IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

short vita alta???:)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alee_^^
alee_^^

short vita alta???:) Empty
MessaggioTitolo: short vita alta???:)   short vita alta???:) EmptyVen 24 Set 2010, 20:58

ciao ragazze! dite che li trovo gli shorts a vita alta per l'inverno da zara o h&m??
grazie mille bye
un bacio
aleee happycake

Post modificato perchè vietato da regolamento scrivere in formato sms...Mod Vittoria
Torna in alto Andare in basso
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: short vita alta???:)   short vita alta???:) EmptyVen 24 Set 2010, 23:56

io da zara li ho già visti..
1in particolare:marrone..ma non mi faceva proprio impazzire..ieri ho preso la gonna dello stesso modello e colore di cui domani o dopo (se vuoi vedere) metterò le foto nel mio shopping..
da h&m non ne ho visti..ma magari è ancora prestino..aspetta1pochino...di autunnale non è che abbiano messo chissa che ancora fuori... uffff
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: short vita alta???:)   short vita alta???:) EmptyDom 26 Set 2010, 12:31

Io ne ho visti anche da Promod,sul blu navy o marrone..devo dire che per l'autunno ha fatto delle belle cose questa marca!!
alee_^^
alee_^^

MessaggioTitolo: Re: short vita alta???:)   short vita alta???:) EmptyDom 26 Set 2010, 13:59

grazie:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: short vita alta???:)   short vita alta???:) Empty

short vita alta???:)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-