IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lady

Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? Empty
MessaggioTitolo: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptySab 11 Dic 2010, 16:39

Personalmente adoro i capi particolari d'estate, insomma canotte in raso nè troppo corte ne troppo lunghe con pantaloncini stile coulotte! Li adoro!!!! Per l'inverno purtroppo è diversa la situazione ma dato che non preferisco i pigiamoni di pile, uso pigiami in flanella o lana non molto pomposi.

e voi che mise preferite???????
Torna in alto Andare in basso
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptySab 11 Dic 2010, 18:57

Io adoro le camice da notte! In stile romantico loveit
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyDom 12 Dic 2010, 09:57

ho prevalentemente pigiami in raso per l'inverno e in estate camicie da notte tipo sottoveste.
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyDom 12 Dic 2010, 12:08

Io in inverno uso pigiami di flanella o cotone pesante...il pail no perchè mi fa sudare e dormire malissimo! In estate prediligo le camicette leggere, ma spesso dormo semplicemente con una canotta per il gran caldo!!
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyDom 12 Dic 2010, 21:17

d'estate indosso canottiera e mutandine,mentre d'inverno i pigiamo di cotone pesante,a volte anche quelli a 'tutina',li trovo simpaticissimi!!..poi io sono molto freddolosa,quindi indosso anche i calzini di lana!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fliss

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyLun 13 Dic 2010, 15:00

camicie da notte e sottovesti.
poi l'intimo in pizzo è favoloso.
Lady

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyMer 15 Dic 2010, 00:33

Piu che d'ccordo con te! il pizzo ha un chè di magico!!!!
Banangi
Banangi

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyVen 14 Gen 2011, 23:39

Anche d'estate voglio essere "coperta",inorridisco quando sento le mie amiche dirmi dormono in mutande!Quindi canottiera in raso(nei casi estremi,canotta bianca di cotone) e pantaloncini neri.
D'inverno pigiama di cotone,oppure leggins e maglietta lunga...
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyDom 30 Gen 2011, 19:16

anch'io non dormo mai in intimo..d'estate o pigiamino normale,carino,o sottoveste..d'inverno io ho sia pigiami pesanti in cotone,che quelli un po piu elegantini in raso..quelli che amo sono di philippe matignon che utilizzo solitamente anche per star a casa quando non sono in salute,e magari qualcuno mi viene a far visita..ovviamente non mi faccio mai mancare anche la vestaglietta in raso(che non utilizzo tutti i giorni però!)
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyLun 31 Gen 2011, 16:27

Per l'inverno ho dei bei pigiamini pesanti con i cuoricini cuore Per l'estate ho una sottoveste azzurra con le stelline e un'altra nera. Poi ho anche un completino con canottiera e pantaloncini oltre a sottovesti più eleganti. Però quando c'è troppo caldo dormo in intimo
francyl85

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyMar 01 Feb 2011, 11:14

per l'inverno uso dei pigiami in cotone caldo con pupazzi : ne houno con maglia bianca a pois celeste e panta celeste a pois bianchi ;uno violetto della benetton e ,uno rosso natalizio tipo aiutante di babbo natale timidissima
In estate la cosa cambia ed uso canottine ,sottovesti ,pigiamini ricamati ...è in atto una trasformazione bontoniana flowerwelcome
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyMer 02 Feb 2011, 15:09

ieri alla Yamamay ho preso questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non è trasparente come nella seconda foto
Poi ho preso pure la vestaglietta a maniche lunghe abbinata
l'anno scorso invece ho preso questo
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyMer 02 Feb 2011, 17:21

woooow!!!molto sexy..l'ho visto anch'io questo completino..ma da me non c'era la taglia..io ho preso la vestaglietta però in bianco... seeeeee
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyMer 02 Feb 2011, 21:02

uguale a quella mia nera??
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyMer 02 Feb 2011, 21:04

siiii yess
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyMer 02 Feb 2011, 21:32

Io non l'ho vista bianca!!! Non c'era dove abito io!!!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyGio 03 Feb 2011, 11:49

bliki
cuore
cuore

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyLun 14 Feb 2011, 13:57

Io d'inverno indosso pigiami di cotone con fantasie simpatiche,quasi sempre o blu o panna
d'estate culotte e canotta
e quando capita di dormire con il mio fidanzato,oso sottovesti in raso o pizzo,culotte abbinate...
stella

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptySab 26 Feb 2011, 13:20

D'estate utilizzo delle camicie da notte
per l'inverno e la primavera dei pigiami
poi uso anche la vestaglia che tolgo prima di andare a formire
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyLun 28 Feb 2011, 15:44

wow rosa meravigliosa la vestaglietta bianca...la voglio anche ioooooooo bliki
concordo per l'estate con un pigiamino composto da top e pantaloncino..purtroppo per l'inverno bisogna usare i pigiami un po più pesanti effettivamente un po antiestetici ma che si può fa??
chi mi sa consigliare qualche bel pigiamino invernale non di pile ma che tenga altrettanto caldo?
Martyna<3
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyVen 04 Mar 2011, 13:27

Secondo me è bello sbizzarrirsi con delle belle camicie da notte in raso con dettagli in pizzo (meravigliose), ovviamente no alle calze, una bella giacca da camera (ne ho visto di molto carine da Jennifer a Cagliari, non so se esista in altre città) e poi una bella mascherina da notte come questa :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come in Colazione da Tiffany cuore
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyLun 07 Mar 2011, 16:29

Mi piaciono camicine da notte carine, ma per la comodità non c'è niente di meglio che un bel pigiama! Specialmente d'estate, quando si possono abbinare top con spalline a culottine deliziose!
Il mio genere è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Victoria_Delacroix
Victoria_Delacroix

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? EmptyLun 07 Mar 2011, 18:55

Per l'inverno ho:
Un pigiama in felpa di Hello Kitty color rosa tenue
Uno azzurro in flanella con un orsetto al centro della maglia
e non mi vergogno a dirlo, essendo molto freddolosa, negli anni, ho fatto scorta di canottiere della salute in lana. Alcune molto semplici e qualcuna con un pizzo accennato.
In estate uso culotte con canottine e ne ho un po' di più, perchè se ne trovano tanti sfiziosi, altro che i soliti pigiami un po' tutti uguali!
Il mio preferito è un completino con culotte anni 50 a vita alta e canottina abbinata. Tutto di pizzo, molto fresco loveit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????   Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte???? Empty

Qual è il vostro parere sulla mise per la buonanotte????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-