IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Bib-necklaces

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MadameLamù
MadameLamù

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyGio 20 Gen 2011, 22:22

Oggi voglio parlare con voi della bib-necklace un accessorio particolare e sfizioso che, secondo me, a volte può rendere un outfit semplice più che perfetto...adatta per rinfrescare un look, da indossare su capi basic o direttamente sulla pelle nel caso in cui si indossi un vestito scollato, un tubino o una camicia molto semplice, abbinata a maglia a righine casual, con short e ballerine, a una blusa di seta neutra o all'abito da gran sera.... Sono sicuramente l'accessorio trend del 2011,indossate in varie occasioni dalle icone di stile...da Sara Jessica Parker a Jennifer Love Hewitt nonchè Olivia Palermo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E proprio quest'ultima ne ha fatto il suo marchio di fabbrica firmando la sua prima collaborazione come designer sotto l'ala della famosa creatrice di gioielli newyorkese, Roberta Freymann.

Su internet ne ho trovate di bellissime come questa:
O particolari come queste:

Un’altra cosa bella di queste collane è che si possono trovare a tutti i prezzi e di tutti i brand

E per le più creative in rete è anche possibile consultare dei tutorial per creare da sole la propria collana-bavaglio happycake

Voi cosa ne pensate di questo accessorio??
Inutile dirvi che io lo adoro già! loveit
Ne possedete già??

smack xxx MdLxxx

Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyVen 21 Gen 2011, 00:38

E' da un po' che ci penso ma non so decidermi... secondo me l'effetto cambia molto a seconda di come li si porta: se la parte di nastro morbido rimane nascosta dietro il colletto della camicia/giacca come nelle prime due foto, non mi dispiace affatto. Ma se vengono indossati stile bavaglino come da Olivia (specialmente ultima foto), li boccio: non si "amalgamano" bene con gli abititi e paiono a sè stanti, molto fuori luogo.
Quelli che mi piacciono di più sono quelli con la forma che si discosta da quella del classico bavaglino!!!
satyne
satyne

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyVen 21 Gen 2011, 16:11

..io non li amo particolarmente!!
li trovo troppo 'ingombranti',mentre io amo i gioelli poco vistosi e semplici!!anche se quello nero di asos nell'ultima foto è molto carino!!
rosa
rosa

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyMer 26 Gen 2011, 21:37

..a me invece piacciono,credo rendano più particolari delle semplicissime maglie,magari tipo quelle a tinta unita..ancora non ne possiedo una,ma ne ho vista una molto carina da zara e anche quella postata da mdLamu nell'ultima foto,di accessorize con le perle mi piace davvero molto..come ogni cosa dipende come la si porta e abbina..
poi mi ricorda molto quella indossata da Audrey in colazione da tiffany sul mitico tubino givenchy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]questo non è un bavaglino,ok.ma l'effetto che questo tipo di collana da è piu o meno questo..no?..non so,io quando le vedo mi ricordano foto tipo questa.... bliki
MadameLamù
MadameLamù

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyMer 26 Gen 2011, 23:55

Anch'io ne sto cercando qualcuna carina che dia quel tocco in più a delle maglie un pò anonime.
Nel frattempo vi segnalo anche quelle indossate dalla "nostra" Blair
stellina
stellina

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyGio 27 Gen 2011, 11:17

Io le trovo un capo interessante, non so ancora se riuscirei a portarle o meno. Credo dipenda anche dal modello oltre che dall'abbinamento giusto. Ad esempio quelle portate nelle primissime foto postate le trovo troppo ingombranti...è vero che fanno un effetto bavaglino....sicuramente, se dovessi prenderne una punterei su un modello più fine e meno invadente.
fashionist
fashionist

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptySab 09 Apr 2011, 21:51

Li trovo favolosi perchè impreziosiscono un semplice outfit! Vorrei comprarli ma purtroppo non sono riuscita a trovarli in giro :(
fliss

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyGio 14 Apr 2011, 19:19

bellissime,io ne ho 1 di perle di 15 giri.
veronicaallegra
veronicaallegra

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyGio 14 Apr 2011, 22:38

L'altro giorno ne ho visto uno da Camomilla. Era davvero bello. Perora c'è la fiera nel paese in cui abito.. vediamo se riesco a trovarne uno
Naty
Naty

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptyVen 15 Apr 2011, 23:15

Meravigliosiiiii!
Soprattutto usati per occasioni particolari e abbinati a determinati vestiti di classe.
Dona quel tocco fashion in più happycake
Majda

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  EmptySab 16 Apr 2011, 23:06

A me non fanno troppo impazzire, li trovo talvolta esagerati; se abbinati bene, però potrebbero anche piacermi! (:
Contenuto sponsorizzato

Bib-necklaces  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bib-necklaces    Bib-necklaces  Empty

Bib-necklaces

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-