IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Particolare chignon (tutorial!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
rosa
rosa

Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 18:24

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazze!!
abbiamo spesso parlato di capelli e acconciature..
con questo post vorrei entrare nello specifico sullo chignon che credo sia una delle acconciature bon ton per eccellenza..io solitamente non l'utilizzo moltissimo per un semplice fattore lunghezza..
girovagando nel web ho trovato questo video tutorial che ho deciso di condividere con voi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
liquid Lo trovo bellissimo!!!
credo sia un idea elegantissima per una serata speciale!
..lo sò..il video non è in italiano..ma credo si capisca comunque il meccanismo..noo??
voi cosa ne pensate?!lo utilizzate?!
avete un modo particolare di farvelo?!
ad esempio Lily Bass di GG l'utilizza praticamente sempre..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo trovo estremamente di classe.. loveit
l'ideale per andare al lavoro ed esser sempre in ordine..no?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 12:40

sxoxo grazie milleeee sei stata un tesoro adesso ho perlomeno le idee piu chiare smack

rosa si mi sa che opto come inizio come hai detto tu eqprca
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 16:55

yess
fliss

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 15 Ott 2010, 20:47

io adoro lo chignon.
è molto utile nelle occasioni importanti.
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 14:49

Ragazze guardate che strano aggeggio ho trovato navigando sul web...è un vero e proprio tutto fare dello chignon..Fa un sacco di acconciature in velocità!! Sarebbe bello provarlo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ok, la spiegazione e il nome "calzino in testa" non sono dei più eleganti..ma l'idea è geniale!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 15:07

ah..io ce l'ho!!!ma cavoli..se lo faccio a un'amica;ok..ma su di me non riesco..uffaaa!!!ma probabilmente sono io impedita.... bliki
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 15:17

Allora devi fartelo fare dalla tua amica!! hi hi hi mito
Secondo me comunque bisogna avere i capelli tutti pari e non scalati perchè venga bene.
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 15:54

ah ah ah figurati!!!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 21 Ott 2010, 17:12

Stellina "il calzino in testa" è geniale!! Mi piace un sacco, lo voglio assolutamente!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 22 Ott 2010, 11:51

missvalep..se lo vuoi lo trovi nei mercatini o alle fiere...costa pochissimo,tipo io mi pare che lo pagato5euro.. occhiolino
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 22 Ott 2010, 17:55

Grazie Rosa, ma sto seriamente prendendo in considerazione di comprarlo sul loro sito. smack
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 22 Ott 2010, 18:00

ah,si..anche..mi sà che fai prima..io a trovarlo ci avevo messo un pò... bliki
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyLun 25 Ott 2010, 12:49

oh mamma mia!!!troppo forte il calzinooo!!lo voglio!!!
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 17:42

FANTASTICO il tutorial iniziale!! è molto facile e il risultato è bellissimo!! sweetlove Voglio provare anche io a farlo!!ma visto che ho i capelli scuri che colore potrei usare per il nastro??
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 21:13

..avendo anch'io i capelli scuri,il nastro lo abbinerei al vestito o a qualche accessorio..nero;effettivamente si perderebbe un pò... bliki
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 18 Nov 2010, 22:39

infatti,,secondo me non risalta per niente! Panna? loveit
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 02:04

assolutamente fantastico!!!!!!!! loveit sweetlove
peccato che non ho i capelli così tanto lunghi, chissà se viene lo stesso cuori
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 12:01

si..anch'io avevo pensato al panna,con una bella collana di perle o orecchini di perle(o entrambi!)...
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 19:06

Perfetto! Ho tantissimi nastri in casa perchè l'anno scorso mi ero presa male per i fiocchi e ne ho creati tantissimi!! liquid
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptySab 20 Nov 2010, 12:14

wow!!!! flowerwelcome
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 11:07

io direi anche un bel grigio perla oppure blu e poi per le feste natalizie un bel dorato o rosso secondo me è carino!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 16:34

oh..per natale...rossooooo..lo adoro!!!!! natale5
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 17:42

e se si azzardasse un oro?? timidissima
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 17:56

anche!andrebbe benissimo!!!!! yess
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 13:55

Perfetto!! Allora proverò ;) smack and heart
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 EmptyVen 26 Nov 2010, 17:28

Ragazzeeeeeeeee!!! io adoro questo tipo di pettinature ma non posso farmele!!! 16kysg2
ho delle orecchie grandi ed a punta... me ne vergogno molto e anche se il chignon mi piacerebbe molto non lo posso fare... uffaaaaaaaa non immaginate quanto vi invidio!! bye2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 2 Empty

Particolare chignon (tutorial!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-