie però... bliki

Ultima modifica di rosa il Sab 19 Feb 2011, 13:09, modificato 1 volta
elisetta87
elisetta87

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyVen 18 Feb 2011, 12:57

siiiiiiiiii!!! io sto guardando in queste periodo tutte le serie....ho appena finito la terza!!ho anche visto i film... è molto carino!! e l'abbigliamento di charlotte è adorabile...!!
rosa
rosa

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyVen 18 Feb 2011, 16:51

yess
saraa
saraa

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptySab 19 Feb 2011, 12:26

Adoro le ragazze,adoro New York e adoroooo questo telefilm loveit ...Sicuramente Charlotte ha uno stile molto Bon toned è sempre impeccabile,ma anche Carrie,per quanto stravagante,a volte indossa degli outfit veramente meravigliosi e molto molto innovativi!
Natasha

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyDom 20 Feb 2011, 15:16

Esatto hanno tutte e quattro degli stili diversi ma molto belli e poi Carrie ha davvero stile! =)
sxoxo
sxoxo

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyMar 22 Feb 2011, 23:45

si!! ho il cofanetto con tutte le serie e mi piace tantissimo....è di grande spunto per i look!!
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptySab 05 Mar 2011, 09:39

Lo adoro! Sì è vero Charlotte è fantastica ma Carrie è la mia pr eferita, anche lei rispetto alle altre è raffinata solo che le piace essere eccentrica e distinguersi! yess
grogio94
grogio94

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyMer 18 Mag 2011, 20:34

Io ho visto tutte le serie 2 anni fa e da allora me ne sono innamorata sweetlove
Cosi ho deciso di comprarmi i 2 film che sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!!
Charlotte è quella più precisina e quella con un stile impeccabile,ma devo dire che tra le protagoniste la mia preferita è Samantha!!! stupenda!!! loveit
Susie
Susie

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyGio 19 Mag 2011, 13:40

Io non amo questo telefilm invece. Lo guardo ogni tanto dopo pranzo, mentre mi prendo una pausa-relax prima dello studio.. e mi faccio tante risate. però non è uno dei miei preferiti.
riguardo il look delle ragazze, non mi fa impazzire.. mi sembra troppo "anni novanta". l'unica che invece mi piace tantissimo, sia come personaggio sia come aspetto, è charlotte (che novità XD). probabilmente il fatto di essere molto classica la rende sempre attuale, rispetto alle altre :)
Veggie
Veggie

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyGio 19 Mag 2011, 14:25

Io non ho mai visto il telefilm, ma ho visto il film nr 1 (davvero bello!!!) e il nr 2 (una delle cose più orrende mai proiettate). Io però, come QueenBlairElizabeth, voto per Carrie! Diciamo che mi sento un po' Carrie, anche se le mie amiche dicono che sono un 80% Carrie e un 20% di Miranda!
valentinarose
valentinarose

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyMar 23 Ago 2011, 07:46

Sono una fan di Sex and the City!!! Mi piace tanto e ho visto entrambi i film trascinando mio marito alle anteprime nel cinema vicino casa!
Charlotte è la più bontoniana di tutte, peró bisogna dire che Carrie, pur non essendo sempre bon ton, indossa qualsiasi cosa con un'eleganza/stile/portamento pazzeschi. Lei è la mia preferita!
Ellie
Ellie

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyGio 25 Ago 2011, 18:46

Io vado in sollucchero di fronte a SATC! Mi sono "sciroppata" tutte le serie, che potete tra l'altro rivedere gratis quando volete su "megavideo" (se volete vi posto il link), con il solo limite di tempo di non mi ricordo più quanti minuti. Comunque si riescono a vedere due puntate per volta, su questo sito.

In ogni caso è veramente bello. Mi piace la storia di amicizia fra le ragazze, che è così... da sogno. Charlotte è la mia preferita, nonchè la più bon ton di tutte. Le mie amiche mi dicono che le assomiglio per carattere, spero molto presto anche in vestiti!
Non lo so, nei vari caratteri delle protagoniste ci si identifica sempre un po'.
grogio94
grogio94

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyGio 25 Ago 2011, 18:53

Ehi Ellie,il limite e' di 72 minuti,se vuoi so come raggirarlo,così non devi aspettare mezz'ora prima di vedere le altre puntate!!!
Se vuoi saperlo,chiedi pure!! ;)
Evey
Evey

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyGio 01 Mar 2012, 14:57

Io ho appena finito di riguardarmi tutta la serie in cofanetto (per la seconda volta) e anche i 2 film in DVD.
A me piace moltissimo questo telefilm, da ogni punto di vista.
Mi piace che i personaggi siano così sfaccettati, sono molto realistici e le attrici sono state favolose ad interpretare in modo così convincente i caratteri delle quattro protagoniste.
Un personaggio che mi è rimasto nel cuore è il tenero Steve :-).... e ovviamente adoro lo stile di Charlotte.
fliss

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyGio 29 Ago 2013, 19:14

io ho visto la serie e non mi è piaciuta molto,però ho adorato i film in particolare il secondo...mamma mia il jet ,il lusso e quell'hotel pazzesco mi hanno fatto impazzire .)
un film molto carino si chiama un principe in giacca e cravatta che parla di moda e anche amore e altri disastri se vi interessa .)
LadyD.
LadyD.

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyVen 30 Ago 2013, 08:52

J'adore Sex&The City. Lo seguo da anni (ebbene si, ancora adesso mi capita di rivedere qualche replica). Ciò che mi ha sempre affascinato è lo stile di New York così all'avanguardia. Ovviamente il personaggio che preferisco è Charlotte, anche se ho apprezzato alcuni outfit di Carrie, come quelli indossati quando si trova a Parigi. Esagerati, ovvio, ma così chic!
Ellie
Ellie

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyVen 30 Ago 2013, 10:52

Esatto!! Concordo in pieno con LadyD.! E' esattamente quello che penso quando lo vedo!
charlie
charlie

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyVen 30 Ago 2013, 21:44

Quando guardo SATC non posso non trovarlo attualissimo! Certo i primissimi look sono un po' datati, ma tra tutti Charlotte è sicuramente quella che riesce a rimanere più attuale - anche Miranda - mentre Samantha mi fa sempre ridere! happy girl
MadameLamù
MadameLamù

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyVen 30 Ago 2013, 21:56

Anch'io lo riguardo sempre volentieri. Ultimamente ho rivisto proprio la puntata in Carrie va a Parigi....abiti principeschi!!loveit
charlie
charlie

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city EmptyDom 01 Set 2013, 13:20

Io penso che Sex and The City sia stato un po' il precursore e la versione per adulti di Gossip Girl, infatti è stato scritto ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che Charlotte York was the original Blair Waldorf. Fashion-wise, that is.

La storia tra Carrie e Mr. Big credo sia una delle più belle e complicate di sempre, ora che ci penso si tira avanti per tutte le stagioni, come quella di Blair & Chuck! Love
Contenuto sponsorizzato

Sex and the city Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex and the city   Sex and the city Empty

Sex and the city

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-