IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
jeha
jeha

taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( Empty
MessaggioTitolo: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyVen 10 Set 2010, 10:00

ciao ragazze! ho un grande problema... :( sono anni che cerco di far crescere i capelli ed ora che ci sono riuscita mi tocca tagliarli... continuo a perderli,sono sfibrati, con doppie punte... ho provato svariati prodotti per capelli presi in farmacia ma non hanno servito a molto...
Insomma l'unica soluzione è quella di dare un taglio netto... Mi appello a voi per cercare un taglio medio corto ma soprattutto BON TON... vorrei rimanere femminile anche con i capelli corti... :(

Io avevo visto questi due tagli che mi piacevano:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ne pensate? mi potreste mandare altri tagli simili?? Ho i capelli lisci... e soprattutto ne ho pochi!!!

baci Jeha
Torna in alto Andare in basso
Nina.Selene

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyVen 10 Set 2010, 10:38

Non saprei... entrambe le foto sono molto carine. Fossi in te chiederei al parrucchiere un consiglio: lui dovrebbe sapere quale ti sta meglio, considerando anche i tuoi lineamenti. Baci!
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyVen 10 Set 2010, 11:05

ciao!hai provato a prendere qualche integratore per i capelli?
tipo il lievito shon o bioscalin?perchè anche se li tagli il problema non lo risolvi e sei punto e a capo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

di tagli ho trovato questi:
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyVen 10 Set 2010, 14:59

Grazie ad entrambe!!
per Sxoxo: ho provato Bioscalin l'anno scorso ma non è servito a nulla... però in molti mi hanno detto di non tagliarli e di sopportare cosi visto che non cambierebbe molto...ora sono indecisa!!! Quasi quasi li spunto e basta...

baci Jeha
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 11:03

si infatti il taglio drastico non risolve...fatti le analisi del sangue allora...può essere carenza di ferro!
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 11:45

Ho sempre avuto carenza di ferro...negli ultimi mesi però sono riuscita ad alzare il valore grazie alla corretta alimentazione...quindi non può essere per quello!
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 13:43

Ciao!
Dunque, mi piaccono molto quasi tutti i tagli che avete proposto!
Anche io sono abbastanza anemica, e infatti ho i capelli che tendono a rovinarsi, se non ricevono cure maniacali!
So per esperienza quanto costi dare un bel taglio netto, ma la mia opinione è che ogni tanto ci vuole (non solo per motivi di salute dei capelli,ma anche per cambiare e basta)!
Ovviamente dipende molto dalla forma del tuo viso, dalla bravura del parrucchiere e da tanti altri fattori!
All'inizio è ovvio che ti sentiresti spaesata, ti mancherebbe il peso familiare sulle spalle e via dicendo..ma potresti scoprire anche di piacerti in quella nuova veste! Il guardarti allo specchio e non vedere la soltia Jeha! :D
Se invece proprio non vuoi tagliarli, io consiglio una salutare spuntata per rinforzarli, e, nel caso, se il problema è grave e persistente, ti consiglio di consultare un esperto, magari proprio un dermatologo tricologo!
Io che ho di mio molte doppie punte e i capelli che d'estate diventano una tragedia, ho trovato, proprio qualche giorno fa, una maschera riparatrice della Garnier (al supermercato, non le avrei dato una lira!), che invece funziona bene!
Un bacione!
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 14:04

Grazie mille Julie!!! proverò sicuramente la maschera riparatrice della Garnier!!!
Per il taglio lo so che sarebbe sicuramente meglio dare un taglio netto... ma con i capelli lunghi mi sento molto più femminile e sensuale...più sicura di me stessa!!! Ho cambiato svariati taglia ma questo è quello in cui mi ci sento meglio... credo che darò solo una spuntatina e magari li colorerò con l'hennè per dargli un po' di riflessi,visto che non fa per niente male da come ho sentito!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 14:32

Anch'io ho i capelli che a fine estate sono un disastro!! timidissima uffff
Super secchi e sfibrati..davvero funziona bene quella maschera julie? come si chiama? grazie mille per il tuo aiuto! happy girl
jeha, io ho usato l'hennè per schiarirli quando avevo 16 anni..funziona benissimo!! Dona dei bellissimi riflessi sul tono del tuo colore dando un effetto molto naturale..non è come la tinta che si vede, sembrano veramente riflessi tuoi naturali. Oltre al fatto che è composto di sostanze naturali che il più delle volte fanno bene al capello! girl
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 14:42

Adesso non sono a casa, ma appena torno controllo il nome! Comunque è in un barattolo basso, di colore verde, e mi sembra che ci sia scritto sopra che è proprio fatta per i capelli sfibrati! A me sembra che funzioni, l'ho usata tre volte e già le punte mi sembrano più morbide! yess
L'hennè è molto grazioso, dà riflessi che sembrano naturali! Io un paio di anni fa, in America, ho fatto la sciocchezza (sul momento era stata la classica "stupidata" della vacanza, e non ne sono pentitissima, in effetti) di usare una tinta rosso mogano, quasi melanzana XD Dopo, tornata in Italia, siccome in capelli erano ovviamenti cresciuti, e avendo comunque dei riflessi ramati naturali, ho iniziato a fare, dal parrucchiere un riflessante "color ciliegia" senza ammoniaca, che dava un colore bellissimo, ma senza rovinare troppo i capelli! L'hennè è più blando, ovviamente più salutare, ma davvero carino!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 14:53

wowo julie la dritta della maschera Garnier la sfrutto molto volentieri anche io, perchè rifacendomi ai vostri discorsi sono abbastanza anemica anche io e non parliamo di doppie punte perchè le mie sono oscene...si io opterei per la spuntatina jeha e se poi dopo vorrai provare ad andare sul più corto perchè no??
tanto poi ricrescono e alla nostra età si puo ancora fare qualche prova look per vedere come si sta meglio yess
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 15:34

Grazie mille ragazze non so proprio come farei senza di voi!!! liquid
Ora ho le idee molto più chiare... !!
A proposito dell'hennè, a voi quanto durava??? perchè ho sentito che potrebbe durare anche solo 4 lavaggi...quindi per la sottoscritta che lava i capelli ogni altro giorno sarebbe uno spreco!!! e quanto l'avete lasciato in posa??? l'avete coperto con qualcosa??? grazie
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 20:19

Allora per rispondere alle tue domande, devi pensare che l'hennè non è come una vera tinta..ossia non ti tinge i capelli radicalmente la prima volta che lo usi..probabilmente dopo la prima stesura farai fatica a vedere la differenza! E' a forza di continuare a usarlo che ottieni risultati voluti. Poi dipende anche dal tempo di posa..può variare da minimo 1 ora alle 5 (se hai proprio tanto tempo)..ovviamente tenendolo di più vedrai un risultato maggiore.
Io dopo averlo spalmato sui capelli, stando attenta a non colorarmi fronte e orecchie perchè è difficile da lavare poi, avvolgevo i capelli e la testa nella pellicola trasparente e li lasciavo lì tutto il tempo voluto finchè non era ora di risciaquare. Ora non ricordo ogni quanto lo facevo...forse ogni 3 settimane. Comunque ti lascio dei link dove troverai dei consigli a riguardo..

Ciao! ulaopp
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 22:59

ciao care!!!
Jeha..secondo me a tagliarli non si fà altro che bene..e credo più in un bel taglio netto che a una spuntatina che ti toglie il peggio delle punte ma non cambia la situazione..
so che è un trauma..ma può davvero servire!!
anch'io li ho da poco tagliati,ma giusto oggi il mio parrucchiere mi ha detto che è il caso di tagliarli ancora di almeno 4dita(ODDIOOOOO!!!!)al che anch'io,allora sto valutando1pò di taglietti perchè ogni volta tagliar qualche dita è troppo una tragedia..via il dente via il dolore1volta per tutte!!!no?!
premetto che io sono una di quelle che guai per i capelli lunghi credo siano fondamentali in una ragazza che renda sicuramente più femminilili..il bon ton è femminilità..ma non credo che il tutto si limiti ai capelli..io sono femminile comunque!e starò bene comunque!sarò elegante:sempre,educata e gentile:ugualmente!!
..e magari senza la scontata sicurezza che i capelli lunghi danno..riuscirò ad accrescere maggiormente la mia femminilità non solo estetica!perchè avvolte basta1gesto per risultare estremamente femminile o bon ton!
dopo tutto sto discorso di auto carica che mi faccio e ti faccio..ti propongo un pò di tagli!! bliki
[url=https://servimg.com/image_preview.php?
i=8&u=15636008][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
quello che voglio fare io però non è tra questi!l'ho visto qualche girno fà su questo sito,ma non mi ricordo chi l'aveva messa e dove!!uffy!!comunque per intenderci è il nuovo taglio di jessica alba(che a me non piace particolarmente,ma in quella foto aveva un taglio splendido e io sul web non la trovo!!!)..
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 23:01

ah!stellina!!interessantissimo l'indirizzo con la spiegazione dell'hennè!!grazie!
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyLun 13 Set 2010, 23:10

Il taglio che mi piace di più è quello di Keira Knightley! E' corto, ma movimentato, e poi l'avete vista in quella pubblicità dell'anno scorso?? Con questo taglio corto e quel vestito rosso lungo meraviglioso!! loveit
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyMar 14 Set 2010, 08:57

wow rosa a me piace da morire la foto che hai postato di Paris Hilton...quel taglio non è cortissimo però se ben curato sta proprio un amore sweetlove
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyMar 14 Set 2010, 09:21

Stellina grazie mille per la spiegazione!!!! Io credevo che gia dalla prima applicazione si iniziassero a vedere dei grandi risultati!!! Beh meglio cosi... non mi piace proprio l'effetto delle tinte... il colore sarebbe troppo finto..

Per Rosa: la foto di Jessica Alba di cui parli l'ho messa io!!! Si trova nel link all'inizio di questo post...comunque te la rimetto!!! Anch'io ero stata affascinata da quel taglio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uffa però i miei capelli sono lunghi più o meno come i tuoi nella foto...è proprio difficileeeeee!!
Per un taglio un po' meno radicale anche il taglio di Paris non è male!! Però non riuscirei a domarlo visto che anche usando la piastra le punte toccando le spalle tenderebbero ad andare verso fuori!!!
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyMar 14 Set 2010, 10:01

Ecco la maschera della Gernier che vi dicevo! yess
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyMar 14 Set 2010, 10:07

Il primo link non produce risultati mentre il secondo mi da errore... piango
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyMar 14 Set 2010, 10:11

si anche a me...
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyMar 14 Set 2010, 10:18

Eh, lo so, mi ha fatto anche un po' di casini nel metterlo!
Provate a copiare e incollare il link!
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyMar 14 Set 2010, 10:39

eccolooooooooo grazie mille!!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyMar 14 Set 2010, 10:45

Grazie Julie! Inoltre sul link che hai postato ho visto anche dei trattamenti naturali da preparare in casa per aiutare i capelli stressati...molto interessante! okkkk
Comunque io sono d'accordissimo con Rosa..il capello lungo aiuta sì ad essere femminili..ma ciò non toglie il fatto che possa esserlo allo stesso modo un taglio corto. Dipende dalla fisionomia del viso e anche dal tipo di capelli che si hanno..io ad esempio li ho mossi, ne ricci, ne lisci, uffff e con tagli così corti non starei bene (parlo per esperienza! li ho tagliati corti una volta e non lo farò più!) a meno che non restassi ore a piastrare o a fare la piega, ma li lavo ogni due giorni e conoscendomi mi stuferei dopo la terza volta...quindi preferisco lasciarli lunghi. girl
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( EmptyDom 26 Set 2010, 12:39

ragazzeeeeeeeee!!! Mi sono finalmente decisa ad andare dalla parrucchiera e venerdì ho finalmente dato un taglio netto!!! Dai capelli lunghi che mi arrivavano fino al seno ora ce li ho corti a caschetto appena sopra le spalle sempre con la frangetta laterale!! Ero molto preoccupata e alla prima ciocca tagliata stavo già per iniziare a disperarmi ma a lavoro finito sono stata molto contenta!!! Non ho perso la mia femminilità come credevo anzi... sto molto bene e i miei capelli sembrano moooooolto più sani di prima!! decisamente più belli e luminosi!!! loveit
Inoltre ho iniziato a prendere delle pastiglie per rinforzare i capelli (bioscalin per donna), uso uno shampoo apposito dalla farmacia ed anche delle fialette...mi sono presa uno spray per la protezione termica dei capelli (piastra e phon) in un negozio per parrucchiere ed ho comprato l'hennè anche se lo devo ancora applicare... insomma vi volevo ringraziare tutte per i consigli perchè mi sono stati utilissimi...vi voglio bene! :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(   taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :( Empty

taglio capelli medio-corti: aiuto!!! :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-