IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Leighton per Missoni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Leighton per Missoni Empty
MessaggioTitolo: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyLun 03 Gen 2011, 20:28

Leighton sarà testimonial Missoni per la PE 2011.
La notizia completa qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di Veggie il Gio 20 Gen 2011, 12:06, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMar 04 Gen 2011, 11:42

ma perchè i servizi li fanno sempre nelle grandi città e non vengono qui da me che ci sono i missoni??? ç_____________ç
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMar 04 Gen 2011, 11:45

Ho letto la notizia (grazie mille del link!) e nelle prime righe c'è scritto che "Serena" sarà il nuovo volto per Chanel, sinceramente non la vedo adatta alla maison...
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMar 04 Gen 2011, 15:41

Neanch'io, ci vedevo meglio Leighton... perchè chi la guarda vede Blair, e Blair è molto più Chanel di Serena (e volendo guardare, Serena sarebbe più missoni di Blair!)
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMar 04 Gen 2011, 21:04

in effetti è vero... però c'è anche da dire che con la capigliatura giusta e il trucco perfetto non credo sarà un "problema" ù.ù
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptySab 08 Gen 2011, 16:02

nuuuuu,era lei il volto Chanel per eccellenza!!!
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyDom 09 Gen 2011, 00:53

Sono proprio curiosa di vedere Leighton Meester e Blake Lively rispettivamente testimonial Missoni e Chanel.
Sono d'accordo con voi che, stando ai ruoli che interpretano nella serie tv, la scelta delle due maison non appare molto azzeccata.
Una curiosità:sembra sia stata Anna Wintour,direttore di Vogue america a presentare la giovane attrice a Karl Lagerfeld,Infatti secondo Vogue America la Lively sarebbe tra le 10 donne meglio vestite del 2010....
Da notare che la stessa classifica mette al primo posto Lady Gaga...fate voi. muto
mars marss

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyDom 09 Gen 2011, 17:01

anche un cieco (senza offesa) si renderebbe conto di quanto possa essere ridicola lady gaga in fatto di stile.. non capisco come possa essere stata votata al primo posto.. ci sono troppi misteri in questo mondo!! sono curiosa di vedere queste nuove testimonial!! bon ton
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyDom 09 Gen 2011, 17:54

OMG!!!!!!!!!!!! io LG non la sopporto molto ù.ù però poco tempo fa helena bonham carter era stata votata *______________* il suo look non è molto elegante, ma è la mia attrice preferita, e poi ha fatto dei film :Q_______________________________________ penso che nella classifica non mettono le più ELEGANTI ma le più INFLUENTI ù.ù
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMer 19 Gen 2011, 04:30

Serena testimonial Chanel O.o questa poi O.o ma come possono non avere scelto Leighton??? sarà perchè il vero stile di Leighton è tutto fuorchè Chanel..
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMer 19 Gen 2011, 04:33

ragazze ma avete letto cosa c'è scritto nell'articolo???? "anche Leighton ha dimostrato - sia sul red carpet, in numerose occasioni, sia nella vita quotidiana - una propensione al buongusto e una fashion attitude" ma dove???? shok non mi sembra abbia questo gran stile chicchiss
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMer 19 Gen 2011, 09:20

*ILoveBlair* ha scritto:
ragazze ma avete letto cosa c'è scritto nell'articolo???? "anche Leighton ha dimostrato - sia sul red carpet, in numerose occasioni, sia nella vita quotidiana - una propensione al buongusto e una fashion attitude" ma dove???? shok non mi sembra abbia questo gran stile chicchiss

Ahah sì mi sono stupita anch'io! Probabilmente il/la giornalista non si sarà preso la briga di verificare!!!

Anche se vorrei spezzare una lancia a suo favore per questa meraviglia di abito che ha sfoggiato al 14° Annual Hollywood Awards Gala a Los Angeles:
Leighton per Missoni Leighton-meester-10261002
[Abito Elie Saab cuore ]
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMer 19 Gen 2011, 11:01

Meraviglioso! bon ton
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyGio 20 Gen 2011, 00:37

ooooh, qua finalmente sembra quasi la nostra Blair!! sweetlove a parte le scarpe sorry che non sono molto fini.. secondo me sono proprio le scarpe che rovinano tanti dei suoi outfit..
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyGio 20 Gen 2011, 11:58

A quanto pare Serena sarà testimonial per Chanel Mademoiselle bag, le nuove borse Chanel per la prossima stagione!!! Approfondimenti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyLun 07 Mar 2011, 17:39

Forse le avete già viste sulle riviste... comunque:

Leighton per Missoni Leighton-meester-missoni-2011

[detto tra noi.... certo che potevano anche dargliela una bella pettinata eh!!!!]

Leighton per Missoni Blake_Lively_ad-campaign_Chanel

A quanto pare Leighton sarà anche testimonial di Herbal Essences (e qui sì che è pettinata, e non avrebbe potuto essere altrimenti!!!):

Leighton per Missoni Leighton-meester-herbal-essences02_4cee799682a84

Leighton per Missoni Amtchk
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMar 08 Mar 2011, 02:34

ma perchè la pubblicità di Serena è molto più bella di quella di B?
piango
la campagna di Missoni non mi piace per niente, sembra una fotografia scattata da un dilettante 5mxumb non rende per nulla giustizia alla bellezza di Leighton sweetlove
invece, nella foto 3 e 4 è bellissima cuore
Victoria_Delacroix
Victoria_Delacroix

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMar 08 Mar 2011, 03:52

Grazie per aver condiviso questo gossip interessante, Veggie!
Detto sinceramente, anche io avrei preferito che Leighton Meester indossasse i panni di nuova testimonial di Chanel.
Al di fuori del contesto della serie televisiva di GossipGirl, dove siamo rimaste affascinate dalle sue mise così bon ton.. è proprio il suo viso, così delicato ed armonico che si presta ad un marchio femminile e di classe come appunto, Chanel!
Il viso di Blake Lively, non lo trovo così adatto, dato che è più allungato e spigoloso, a parere mio!
Staremo a vedere.. forse sono di parte, poichè anche io ho adorato il personaggio di Blair bliki
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni EmptyMar 08 Mar 2011, 04:01

Quoto Victoria!! :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Leighton per Missoni   Leighton per Missoni Empty

Leighton per Missoni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-