IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

GUIDA ALL'ELEGANZA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
VALERIA77
VALERIA77

GUIDA ALL'ELEGANZA Empty
MessaggioTitolo: GUIDA ALL'ELEGANZA   GUIDA ALL'ELEGANZA EmptyGio 06 Gen 2011, 17:04

Libro consigliatissimo: "Guida all'eleganza" di Genevieve Antoine Dariaux, edito da Mondadori.
E' un incantevole "mix" di regole di eleganza a 360 gradi: bon ton nel vestire, nei modi, nelle abitudini.
Molto simpatico anche un altro libro della stessa autrice "Guida agli uomini per signore".

Il costo si aggira intorno ai 15 €, non è facilissimo da trovare ma vale davvero la pena cercarlo...
Torna in alto Andare in basso
jem

GUIDA ALL'ELEGANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA ALL'ELEGANZA   GUIDA ALL'ELEGANZA EmptyMar 11 Gen 2011, 21:53

Qualcuno ha letto il "Saper vivere" di Donna Letizia? Lo sto cercando per leggerlo prossimamente: sembra che nonostante sia stato scritto negli anni cinquanta, contenga consigli ancora attualissimi per mantenere un comportamento in pieno stile bon ton
Elle Woods
Elle Woods

GUIDA ALL'ELEGANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA ALL'ELEGANZA   GUIDA ALL'ELEGANZA EmptyLun 02 Mag 2011, 18:33

VALERIA77 ha scritto:
Libro consigliatissimo: "Guida all'eleganza" di Genevieve Antoine Dariaux, edito da Mondadori......

Grazie mille per il consiglio... sarà presto il mio prossimo acquisto!
Lilla
Lilla

GUIDA ALL'ELEGANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA ALL'ELEGANZA   GUIDA ALL'ELEGANZA EmptyMar 02 Ago 2011, 15:39

Io l'ho appena letto è davvero un libro interessante.....
Contenuto sponsorizzato

GUIDA ALL'ELEGANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA ALL'ELEGANZA   GUIDA ALL'ELEGANZA Empty

GUIDA ALL'ELEGANZA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-