IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

I love shopping!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

I love shopping! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyGio 12 Nov 2009, 19:20

Promemoria primo messaggio :

I love shopping di Kinsella Sophie

I love shopping! - Pagina 2 Copj13

Descrizione
Becky è una giornalista che dalle colonne di un prestigioso giornale londinese consiglia risparmio e investimenti sicuri. È carina, piena di inventiva, determinata. E ha una irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto di diventare una sorta di malattia, che la spinge a comprare abiti, accessori, cosmetici, ma anche dolci, biancheria e articoli per la casa...
Niente e nessuno possono trattenerla: non le pressanti lettere di sollecito delle banche per i suoi molti conti in rosso, non i manuali che insegnano a risparmiare, non i buoni propositi di contenere le proprie spese.
I love shopping è un romanzo brillante e intelligente, in cui si susseguono situazioni paradossali ma non improbabili. Perché Becky è tutte le persone che vanno in fibrillazione quando vedono la scritta SALDI, e che, quando ricevono l'estratto conto della carta di credito, pensano immediatamente a un errore... Insomma, Becky è un po' tutti noi

Dal libro hanno tratto anche il film! Ve lo ricordate qualche mese fa al cinema? ^^
Dicamo che è un libro molto carino e perfetto per ragazze fissate con lo shopping, come noi!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 10:16

io sto leggendo TI RICORDI DI ME? ed è carinissimo vi consiglio anche SAI TENERE UN SEGRETO? e LA RAGAZZA FANTASMA sono stupendi!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 10:24

Si!!!!è vero anche La ragazza fantasma è molto bello!!!Sai tenere1segreto m manca!magari sarà il prossimo..hihi
principessina
principessina

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 00:02

Quei libri sono davvero fantastici!!! Li ho letti tutti e ho anche visto il film che però non rende minimamente giustizia ai libri!
Adesso vorrei comprare anche La Ragazza Feantasma sempre suo che al contrario di quello che si può pensare dal titolo non è una storia di fantasmi che fa paura!
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr 2011, 17:28

Ho letto tutti i libri della serie I Love Shopping, che dire? Li ho divorati! Concordo con voi amiche nel dire che il film non rende quanto i libri! Becky è tutte noi!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2011, 21:13

Se avete amato la serie di I Love Shopping, vi segnalo questa nuova uscita, a quanto pare in pieno stile chicklit:
http://libriblog.com/in-evidenza/pigchic-la-moda-lamore-la-sfiga/
Mi sa che potrebbe essere una delle mie letture sotto l'ombrellone!!!
Josie
Josie

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011, 14:10

io li ho letti entrambi... devo dire che li ho letti in pochissimi giorni perchè è un genere di libri ove una ragazza si rispecchierà sempre e sarà sempre spinta a leggerli, pero non mi è piaciuto "troppo".. si,concordo sul fatto che sia un libro scorrevole e talvolta divertente, però non è il genere di libri che amo :)
enrica.ditaranto

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyDom 31 Lug 2011, 15:32

Mi stra-piace *_*
FRIDA

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyMer 10 Ago 2011, 21:58

a me è piaciuto molto così come tutti gli altri libri della kinsella. Sicuramente tratta argomenti "leggeri" ma in modo molto scorrevole e divertente.
Chi di voi non si è riconosciuta almeno una volta nella protagonista?!
fliss

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 19:08

io ho visto il film oggi e sono rimasta sbalordita...da anni ero convinta che il film ed i libri fossero orribili,commerciali e che parlassero di stupidaggini,ma il film l'ho adorato,mi ha emozionato tantissimo e mi ha fatto ridere un sacco...l'ho adorato.
immagino come saranno belli i libri.)
fliss

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2013, 22:51

io ho letto il primo libro e mi ha deluso molto...soprattutto come è finito,il film invece era stupendo...bellissimo <3.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! - Pagina 2 Empty

I love shopping!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-