IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Come usare tutti gli ombretti della trousse ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite

Ospite

Come usare tutti gli ombretti della trousse ?  Empty
MessaggioTitolo: Come usare tutti gli ombretti della trousse ?    Come usare tutti gli ombretti della trousse ?  EmptyDom 12 Dic 2010, 11:41

Azzurro , verde ecc . Spesso diremo " Non metterò mai e poi mai questo colore è orribile " chicchiss e se ci sbagliassimo ? Avete qualche foto di ombretti ? In senso qualche foto dove ci sono degli esempi su come deve truccarsi una con l'ombretto azzurro , verde ecc . Però scegliendoli in base al nostro stile bon ton . Spesso anche nell'abbigliamento ci è capitato di dire " non metterò mai quel capo " uffff e poi scoprendo come abbinarlo è risultato perfetto seeeeee . Secondo me vale anche nel make up . Ad esempio ho sempre detto " non metterò mai la terra viso " e poi ho scoperto che valorizza gli zigomi e illumina l volto
Torna in alto Andare in basso
shatzy_shell

MessaggioTitolo: Re: Come usare tutti gli ombretti della trousse ?    Come usare tutti gli ombretti della trousse ?  EmptyLun 13 Dic 2010, 17:57

Ciao Carmen! Io mi diverto tantissimo a truccarmi, e mi piace proprio fare trucchi sempre diversi!! Per questo finisco per usare tanti colori diversi, in genere abbinati ai dettagli del mio abbigliamento! Per esempio l'altro giorno avevo una scamiciatina sui toni del marrone, in cui parte del quadrettato era verde! Con dolcevita e calze marroni, gli accessori ed il trucco non potevano che riprendere il verde! :)
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Come usare tutti gli ombretti della trousse ?    Come usare tutti gli ombretti della trousse ?  EmptyLun 13 Dic 2010, 21:54

shatzy_shell ha scritto:
Ciao Carmen! Io mi diverto tantissimo a truccarmi, e mi piace proprio fare trucchi sempre diversi!! Per questo finisco per usare tanti colori diversi, in genere abbinati ai dettagli del mio abbigliamento! Per esempio l'altro giorno avevo una scamiciatina sui toni del marrone, in cui parte del quadrettato era verde! Con dolcevita e calze marroni, gli accessori ed il trucco non potevano che riprendere il verde! :)

giustissimo! Da ragazza ci stavo molto attenta e mia figlia Martina che ha 20 anni fa esattamente come te, tutto abbinato ed anche colorato con stile bon ton, ovviamente
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Come usare tutti gli ombretti della trousse ?    Come usare tutti gli ombretti della trousse ?  EmptyMar 14 Dic 2010, 09:34

Trovo che il segreto di questi colori stia nel saperli sfumare bene.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io personalmente non li uso, solo qualche volta un azzurro chiarissimo perlato che sfumo con un blu scuro perlato... per non avere un "effetto panda" applico questi colori solo sulla palpebra mobile dell'ochio!
Lady

MessaggioTitolo: Re: Come usare tutti gli ombretti della trousse ?    Come usare tutti gli ombretti della trousse ?  EmptyMer 15 Dic 2010, 00:49

Credo che non ci sia nulla di meglio che provare, provare, provare! Ci sono colori che presi da sè fanno quasi orrore, poi però li osservi meglio e noti quell'affinità con un certo abbigliamento e sfumandoli in modo grazioso (com'è giusto che sia) esce fuori un qualcosa di inaspettato! SI ANCHE A ME E' CAPITATO! e rimanere soprese così, bè lascia grandi soddisfazioni!
shatzy_shell

MessaggioTitolo: Re: Come usare tutti gli ombretti della trousse ?    Come usare tutti gli ombretti della trousse ?  EmptyMer 15 Dic 2010, 12:36

Ragazze comunque se andate sul canale youtube di Cliomakeup trovate un sacco di buone idee per me! Poi lei impazzisce per i colori (spesso anche troppo eheheh), quindi vedrete tante cose sfiziosi anche in questo senso!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come usare tutti gli ombretti della trousse ?    Come usare tutti gli ombretti della trousse ?  Empty

Come usare tutti gli ombretti della trousse ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-