IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

acconciature per lo sport

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elena
elena

acconciature per lo sport Empty
MessaggioTitolo: acconciature per lo sport   acconciature per lo sport EmptyGio 04 Nov 2010, 14:47

ciao a tutte.
io pratico come sport pallavolo, lo so non è molto bon ton ma a me piace, comunque mi è sempre sorto il problema di che acconciatura fare perchè comunque devo giocare e sono obbligata a tenere i capelli legati.

perciò ho trovato queste soluzioni, voi che dite??? avete altro d'aggiungere???

1) il classico chignon

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2) una coda ma molto chic, lo so che la coda non è molto bon ton, ma credo che questo tipo lo può diventare è molto bella ed elegante

3) la treccia

4) le due trecce a lato

avete altre idee???
io oggi ho la partita cosa potrei fare????

grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: acconciature per lo sport   acconciature per lo sport EmptyGio 04 Nov 2010, 15:05

Tutte le acconciature che hai postato sono favolose e pratiche! Se poi riesci a mantenerle così perfette mentre giochi sei davvero brava! Ricordo che anch'io facevo uno chignon, ma molto più disordinato del tuo! Le migliori secondo me sono treccia e coda..le due trecce no perchè mentre salti potrebbero darti fastidio colpendoti sul viso. Molto carina anche la treccia francese..quella che inizia attaccata alla testa.
elena
elena

MessaggioTitolo: Re: acconciature per lo sport   acconciature per lo sport EmptyGio 04 Nov 2010, 15:17

hai ragione perchè dopotutto devo sentirmi comoda mentre gioco e sono anche le più pratiche da rifare se si disfano
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: acconciature per lo sport   acconciature per lo sport EmptyGio 04 Nov 2010, 15:59

Io ho giocato a pallavolo per 15anni!!
stavo comodissima con le due trecce,oppure con i codini!
poi io sinceramente ero concentratissima sulla partita,quindi dei miei capelli alla fine non me ne importava molto!in che ruolo giochi??
buona fortuna per la parita allora!
elena
elena

MessaggioTitolo: Re: acconciature per lo sport   acconciature per lo sport EmptyGio 04 Nov 2010, 16:44

io sono mano ( schiacciatrice ) e a volte opposto
tu in che ruolo giocavi???
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: acconciature per lo sport   acconciature per lo sport EmptyGio 04 Nov 2010, 18:03

Sono d'accordo con Stellina, le tue soluzioni sono tutte azzeccate!
In bocca al lupo x la partita!
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: acconciature per lo sport   acconciature per lo sport EmptyVen 05 Nov 2010, 19:34

io ero un libero,mi manca la pallavolooooooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: acconciature per lo sport   acconciature per lo sport Empty

acconciature per lo sport

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-