IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Sopracciglia in perfetto stile bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sxoxo
sxoxo

Sopracciglia in perfetto stile bon ton Empty
MessaggioTitolo: Sopracciglia in perfetto stile bon ton   Sopracciglia in perfetto stile bon ton EmptySab 06 Nov 2010, 21:22

io credo che le sopracciglia siano importantissime per incorniciare lo sguardo e quindi rendere più armonico il viso!
non credo esista una forma standard che vada bene a tutte perchè la loro forma deve seguire le linee naturali del nostro viso..ad ali di gabbiano ad esempio sono molto belle ma non a tutte stanno bene..
troppo sottili non mi paicciono ma nemmeno troppo spesse anche qui è soggettivo dipende dalla grandezza e dalla forma degli occhi e del viso...
per quanto riguarda il colore assolutamente no a sopracciglie di un colore nettamente diverso dai capelli ad esempio capelli biondi e sopracciglia nere  mmmmhhh
oggi a questo si può ovviare perchè i parrucchieri tingono anche le sopracciglia
ecco un video utile per definirne la linea giusta seguendo le linee del nostro viso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Sopracciglia in perfetto stile bon ton   Sopracciglia in perfetto stile bon ton EmptyDom 07 Nov 2010, 11:39

Anch'io ho sempre seguito lo schema della matita postato da sxoxo che partendo dalla base del naso definisce i margini delle sopracciglia. Per quanto riguarda il colore, non ho mai sopportato il contrasto di tono rispetto ai capelli!! Secondo me bisogna sembrare il più naturale possibile, e se uno decide di fare la tinta ai capelli deve far sì che anche le ciglia risultino dello stesso colore...il top del pessimo gusto resterà sempre capelli biondo platino e sopracciglia nere, magari anche un po' folte... mmmmhhh nono!
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Sopracciglia in perfetto stile bon ton   Sopracciglia in perfetto stile bon ton EmptyDom 07 Nov 2010, 16:05

mmmmhhh nono!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Sopracciglia in perfetto stile bon ton   Sopracciglia in perfetto stile bon ton EmptyLun 08 Nov 2010, 09:56

shok Esatto sxoxo! Questo è un esempio da non seguire! nono!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sopracciglia in perfetto stile bon ton   Sopracciglia in perfetto stile bon ton Empty

Sopracciglia in perfetto stile bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-