IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Must have bon ton per questo inverno...?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
blairwaldorf87
blairwaldorf87

Must have bon ton per questo inverno...? Empty
MessaggioTitolo: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyLun 08 Nov 2010, 14:43

Ciao ragazze volevo chiedervi quali sono secondo voi i MUST HAVE che tutte noi ragazze bon ton dovremmo avere quest'inverno nel nostro armadio... natale7

ho modificato il post perche scritto in grassetto. Mod.Rosa
Torna in alto Andare in basso
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyLun 08 Nov 2010, 17:59

mmm... difficile fare una selezione ristretta!
Proprio per questo inverno, quindi cose che ho visto in giro o sulle passerelle, direi: cappello tipo cloche, qualcosa color tortora che va molto, qualcosa color petrolio, pantaloncino corto dal taglio elegante, calze coprenti di tutti i tipi (ho visto una sfilata di roccobarocco con abitini corti in seta e calze coprenti ricamate o particolari che erano davvero belle).
Altre cose, tipo cappotto, guanti, ecc. sono per tutti gli inverni!! XD
blairwaldorf87
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyLun 08 Nov 2010, 19:44

Ecco invece i miei must have....
ABITI: sicuramnete un abitino in pizzo
GONNE: una gonna a vita alta stile tubino e una sempre con vita alta ma più morbida sotto e drappeggiata
PANTALONI: leggings sottili e spessi un pantalone a vita alta stretto sotto fino alla caviglia short
MAGLIE: io compro solo magli molto particolari o con applicazioni o fantasie molto romantiche
MAGLIONI: cardigan lungo soprattutto da abbonare ad abiti e gonne e un cardigan corto con perline e poi i classici maglioncini a V che vi consiglio di abbinare a camicie legando al collo un foulard o formando un fiocco o a mò di cravatta
GIACCHE: una giacca stile college (vedi Blair) direi o rosa e grigia o blu e grigia
TOP: i top per le occasioni importanti li scelgo solitamente molto preziosi perle brillantini TALLY WEJIL ne offre tanti ed economici
CAPPOTTI: un cappottino di lana magari a palloncino
BORSE: io direi una maxi bag magari firmata una borsa stile college per le uscite informali magari tra amiche e pochette
ACCESSORI: foulard in raso che potete prendere dalle vostre mamme e nonne io ne ho trovato uno verde con dei cavalli stupendo e poi anche pashmine romantiche tipo a cuoricini fiori ecc...
FERMAGLI: cerchietti fiori fiocchi e quest'anno fasce con fiocchi molto appariscenti
COLLANT: di tutte le fantasie e colori se siete magre direi che potete fermarvi solo agli short o agli abitini da accostare a calze e sbizzarritevi
BIJOUX: perle perle e ancora perle e quest'anno punterei più sull'oro che sulla'rgento e pendenti a forma di chiavi o monete antiche
SCARPE: ballerine francesine e uno stivale basso

P.S. io cmq faccio cerchietti e bijoux se volete qualche volta ve li mostro...

ho modificato il post perchè scritto in grassetto. Mod.Rosa
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyLun 08 Nov 2010, 21:34

Che ne pensate del ritorno della pelliccia sulle passerelle di questo a/i 2010-2011?
Davvero Tally Wejil?? Io lì non sono mai riuscita a trovare davvero nulla di nulla, qui da me ha sempre cose orribili lacrime
blairwaldorf87
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyLun 08 Nov 2010, 22:49

per quanto riguarda le pellicce sono carinissime quelle corte e senza maniche tipo gilet da mettere sulle camicie cmq nn spenderei mai tanti soldi per comprarne una vera....
per quanto riguarda tally io ci trovo un sacco di cose anke se ha uno stile più alla serena che alla blair io ultimamente ci ho comprato una camicia azzurra lunga con cintura sotto iln seno che ho abbinato ad un pantalone nero una foulad scozzese e una borsa stile collage rossa molto british...
un top rosa pieno di pietre, un pantalone grigio un maglioncino turchese e un top nero con delle pietre un pò antichizzate al collo...
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMar 09 Nov 2010, 10:21

Io odio le pellicce...oltre al fatto che non ne comprerei mai una vera, non per i soldi, ma per rispetto degli animali, anche perchè non mi piacciono proprio! E non venitemi a dire che è bon ton girare con un animale morto, barbaramente ucciso, sulle spalle! cacchio
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMar 09 Nov 2010, 10:29

stellina ha scritto:
Io odio le pellicce...oltre al fatto che non ne comprerei mai una vera, non per i soldi, ma per rispetto degli animali, anche perchè non mi piacciono proprio! E non venitemi a dire che è bon ton girare con un animale morto, barbaramente ucciso, sulle spalle! cacchio
clapclap clapclap clapclap
D'accordissi-missi-missimo con te!
Anche se mi sono trovata a rimuginare su quei gilet senza maniche in ECOpelliccia... oddio su di me non ce li vedo, ma penso che su alcune ragazze, specie quelle molto alte e con i capelli lunghi, con una camicia bianca e uno stile abbastanza sobrio sotto, potrebbero stare bene!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMar 09 Nov 2010, 14:25

blairwaldorf87 ha scritto:
P.S. io cmq faccio cerchietti e bijoux se volete qualche volta ve li mostro...

Perchè non metti qualcosa nella sezione "bon ton... fai da me"??
yess
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMar 09 Nov 2010, 14:37

Io pensavo alle passerelle di Chanel, con gli stivaloni di pelliccia da zarina russa e tutto il il resto della collezione, ma anche quelli li vedo bene addosso a una molto alta.
Per la pelliccia vera, anche io sono tendenzialmente in disaccordo, mia madre e mia nonna ne hanno parecchie, ma non mi hanno mai fatta impazzire.
Mitsuki
Mitsuki

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMar 09 Nov 2010, 23:28

Wow che elencone blairwaldorf87, prenderò spunto =)
Il ritorno alla pelliccia sinceramente lo trovo vergognoso, è incredibile che nel 2010 si continui a incentivare una pratica così barbara... a parte che a me non piacciono neanche quelle finte.
Per il resto anch'io mi darò al pizzo, data la vasta scelta che ho visto da Zara e H&M...
blairwaldorf87
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: P.S. io cmq faccio cerchietti e bijoux se volete qualche volta ve li m   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMer 10 Nov 2010, 08:54

Per quanto riguarda le mie creazioni sono iscritta da poco e non credo di aver raggiunto i 20 messaggi per cui non posso farveli vedere nello spazio BON TON FAI DA TE appena sarà possibile.... anche se la maggior parte che ho fatto non li ho più perchè li ho fatti a ragazze...
P S ma come si fa a proposito a vedere quanti messaggi ho?

Post modificato perchè vietato scrivere in formato sms...Mod Vittoria
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMer 10 Nov 2010, 10:16

Al momento hai all'attivo 7 messaggi, lo puoi vedere qui a sinistra, subito sotto il tuo avatar!
bliki
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMer 10 Nov 2010, 10:31

Blairwaldorf87...comunque la tua lista è davvero invidiabile! seeeeee
blairwaldorf87
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMer 10 Nov 2010, 12:26

Scusate sono proprio una stupidina non mi ero accorta che sono scritti li affianco

Comunque stupidina si ma chic

Post modificato perchè vietato scrivere in maiuscolo..Mod Vittoria
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMer 10 Nov 2010, 12:31

blairwaldorf87 ha scritto:
CMQ STUPIDINA SI MA CHIC

ah ah ah ahah che forte BlairW87!!!

Sì ha ragione Stellina, lista notevole, hai le idee molto chiare, io non ci riuscirei mai!!!
blairwaldorf87
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMer 10 Nov 2010, 21:49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahah che forte BlairW87!!!

Sì ha ragione Stellina, lista notevole, hai le idee molto chiare, io non ci riuscirei mai!!!

A dir la verità le idee le ho chiarissime ad ogni inizio stagione faccio una lista cn tutto ciò che mi serve e con tutti i miei desideri ma alla fine compro sempre cose diverse...
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyGio 11 Nov 2010, 09:27

wow mi piace che hai le idee cosi chiare e poi mi piacciono molto le tue idee sweetlove
anche io da tally ho trovato cose che sono un amore gonne a vita altissima e camicette graziosissime amorecupido

blairw87 non appena raggiungi i 20 comunicalo subito non vediamo l'ora di vedere le tue creazioni e cosi le potresti anche vendere se c'è qualcuna interessata
blairwaldorf87
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: blairw87 non appena raggiungi i 20 comunicalo subito non vediamo l'ora   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyGio 11 Nov 2010, 10:42

Speriamo di raggiungerli presto anche perchè alle parti più interessanti non mi fa accedere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Post modificato perchè vietato cambiare carattere e scrivere in linguaggio sms..Mod Vittoria
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyGio 11 Nov 2010, 15:42

Wow, hai le idee chiarissime!
Nemmeno io amo le pellicce, poveri animali piango
E poi wow, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!! loveit
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyGio 11 Nov 2010, 20:12

davvero,vogliamo vedereeeeeeeeeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marie

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyMer 14 Set 2011, 21:19

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
un bel cappotto color cammello
Blair-Waldorf
Blair-Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyDom 04 Dic 2011, 21:07

Ecco le cose che quest'anno sono da avere assolutamente:
Cappa grigia!
Cappottino rosso e cappottino color senape o verde petrolio ( sto ancora decidendo)
Borsa cafe noir abbinato alle scarpe
Da aggiungere...
vari abitini per le serati speciali bon ton
ballerine che tengano calde calde loveee
Stivali lucidi neri al ginocchio da abbinare con gonnelline e calze coprenti a tinta unita ovviamente
calze bianche, in pizzo e rosse.
cerchietti XD

Comunque quest'inverno andranno moltissimo le cappe e i vestitini a trapezio molto molto bon ton carina?
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? EmptyDom 04 Dic 2011, 21:53

ultimamente devo dire che da tally hanno un sacco di cose bon ton! negli ultimi mesi ho sempre visto camicette o vestitini troppo carini e decisamente graziosi.... per quanto riguarda i must have invece, penso che come tutti gli anni siano gli stessi...cappotti, longuette, abitini, camicette...lo stile bon ton è uno stile classico...quindi diciamo che i capi base del mio armadio sono sempre quelli... bon ton anche se è bellissimo andare a fare shopping e comprare tante cose per rinnovare il guardaroba!! loveit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Must have bon ton per questo inverno...?   Must have bon ton per questo inverno...? Empty

Must have bon ton per questo inverno...?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-