IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

capelli a festa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sxoxo
sxoxo

capelli a festa! Empty
MessaggioTitolo: capelli a festa!   capelli a festa! EmptySab 18 Dic 2010, 19:15

dopo il post sugli outfit natalizi ho pensato di raccogliere le nostre idee sulle acconciature che sfoggeremo durante queste feste...così il look è completo yess
allora cosa avete pensato girls?capelli raccolti o sciolti?lisci o ricci?e per gli accessori spazio alle idee dai fermagli luccicanti ai cerchietti infiocchettati.... loveit
io credo di fare i boccoli con il ferro e lasciarli sciolti ma vorrei arricchire la capigliatura con qualche accessorio prezioso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
eqprca
Torna in alto Andare in basso
Betty
Betty

capelli a festa! Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli a festa!   capelli a festa! EmptySab 18 Dic 2010, 20:12

Topic interessante! :)
Sicuramente li lascerò sciolti, e al naturale - cioè nel mio caso ricci/mossi e boccolosi. Mi piace moltissimo l'accounciatura della Holmes nella prima foto, peccato che non abbia ancora i capelli così belli lunghiii ho fatto un super taglio all'inizio dell'estate e ora li sto rifacendo crescere, ma arrivano appena sotto le spalle...
Poi ovviamente accessori, pensavo a una bella fascetta con fiocco ma tutto dipenderà da come mi vestirò, cosa che è ancora tutta da decidere!! Domani ci vuole un bel giro per i negozi...
Miss
Miss

capelli a festa! Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli a festa!   capelli a festa! EmptySab 18 Dic 2010, 22:00

Questi feramgli sono molto belli loveit soprattutto su una acconciatura semplice...
Per le feste avevo la mezza idea di PROVARE a stirarli per avere un look pù sofisticato dato che ho i capelli molto ricci e gli lascio sempre naturali...
Credo che ci proverò happycake
Julie
Julie

capelli a festa! Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli a festa!   capelli a festa! EmptyDom 19 Dic 2010, 11:56

Bellissimo post!!!! yess
Io di mio ho i capelli molto simili, per lunghezza e forma, a quelli di katie holmes, e penso che li terrò sciolti, raccogliendone una piccola porzione sul capo, come fa lei!
Altra opzione è fare uno chignon laterale, con una fascetta o un bel cerchietto!
Per capodanno invece vorrei usare dei fermagli come quelli che hai postato tu!!
liquid
sxoxo
sxoxo

capelli a festa! Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli a festa!   capelli a festa! EmptyDom 19 Dic 2010, 18:21

che fortuna ragazze avere i capelli come la holmes!io cercherò di raggiungere quel risultato con il ferro largo perchè i miei naturali sono ricci ma io vorrei invece creare un bel boccolo largo!sto facendo una scorpacciata di tutorial su youtube per trovare il modo migliore per ottenerli e farli durare il più a lungo possibile! okkkk
Contenuto sponsorizzato

capelli a festa! Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli a festa!   capelli a festa! Empty

capelli a festa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-