IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni! Empty
MessaggioTitolo: Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni!   Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni! EmptyVen 19 Nov 2010, 11:10

Care ragazze, mi chiedevo... quale capo o accessorio, magari già presente nel vostro armadio, avete imparato a portare in maniera diversa dal vostro solito e originale, ispirandovi a qualche personaggio o icona di stile? Qual è lo "spunto" che avete preso da outfit di moda e ricreato nella vostra quotidianità?

Nel mio caso, guardando gli outfit di Olivia Palermo ho iniziato a portare una cintura (preferibilmente sottile) sopra cardigan lunghi e maglia sottostante, come si vede qui negli outfit in rosso:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sempre ispirandomi a lei, mi sono votata a un miniabito a righe larghe, bianche e blu, con foulard annodato a fiocco al collo:

Invece leggendo questo forum e vedendo le immagini di Blair, come già dicevo in un altro topic, ho provato a osare con collant rosse coprenti... abbinate al nero però, non al blu:
Torna in alto Andare in basso
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni!   Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni! EmptySab 20 Nov 2010, 15:45

io sicuramente ho imparato a usare il rosso,grazie a B e a tutte voi..adoro le mie nuove ballerine rosse e le uso spessissimo,con il blu prevalentemente,ma anche con il nero,il grigio e il verde scuro!!
e poi,sucuramente,l'abbinamento calze e ballerine (come nella foto di Blair che ha postato Veggie) ,che prima non mi convinceva molto,mentre ora lo adoro!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni!   Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni! EmptySab 20 Nov 2010, 23:06

ah ah ah..anch'io copio un pò qua e un pò la dalle nostre icone!!!
il dettaglio più incisivo è sicuramente stato anche per me i collant rossi coprenti!(di mio,forse,mai avrei osato indossarli!) bliki
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni!   Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni! EmptyLun 22 Nov 2010, 10:35

Non erano già presenti nel mio armadio ma anche io "voto" per le calze rosse coprenti, non avrei mai pensato di indossarle!
Qualcosa che avevo già erano i foulard ma non li portavo molto, adesso li ho decisamente rivalutati.
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni!   Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni! EmptyLun 22 Nov 2010, 19:58

ah ah ah bene,direi che vanno per la maggiore!!!w le calze rosse!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni!   Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni! Empty

Un po' delle nostre icone nelle noi di tutti i giorni!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-