IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

ps i love you

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ky@r@
Ky@r@

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: ps i love you   ps i love you EmptySab 11 Dic 2010, 10:41

ps i love you non è un film sul bon ton, ma ve lo consiglio perchè è stupendo! ho pianto dall'inizio alla fine! parla di una coppia sposata, olly e gerry, solo che lui muore e lei rimane sola nel suo dolore. il giorno del suo compleanno la vanno a trovare i suoi amici a casa e le arriva un pacco. apre e si trova una torta con scritto con amore gerry e un registratore..all'inizio crede che sia uno scherzo, ma poi ascoltando la cassatta nel registratore sente la voce di gerry che gli fa gli auguri e le spiegherà che riceverà delle lettere scritte da lui..vivrà diverse avventure per capire che la sua vita anche senza di lui deve andare avanti, e che non la dimenticherà mai! è stupendo davvero! mi viene da piangere solo a ricordarlo!!! 16kysg2
Torna in alto Andare in basso
rosa
rosa

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: Re: ps i love you   ps i love you EmptyGio 27 Gen 2011, 21:09

siiiii..bellissimoooooo!!!io l'ho visto al cinema col mio ragazzo(mentre lui dormiva,ovviamente)e non contenta ho pure preso il dvd e letto il libro!
anch'io ho pianto tantissimo!!! piango
veronicaallegra
veronicaallegra

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: Re: ps i love you   ps i love you EmptyGio 27 Gen 2011, 21:58

Io ho letto il libro... stupendo. Il film non l'ho visto ma ho saputo che il finale del film e quello del libro sono diversi. ooooh
rosa
rosa

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: Re: ps i love you   ps i love you EmptyGio 27 Gen 2011, 22:35

si..ma non cambia di moltissimo...
Ky@r@
Ky@r@

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: Re: ps i love you   ps i love you EmptyDom 30 Gen 2011, 18:26

ehi ciao!! è stupendo davvero!!! l'avrò visto mille volte proprio è un film che ti entra dentro!!! ma davvero è diverso?? perchè come finisce sul libro??
rosa
rosa

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: Re: ps i love you   ps i love you EmptyDom 30 Gen 2011, 19:29

ti consiglierei di leggerlo..comunque non è molta la differenza a quanto ricordo(calcola che l'ho letto mooolto tempo fa però...)
finisce sempre che lei trova l'ultimo messaggio del suo amato e decide quindi di andar avanti,cercando di star bene anche senza di lui..le cose che cambiano maggiormente sono le vite degli amici,alcuni episodi,luoghi differenti..e stop,non mi pare altro...
Ellie
Ellie

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: Re: ps i love you   ps i love you EmptyMer 20 Lug 2011, 14:22

Non ho visto il film, ma ho letto il libro. E' un romanzo che ti entra nell'anima, che ti commuove ad ogni pagina e che ti fa piangere (lo ammetto, sembravo una fontana!). Davvero un bellissimo libro, che si deve leggere.
Josie
Josie

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: Re: ps i love you   ps i love you EmptyMer 20 Lug 2011, 23:37

il film mi ha letteralmente lasciata in un mare di lacrime! ehh, la sensibilità di noi donne è eccezionale! il libro pero non l'ho letto,peccato!
Contenuto sponsorizzato

ps i love you Empty
MessaggioTitolo: Re: ps i love you   ps i love you Empty

ps i love you

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-