IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jeha
jeha

taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( - Pagina 2 EmptyVen 10 Set 2010, 10:00

Promemoria primo messaggio :

ciao ragazze! ho un grande problema... :( sono anni che cerco di far crescere i capelli ed ora che ci sono riuscita mi tocca tagliarli... continuo a perderli,sono sfibrati, con doppie punte... ho provato svariati prodotti per capelli presi in farmacia ma non hanno servito a molto...
Insomma l'unica soluzione è quella di dare un taglio netto... Mi appello a voi per cercare un taglio medio corto ma soprattutto BON TON... vorrei rimanere femminile anche con i capelli corti... :(

Io avevo visto questi due tagli che mi piacevano:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ne pensate? mi potreste mandare altri tagli simili?? Ho i capelli lisci... e soprattutto ne ho pochi!!!

baci Jeha
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( - Pagina 2 EmptyDom 26 Set 2010, 12:48

Bravaaaaaa loveit
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( - Pagina 2 EmptyDom 26 Set 2010, 21:19

brava hai fatto benissimo!!!! evviva!
quando puoi postaci una fotina del nuovo look!!!! occhiolino
godness
godness

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 10:21

secondo me hai fatto la scelta migliore!
evviva!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 10:37

Hai fatto bene jeha! Sono contenta che alla fine hai risolto con un bel taglio...fa bene cambiare a volte! E' vero, magari prima l'idea ti spaventa un po', ma se vai da un bravo parrucchiere saprà sempre valorizzare il tuo viso e la tua femminilità! Sono sicura che starai benissimo!!! clapclap yess
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 19:57

brava!!vedrai che con tutti questi piccoli accorgimenti migliorerai la salute dei tuoi capelli...sono sicura che stai benissimo..una bacione smack
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( - Pagina 2 Empty

taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-