IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Rachel Berry\Lea Michele

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eyre

Rachel Berry\Lea Michele Empty
MessaggioTitolo: Rachel BerryLea Michele   Rachel Berry\Lea Michele EmptyVen 17 Dic 2010, 20:29

Ciao a tutte, bontoniane! =)
Spero che qualcuna di voi guardi Glee (il mio telefilm preferito, che consiglio a tutti di vedere), allora saprà sicuramente di chi parlo. Rachel Berry è la protagonista del telefilm un'ambiziosa e irritante studentessa con una voce meravigliosa.
Certo, non ha niente a che fare con la classe di Blair, ma alcuni abbinamenti sono davvero deliziosi a parer mio! Poi penso che l'attrice che la interpreta, Lea Michele, sia molto elegante. Voglio i vostri pareri
loveit

Rachel Berry\Lea Michele Rachel-berry--large-msg-125885084965 Rachel Berry\Lea Michele Rachel-berry-01.0 Rachel Berry\Lea Michele Rachel-s-Fashion-rachel-berry-9508043-600-334Rachel Berry\Lea Michele 126844_lea-michele-as-rachel-berry-in-glee-season-2 Rachel Berry\Lea Michele 2463126_spl205954_149 Rachel Berry\Lea Michele Lea-Michele

a me piace tanto liquid

appena trovo altre belle immagini le posto!
Torna in alto Andare in basso
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Rachel Berry\Lea Michele EmptyVen 17 Dic 2010, 21:58

Ciao Eyre!
mi è capitato di vedere qualche puntata di Glee, che è il telefilm preferito di mia sorella. inizialmente non mi piaceva molto Rachel , ma ultimamente la sto rivalutando ;)
il suo look è spesso vicino allo stile di Blair, anche se lo trovo meno "naturale" e più "forzato" a volte. comunque alcuni abbigliamenti sono molto carini! (mi ricordo soprattutto delle camicette carinissime e due cardigan che mi avevano colpito: uno rosso con collo a barca e uno giallo con le spalline a sbuffo *-*)

purtroppo si trovano poche foto, e quelle che ci sono sono quasi sempre le stesse :(
ne ho trovate altre.. :)

Rachel Berry\Lea Michele Lea+Michele+2n8v6zd
Rachel Berry\Lea Michele Lea-3
Rachel Berry\Lea Michele Rachel+berry+2
Rachel Berry\Lea Michele Rachelcollage3Rachel Berry\Lea Michele Rachel-berry-photoRachel Berry\Lea Michele Glee-theatricality-rachel

in ogni caso mi piace molto anche il look di Quinn
Rachel Berry\Lea Michele Quinn-glee-7539809-1538-2048Rachel Berry\Lea Michele 109quinn20090528_scene29_img-8447Rachel Berry\Lea Michele B--425fbefa671dRachel Berry\Lea Michele 0
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Rachel Berry\Lea Michele EmptyDom 19 Dic 2010, 12:08

[i]Io adoro Glee!!!! E giusto l'altro giorno pensavo che il look di Rachel è davvero molto bon ton, anche se ovviamente a un livello assolutamente inferiore alla classe (del costumista XD) di Blair, e, come già detto, eccessivamente forzoso!!! yess
Invece trovo assolutamente splendido il look di Emma, la consulente scolastica!!

Rachel Berry\Lea Michele Emma+pillsbury++jayme+mays+green+necklace

Rachel Berry\Lea Michele Glee-glee-6211653-1922-2560

Rachel Berry\Lea Michele Glee_jayma_mays_as__emma_pillsbury__038glee_jayma_mays_as__emma_pillsbury__038abrf

Rachel Berry\Lea Michele Glee-Emma-in-the-Locker-Room

Rachel Berry\Lea Michele Glee-militarycardi

Rachel Berry\Lea Michele Tuxtop

Rachel Berry\Lea Michele Emma_yellow2

Vi piace?? [i]
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Rachel Berry\Lea Michele EmptyDom 19 Dic 2010, 22:11

Assolutamente si :)
ricorda una versione un po' più "easy" dello stile super raffinato di Bree di Desperate Housewives liquid
eyre

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Rachel Berry\Lea Michele EmptyMer 22 Dic 2010, 14:22

siii anche lo stile di quinn e di emma mi piace tanto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rachel Berry\Lea Michele   Rachel Berry\Lea Michele Empty

Rachel Berry\Lea Michele

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-