IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Stivali di pelle nera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nicole
Nicole

Stivali di pelle nera Empty
MessaggioTitolo: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMer 17 Nov 2010, 18:19

Ciao ragazze! Oggi ho comprato un paio di stivali di pelle nera opaca, senza tacco e alti fin sopra al ginocchio, che si possono piegare e portare anche sotto al ginocchio; so che non sono bon ton (o almeno credo!) però mi piacevano un sacco e il prezzo era accessibile! :P Volevo chiedervi cosa ne pensate e come secondo voi li potrei portare per avere un look più bon ton e meno aggressivo! Grazie mille! :) eqprca

Titolo post modificato. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMer 17 Nov 2010, 20:33

credo che potresti abbinarli con un cappottino elegante, quello assolutamente e magari con un maglioncino e una camicetta bianca sotto.. :) insomma li abbini con qualcosa di bon ton in modo da "compensare" lo stile un pò più aggressivo degli stivali.. prova a vedere se con una gonna a vita alta stanno bene :) baci!!
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyGio 18 Nov 2010, 17:28

oggi li ho portati con dei jeans skinny sul blu, un maglioncino un po' lungo e stretto nero, il cardigan grigio e un cappottino grigio scuro! Poteva andare?? timidissima
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyGio 18 Nov 2010, 18:33

okkkk
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyGio 18 Nov 2010, 19:32

Grazie mille Veggie!! Sto imparando tanto da te leggendo i tuoi messaggi! yess
Milady
Milady

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyGio 18 Nov 2010, 21:12

Anche io ho degli stivali quasi uguali ai tuoi!
Di solito li metto con leggins neri una magliettina e sopra una camicia lunga sbottonata ovviamente NON bianca se no rischierei di fare effetto "Pirata dei caraibi" (ieri per esempio ne avevo una sul verde militare). Lo so che non è molto bon ton ma amen secondo me li stivali alti portati così risaltano ma non risultano volgari.
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyGio 18 Nov 2010, 22:37

Ahahaha..si non vorrei risultare un pirata nemmeno io! :) Comunque mi piace l'idea della camicia! liquid
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyVen 19 Nov 2010, 01:24

sisi secondo me stavi benissimo da come mi immagino!! :) secondo me comunque la camicia bianca è bellissima! ne ho comprata giusto una oggi molto bon ton loveit
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyVen 19 Nov 2010, 09:34

Nicole ha scritto:
Grazie mille Veggie!! Sto imparando tanto da te leggendo i tuoi messaggi! yess

bliki grazieee!!!
E io sto imparando molto da tutte le utenti di questo forum... imparo e metto in pratica... e i risultati sono soddisfacenti!!! clapclap clapclap clapclap
Grazie girls!!! amorecupido
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyVen 19 Nov 2010, 19:09

Anche io ho una camicia che potrei portare ma bianca, smanicata e un po' lunga, con una cinturina di cuoio marrone in vita..cosa ne dite?? timidissima
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyDom 21 Nov 2010, 02:11

Nicole ha scritto:
Anche io ho una camicia che potrei portare ma bianca, smanicata e un po' lunga, con una cinturina di cuoio marrone in vita..cosa ne dite?? timidissima
si secondo me starebbe bene!!! loveit
ps. ma sei te quella in foto? loveit che bella ragazza complimenti!! ^.^ (se sei te :))
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyDom 21 Nov 2010, 11:23

No no!! bliki é Melinda Gordon! Quella che faceva Ghost Whisperer :)
Milady
Milady

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyDom 21 Nov 2010, 19:01

Mmmmm come ho già detto non so.. secondo me camicia bianca, leggins e stivali alti neri sono un bel mix ma rischi di somigliare a Jack Sparrow ;)
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyLun 22 Nov 2010, 02:43

Nicole ha scritto:
No no!! bliki é Melinda Gordon! Quella che faceva Ghost Whisperer :)
ahahahahhaha non l'ho mai visto e non la conosco :) bliki
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyLun 22 Nov 2010, 18:54

L'attrice è jennifer love hewitt! :)
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMar 23 Nov 2010, 04:01

mi state confondendo è Melinda Gordon o jennifer love hewitt?? ah ah ah
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMar 23 Nov 2010, 13:56

jennifer love hewitt è l'attrice che interpreta melinda gordon! occhiolino cmq guarda qualche puntata..sono sicura che ti affascinerà..e poi lei indossa sempre abiti bellissimi e ha uno stile tutto suo! bon ton
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMar 23 Nov 2010, 20:26

Nicole ha scritto:
jennifer love hewitt è l'attrice che interpreta melinda gordon! occhiolino cmq guarda qualche puntata..sono sicura che ti affascinerà..e poi lei indossa sempre abiti bellissimi e ha uno stile tutto suo! bon ton
ah ok ora ci sono arrivata ahahah :) comunque di cosa parla? :) va bene lo guarderò non appena finisco di riguardarmi gossip girl :) bon ton
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMar 23 Nov 2010, 22:47

io sto aspettando che esca la decima puntata della quarta stagione di gg!! cmq parla di sta melinda che riesce a vedere e a comunicare con i fantasmi,,poi è troppo bella la storia d'amore tra lei e jim.. ooooh
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMer 24 Nov 2010, 01:12

ohhhh liquid io guarda sono una cosa assurda piango veramente sempre XD liquid cmq sembra bello!! basta che c'è la storia d'amore ovviamente e va bene clapclap
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMer 24 Nov 2010, 10:48

Quoto la camicina bianca!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io andrei sullo stile cavallerizza, attillato e classico
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyMer 24 Nov 2010, 17:40

Le proverò tutte!! yess Grazie a tutte x i bei consigli! eqprca
fliss

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera EmptyLun 13 Dic 2010, 14:53

gli stivali sono super eleganti,stai tranquilla.
io li abbinerei con i pantaloni,leggins ,gonne maglietta o camicia e cappottini.
dipende dalla tua personalità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stivali di pelle nera   Stivali di pelle nera Empty

Stivali di pelle nera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-