IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Capricci fashion

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Capricci fashion Empty
MessaggioTitolo: Capricci fashion   Capricci fashion EmptyMar 12 Ott 2010, 18:24

Si trova in via Zuretti 13, Milano, zona stazione Centrale. E' un negozietto con una sola vetrina, in una zona per niente commerciale (palazzi, uffci e negozietti di quartiere). Io lo conosco perchè ci passo davanti tutti i giorni mentre vado in ufficio. In vetrina sfoggia sempre borse, abiti, cerchietti e cappellini molto particolari. Molti articoli sembrano realizzati a mano o da una sarta. Non ci sono mai entrata, per cui non so esattamente come sia acquistare lì, nè conosco i prezzi (che non sono esposti in vetrina). Però... eheh... però ho visto una cloche color panna con un fiorellino laterale in tweed bianco e nero (che per giunta farebbe pendant con una borsa che ho addocchiato sul catalogo carpisa)... dovessi decidermi, vi aggiornerò! Il loro sito internet non è aggiornato e riporta solo vecchie collezioni, ma potete farvi un'idea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Il negozio che compare in home page non è quello di via Zuretti, che è molto più piccolo e passa decisamente più inosservato]
Torna in alto Andare in basso
missvalep
missvalep

Capricci fashion Empty
MessaggioTitolo: Re: Capricci fashion   Capricci fashion EmptyMer 13 Ott 2010, 09:47

Ho visto il sito, gli articoli sono davvero carini (peccato che non sono di Milano) 5mxumb
sxoxo
sxoxo

Capricci fashion Empty
MessaggioTitolo: Re: Capricci fashion   Capricci fashion EmptyMer 13 Ott 2010, 22:31

carino il sito..peccato che milano è lontana
Contenuto sponsorizzato

Capricci fashion Empty
MessaggioTitolo: Re: Capricci fashion   Capricci fashion Empty

Capricci fashion

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-