IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

2012 Empty
MessaggioTitolo: 2012   2012 EmptyLun 16 Nov 2009, 15:57

Ok so che è una stupidaggine, ma oggi ho intenzione di andare a vedere al cinema questo film che sembri mostrare ciò che potrebbe succedere nel 2012, io sinceramente sono curiosissima e non vedo l'ora di vederlo!
Poi vi farò sapere se ne è valsa la pena kiss smack

Intando guardiamoci il trailer

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia
Lucrezia

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyLun 16 Nov 2009, 16:05

L'altra volta, mentre aspettavo di vedere Parnassus, hanno mandato il trailer di 2012 e mi è venuta l'angoscia e mi è salita l'ansia (purtroppo soffro d'ansia -.-) quindi...una parte di me mi dice di andare a vederlo..l'altra parte di me è un tantino frenata dal farlo.
Olivia
Olivia

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyLun 16 Nov 2009, 16:39

Anche mia madre ha una paura matta di andarlo a vedere perchè pensa che quelle cose possano accadere realmente, non nego che anche io ho un pò paura ^^'' cmq scriverò qui la mia opinione riguardo al film e da ciò potrai anche valutare se andarlo a veder oppure no, se è troppo forte come film, ti avverto stanne certa!! yess
QUEEN L

Bannato

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyLun 16 Nov 2009, 18:01

anche io soffro d'ansia...e questo genere di film mi mette agitazione.
quindi dubito che andrò a vederlo,ma mi leggerò con piacere il tuo commento a proposito!!! okkkk
sono il tipo che ai film che parlano di morte e distruzione,preferisce una bella commedia romantica! happy girl
tittykiss88

Bannato

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyLun 16 Nov 2009, 18:08

Ragazze...io l'ho visto ieri sera!!! è stato davvero spaventoso vedere quello che potrebbe succedere realmente ed io sono uscita dal cinema alquanto turbata! Non ci sono scene forti di sangue fortunatamente (solo una),io sennò non sarei riuscita a vedere neanche i primi minuti!Posso dirvi però che invita a pensare questo film..invita a pensare di godersi ogni minuto del giorno e di non arrabbiarsi per cose stupide e soprattutto di cercare di dire tutto quello che proviamo per gli altri prima che sia troppo tardi per farlo...! Tutto sommato è stato un bel film la cui durata è di quasi 3 ore però,un pò pesantuccio! Consiglio vivamente di guardarlo però!! Kisses
Olivia
Olivia

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyLun 16 Nov 2009, 20:44

Niente non sono riuscita a vederlo il cinema era chiuso! lacrime Sarà forse per domenica... uffff
aletta

Bannato

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyLun 16 Nov 2009, 21:05

Sono alquanto indecisa se vederlo o no..forse lo vedrò sabato..anche se sono molto labile psicologicamente riguardo queste cose..ahahah!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lucrezia
Lucrezia

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyLun 16 Nov 2009, 22:32

Hihihi invece mi sto incuriosendo sempre di piu' a vederlo! Voglio sfidare me stessa tremando solo a pensare al risultato...di come mi sentiro' a fine film, diciamo.
Pero' mi piaccia che alla fine faccia riflettere sulla vita, che va vissuta attimo per attimo e magari ridere per i problemi stupidi e cose varie...
Vittoria
Vittoria

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyGio 26 Nov 2009, 11:36

ragazze io finalmente l'ho visto proprio ieri...gli effetti speciali sono assurdi lasciano senza fiato però...sinceramente vuoi o non vuoi fa pensare e un po terrorizza...comunque è da vedere... yess
Olivia
Olivia

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyGio 26 Nov 2009, 13:16

Visto domenica sera!!!! Stupendooooooooooooooooooo!!!! liquid Ti mette un'ansia da paura e se pensi che poi alla fine si sono salvati solo i ricchi mi ha anche rattristato parecchio perchè io so che non sarei sopravvissuta, quello che mi ha fatto incavolare è stato il solito protagonista che ha una fortuna grande come una galassia intera e si è salvato lui e la famiglia!! uffff Ben per loro , ma è impossibile che ci si salvi 1-2 e anche 6 volte di seguito!!! Cade in una buca e si rialza.....gli cade addosso un casa e si salva......hi hi hi .....troppo assurda questa parte, ma molto bello il contenuto, mi ha fatto capire ancora di più che le nostre vite (o per lo meno la mia) non ha significato siamo tanto piccoli in questo mondo, ma ci crediamo tanto grandi, vedendo persone che morivano con tanta facilità è stato triste e l'altra cosa ce ho notato è che chi ha soldi ha potere, ammettiamolo i soldi rendono felici e serviranno sempre anche per esempio per salvarci la vita!!! Se non li possiedi non sei nessuno ed è la triste verità arrendo

Tutto sommato il film è stato esagerato e non potrebbe (per ora) succedere una cosa del genere al nostro pianeta, ma vale la pena di vederlo, ti fa capire tante cose e ti rendi conto (come successo a me) di tante piccolezze anche assurde. E poi è un modo per rompere la solita monotomia, fantasticare un pò e dimenicarsi per poche ore la dura vita che facciamo ^^

Consigliatissimo!!!! yess
Vittoria
Vittoria

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 EmptyVen 27 Nov 2009, 17:14

dettagliatissima descrizione olivia esatto...diciamo che viene molto messo in evidenza che se non hai i soldi non sei destinato a vivere, e questa è una cosa del tutto schifosa, ma sono film, e nei film è sempre cosi...hihihi si si il protagonista è la famiglia dopo varie odissee sopravvivono...però è bello come film, sono belli gli effetti speciali e diciamo che la fine l'hanno resa il meno tragica possibile...
consigliatissimo anche da parte mia yess
Contenuto sponsorizzato

2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2012   2012 Empty

2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-