IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Julie

MessaggioTitolo: Borsa dei sogni   Gio 07 Ott 2010, 20:57

Promemoria primo messaggio :

Ultimamente ci sono stati parecchi topic interessanti sulle borse bon ton!!
La borsa è, ovviamente, uno degli accessori che mettono maggiormente in evidenza la femminilità particolare di una donna (chi usa borse più seriose, chi più vezzose, chi minimali, chi ecologiche, grandi, piccole, ne abbiamo di tutti i tipi!!). I costi sono diversissimi a seconda del prodotto e della firma, ma, se poteste scegliere senza pensare a nulla, quale sarebbe la vostra borsa dei sogni?
State progettando dei piani malefici per averla? E, tra le vostre, invece, qual è la preferita?
yess
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 31 Ott 2010, 14:47

Mia cara Julie, sono contentissima della tua risposta perchè spiega ancor di più il mio pensiero. E' bello essere tutte diverse ed è proprio questa nostra unicità che ci permette di migliorare noi stesse. smack
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 01 Nov 2010, 23:06

è vero è giusto confrontarci in maniera civile!ci fa crescere...il mondo è bello proprio perchè è vario!!un bacio a tutte
Susie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Sab 06 Nov 2010, 19:02

mi permetto di aprire una piccola parentesi, al di là del dibattito falso-originale... e torno sull'argomento "borsa dei sogni"..
al momento, la mia borsa dei sogni è la classica Chanel, quella con la catenella. io vorrei il modello quello piccolino, da usare magari in serate particolari mi sembra molto carina: comoda (per non dover girare con la borsa in mano) e davvero elegante!
solo che, non ho idea di come si chiami... ho fatto una piccola ricerca e ho trovato che il prezzo si aggira attorno ai 1900 euro per quella più piccola.... possibile?? Oo ne ho viste in giro un sacco ad un sacco di ragazze!

quindi, chiedo il vostro aiuto! :)
sapete dirmi nome e prezzo di quella borsa? veryshy

confido in voi!!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Sab 06 Nov 2010, 19:38

si chiama 2.55 ecco i prezzi:
mini - 16 x13 x 6 - prezzo circa 930 euro per il vitello, 100 euro in più per l'agnello

piccola - 22 x 14 x 5 - prezzo circa 1470 euro per il vitello, 100 euro in più per l'agnello.

media - 25x15 x 6 - prezzo circa 1650 euroi per il vitello, 100 euro in più per l'agnello

grande - 30 x 20 x 7 - prezzo circa 2000 euro abbondanti per il vitello, 100 euro in più per l'agnello

jumbo - circa 2400 euro per l'agnello quindi saranno 2300 circa per il vitello

l'ho messa anch'io tra le mie borse dei sogni...l'adoro è molto elegante secondo me.... loveit
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Sab 06 Nov 2010, 19:40

cara susie..è la 2.55 di chanel..dovrei averla già postata..comunque,tipo questa,noo??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oh..la amoooo cuore
eh,bè si..costa parecchio..però non vorrei dirti una cavolata ma il modello piccolo mi pare costi sui 900 euro..correggetemi se sbaglio perchè non ho letto il cartellino ma mi pare di ricordare di aver letto cosi da qualche parte nel web... sorry
nel mio ultimo week a roma ho visto una turista che l'aveva a tracolla fuxia..cavoli lei era vestita in marroncino,ma le stava divinamente!!!!!!
tu di che colore la vorresti???e sopratutto ho azzeccato il modello che dicevi tu????
io l'ho messa in cima alla mia lista di regali natalizi..speriamo bene...... bliki
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Sab 06 Nov 2010, 19:42

cavoli sxoxo mi hai fregata..abbiamo inviato la risposta in contemporanea nello stesso momento!!!!
grazie per i prezzi(che brava!!!!!!)..bene,quindi 900 era giusto,ho una buona memoria,allora! yess
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 07 Nov 2010, 11:13

Nulla da dire...quella borsa è proprio una meraviglia! amorecupido
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 07 Nov 2010, 11:45

giaaa... liquid
Susie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 07 Nov 2010, 12:03

Grazie mille ragazze!! :)
sapevo di poter confidare in voi!!
è caretta eh.. però la scriverò lo stesso sulla letterina a babbo natale.. magari mi accontenterà u.u
liquid
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 10 Nov 2010, 21:44

Uffa uffa uffa io voglio la Chanel ma se uno non può permettersela cm deve fare deve rimanere per sempre con un desiderio così nn è proprio giusto....
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Mer 10 Nov 2010, 21:54

eh,cara..non è giusto;no..però è la vita..io confido in Babbo Natale...speriamo sia mooooolto generoso quest'anno con tutte noi 2.55fans!!!!!!! bliki
satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 11 Nov 2010, 19:13

uffa,io prevedo già che il mio Babbo Natale non mi porterà mai una Chanel, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] !!!
però mi porterà una casetta nuova in compenso!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 11 Nov 2010, 20:06

bè satyne,dici poco!una casa!!!!!!! flowerwelcome wow!..direi che la 2.55 può aspettare,allora..la casa è sicuramente più importante..no?
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Gio 11 Nov 2010, 21:07

Wow Satyne...voto per la casa anch'io!!!! Magari fossi al tuo posto...
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 12 Nov 2010, 10:50

La casa, 1000 volte la casa, e chi se ne frega della 2.55...... magari poi se è x viverci con il tuo lui allora si che nn avrai bisogno di nient'altro....Auguri! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
blairwaldorf87

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 12 Nov 2010, 10:52

Spoiler:

satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 12 Nov 2010, 18:21

direi che mi va decisamente meglio,si!!
costa piu quella di una Chanel 2.55 eh,e la pagheremo per i prossimi 15anni,ma sarà il nostro dolce ritrovo!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Ven 12 Nov 2010, 21:15

Congratulazioni Satyne! E' un regalo così bello e importante!!! In bocca al lupo per la nuova vita nel tuo dolce ritrovo!
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Sab 13 Nov 2010, 20:22

occki dolci shock davvero????..magari è solo la mano d'opera cinese,ma i tessuti ecc sono rigorosamente italiani(cioè credo debbano per forza essere italiani!!!!!)
ad esempio,la sorella di una mia cara amica lavora in ufficio per una azienda che si occupa dei materiali di alcune note case,e sapevo cose tipo che LV ad esempio i suoi dettagli quali cerniere,lucchetti eccetera di ottone li fa bagnare nell oro o cose simili,infatti le sue cerniere non anneriscono o anche i manici,non ricordo bene ma hanno la particolarità di non annerire o sbiadire(come quelli tarocchi fanno!)
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 14 Nov 2010, 12:27

Sì, ha ragione Carmen...me lo ricordo quel servizio, era di Report su Rai 3, l'anno scorso..
rosa

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 14 Nov 2010, 14:04

affraid

nooo..non ci voglio credere!!!!!!!! chicchiss mi rifiuto!!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Dom 14 Nov 2010, 14:53

Si, è proprio così, tutto il meccanismo e i razionali politici ed economici che portano a ciò sono spiegati anche nella prima parte del libro "Gomorra" di Roberto Saviano.
stellina

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 15 Nov 2010, 11:47

E' vero! Lo ricordo anch'io...dai primi capitoli di Gomorra capisci come gira il mercato della moda attuale...
satyne

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 15 Nov 2010, 15:31

Grazie Veggie,siete dolcissime ragazze..
io non ne ho mai sentito parlare di questo servizio,ma non è piu o meno la stessa cosa per le scarpe di marche famose,tipo l'Adidas o la Nike?
vengono prodotte tutte negli stessi paesi e con gli stessi materiali di quelle che troviamo al supermercato,costano tantissimo solo per il nome della marca!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   Lun 15 Nov 2010, 16:04

Il discorso è un po' diverso... le case di alta moda assegnano l'appalto per la produzione dei loro capi a chi garantisce loro i risultati migliori nel minor tempo possibile e con il minore costo... questo "chi" sta per attività tessili della camorra, cinesi e aziende che non operano proprio alla luce del sole. I materiali sono ovviamente di altissima qualità. La cosa sconcertante è che di queste produzioni, una parte va effettivamente alle grandi griffe, il rimanente viene venduto come tarocco, a prezzi moooolto inferiori, anche se i materiali e la qualità sono esattamente gli stessi e in realtà, alla fine dei conti, di tarocco non si tratta.
Satyne... dovere! okkkk E' bene che si sappiano queste cose! [Io adoro Saviano e suggerisco sempre di leggerlo e seguirlo!]
happy girl
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Borsa dei sogni   

Borsa dei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-